McLaren F1 LM

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Karle22
top driver

McLaren F1 LM

Messaggio da Karle22 »

Ho preso l'idea da un video sul Tubo, e, dopo aver preso dati e controllato la forma, questo è il risultato:

Immagine

Credo sia venuta piuttosto somigliante, e lo è sicuramente nei dati tecnici: 1061Kg e 682CV (i CV possono essere al massimo 682, cioè dopo rodaggio completo :) ) invece che 1062Kg e 680CV 8)
Se siete interessati anche voi vi dico tutto il necessario per farla:
-Naturalmente avete bisogno di una McLaren F1, possibilmente compratela color Historic Orange, cioè quello originale (tutti 5 gli esemplari sono di questo colore, in onore delle "vecchie" McLaren da corsa)
-Da GT Auto installate lo spoiler anteriore ( :ehh aggiunge anche le minigonne :ehh ) e l'alettone (ce ne sono 2, ma uno è senza dubbio esagerato, il secondo è molto più somigliante :) ); Io ho anche installato i cerchioni più somiglianti a quelli veri (ma non mi ricordo il nome :mrgreen: )
-Per il peso basta la riduzione fase 1 e l'installazione dei finestrini alleggeriti
-Per la potenza (ricordate sempre che c'è il rodaggio! Quindi se potenziate come dico io l'auto appena comprata non sorprendetevi che manchino dei cavalli, vi basterà macinarci dei Kilometri) servono motore fase 1, collettore di aspirazione sportivo e filtro dell'aria da gara. Anche in questo caso ho cercato di attenermi alla realtà, senza installare turbo e, sapendo che in realtà le modifiche al motore che la contraddistinguono dalla "normale" F1 sono al condotto di aspirazione, ho optato subito per queste modifiche, quindi probabilmente esisteranno altre combinazioni, ma ho cercato di stare il più vicino possibile all'auto reale :D
:ciao:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
SamX
Amministratore

Re: McLaren F1 LM

Messaggio da SamX »

Bellissima idea , bravo gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

non ho capito l' idea sarebbe quella di farla somigliare alla mclaren f1 race car??se è questa la mclaren f1 è possibile trovarla nell' usato con questi colori ma è abbastanza rara a me è capitata solo due volte e mi sembrava ce non ne valeva la pena spenderci soldi perchè in gt4 mi trovavo male a guidarla:
http://img10.imageshack.us/i/gt5mclarenf1gtr01.jpg/ :wink:
:ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

l'idea è quella di farla diventare identica a questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

e per l'appunto pesa 1062 kg ed ha 680 cv generati dal impianto di aspirazione migliorato rispetto all'auto originale
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Proprio ieri ho comprato la McLaren e avevo pensata di farla così...infatti l'ho presa arancione :D ...certo che è davvero impegnativa da guidare al limite senza controlli! :shock1:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

ho il presentimento che quella vera lo sia ancora di più :lol1:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Ci ho fatto un po' di giri e... tira un bel po'... ed è ancora più incontrollabile della F1 normale :)
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Pero' rimane una delle migliori GT esteticamente (almeno per me) :PERDONO:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

Karle22 ha scritto:Ci ho fatto un po' di giri e... tira un bel po'... ed è ancora più incontrollabile della F1 normale :)
ma che gomme monta originale? hai lasciato quelle?
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Vitto88 ha scritto:
Karle22 ha scritto:Ci ho fatto un po' di giri e... tira un bel po'... ed è ancora più incontrollabile della F1 normale :)
ma che gomme monta originale? hai lasciato quelle?
Originale monta sportive dure, ma io mi sono fatto una specie "Top Gear Test" a Deep Forest, e giro lì solo con Supercar con sportive morbide... indovinate: questa è prima, seconda la F1 normale, ve lo dico subito prima che me lo chiediate che la Veyron non la considero una macchina quindi non girerà a Deep Forest :mrgreen:
In questa mia "prova speciale" dà 1" emmezzo alla F1, ma sicuramente miglioro il giro :)
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”