Credo sia venuta piuttosto somigliante, e lo è sicuramente nei dati tecnici: 1061Kg e 682CV (i CV possono essere al massimo 682, cioè dopo rodaggio completo
Se siete interessati anche voi vi dico tutto il necessario per farla:
-Naturalmente avete bisogno di una McLaren F1, possibilmente compratela color Historic Orange, cioè quello originale (tutti 5 gli esemplari sono di questo colore, in onore delle "vecchie" McLaren da corsa)
-Da GT Auto installate lo spoiler anteriore (
-Per il peso basta la riduzione fase 1 e l'installazione dei finestrini alleggeriti
-Per la potenza (ricordate sempre che c'è il rodaggio! Quindi se potenziate come dico io l'auto appena comprata non sorprendetevi che manchino dei cavalli, vi basterà macinarci dei Kilometri) servono motore fase 1, collettore di aspirazione sportivo e filtro dell'aria da gara. Anche in questo caso ho cercato di attenermi alla realtà, senza installare turbo e, sapendo che in realtà le modifiche al motore che la contraddistinguono dalla "normale" F1 sono al condotto di aspirazione, ho optato subito per queste modifiche, quindi probabilmente esisteranno altre combinazioni, ma ho cercato di stare il più vicino possibile all'auto reale