GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastdrive
top driver

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da fastdrive »

anche a me il credito illimitato non mi sarebbe dispiaciuto :(
oltretutto mi chiedo perchè hanno fatto costare così tanto quelle auto....(forse perchè così ti costringono a vincerle)
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Cosa non mi piace... Allora:

- che se compro un auto da rally debba spenderci altri soldi per comprarci gomme da neve e sterrato (assurdo!).
- che per scegliere le gomme alla macchina devo andare in un menu differente da quello per l'elaborazione.
- che ogni mezzo minuto devo dire al pilotino di tenere il ritmo (ha la memoria un po' corta l'amico) per non parlare di tutti i comportamenti strani nei sorpassi (a volte li fa in automatico, in altre devi dirgli aumenta ritmo/sorpassa alternativamente).
- l'elaborazione a race car solo per alcune auto e solo di un colore... (già sono poche le premium se poi non ci si può fare tutto tutto mi scoccia un bel po')
- alcune auto che in gt4 erano su dei binari e che ora non stanno dritte neanche ferme... :mrgreen:
- prezzi lievitati di molto ma poche gare in cui fare molti soldi (io per far soldi faccio gli eventi stagionali...)
- l'auto non rimane danneggiata da una gara all'altra (e nemmeno sporca a ben vedere o le auto usate nei rally dovrebbero esser già sporche...), che senso ha mettere i danni allora? (questo vale anche per gli altri giochi XD)
- auto non premium solo usate, 800 auto standard e mi tocca aspettare il giro giusto che esca quella che mi piace e avere sempre da parte il gruzzoletto per poterla comprare (cosa non scontata)...
- a Monza il taglia taglia liberalizzato senza penalità (di norma è consentito uscire con tutte e quattro le ruote oltre le linee bianche che delimitano il circuito solo in casi di emergenza, come evitare auto, problemi o altro, e per non più di tre volte consecutivamente)

per adesso non mi viene in mente altro...
Nel dubbio... accelera!
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

[quote="Mcspritz"]
- a Monza il taglia taglia liberalizzato senza penalità (di norma è consentito uscire con tutte e quattro le ruote oltre le linee bianche che delimitano il circuito solo in casi di emergenza, come evitare auto, problemi o altro, e per non più di tre volte consecutivamente)[quote]

Se fai una gara gli avversari tagliano con tutte 4 le ruote quasi sempre.... assurdo vedere il replay in cui l'unico pilota che ha personalità, intelligenza, modo di pensare, distrazioni ed emozioni proprie sia l'unico a non tagliare... :shock:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Infatti il tutto è molto demotivante...

Però aveva senso finché non c'erano circuiti del genere in GT...
In quest'ultimo GT poi hanno messo in deepforest un passaggio in cemento che ti fa risparmiare un sacco di tempo...
Nel dubbio... accelera!
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fastbelt ha scritto:Questa del credito limitato e' una cosa che non mi fa disperare.Vedo che in GT4 (sono al 99,8%) sono sempre costantemente sotto il milione,visto che a furia di testare le auto spendo 50mila crediti per rifare i telai ogni 500 Km.
Penso che se comprero' GT5 sara' la stessa cosa.Anzi,sapendo che piu' di 20 milioni non posso tenere,mi affretterei a spenderli visto che altrimenti mi taglierebbe la vincita. :D
Fast ... in GT5 il telaio se ne va con una botticina da parcheggo a 3 km/h!
i 500km di GT4 sono un ricordo ..

Revisionare il motore di una Race Car può costare 500.000cr , idem per il tealio 500.000!
Alcune super sportive hanno gli stessi costi (Veyron, enzo etc etc ).
Questo è il motivo per il quale NON uso certe premium ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

l'unica volta che ho speso i 599k per revisionare è stato per la formula granturismo, dato che l'ho usata parecchio nelle gare a-spec e b-spec e siccome la uso ancora per le garette online... eco arrivato a 10.000 km XD

cmq dopo revisione carrozzeria, motore e olio sono passato da 880 cv a 952 cv se non sbaglio ;)insomma a volte è obbligatorio farlo :(
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

un'altra cosa che non capisco e che siccome ho comprato la signature edition quando porto a riparare telaio e motore delle auto stealth spendo solo 500 crediti sia per riparare il motore che per riparare il telaio! è un po' un vantaggio ma questa cosa potrebbe dare fastidio a chi spende un sacco di soldi per riparare la propria race car!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

embhe noi un sacco di soldi li abbiamo spesi per la signature :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GTExD 4ever
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Rossifumi ha scritto:embhe noi un sacco di soldi li abbiamo spesi per la signature :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche questo è vero :mrgreen: :mrgreen:
ci hanno voluto premiare per la passione! :D
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

XD vero, a me capita con tutte le crome line, solo 500 e torna nuova XD
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”