Io ho girato ancora un po ma senza miglioramenti. Sono sceso diverse volte al 54 alto ma mai mi sono riavvicinato al mio tempo migliore.
Per quanto riguarda l'elastico tra i nostri tempi migliori penso che a questo punto sia abbastanza normale .....
Continuo a fare molta fatica sulla esse di Hatzenbach che soprattutto a giro iniziale con gomme fredde mi fa davvero penare...e vedo che tu la fai sempre meglio di me.
Idem per l'ultima parte guidata prima del secondo carousel che vuoi per la mia imperizia , vuoi per l'emozione di arrivarci con un buon vantaggio sul ghost ....se avessi una oliva nel......ci farei l'olio tutte le volte......
Una curiosita Sard...sei ancora con i tuoi assetti originali o hai cambiato qualcosa???
Al di la della sfida che rimane comunque entusiasmante devo dire che ora il Ring lo conosco davvero bene e piu lo conosco.......piu mi piace.....
Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro ....un po di giri li rifaccio di certo....non vurria mai che riuscissi a scendere ad un 53 alto.....