RICHIESTA ISTITUZIONE NUOVO TEAM
- gianky_2006
- Top Member
RICHIESTA ISTITUZIONE NUOVO TEAM
in questa sezione sarà possibile fare richiesta di "ISTITUZIONE DI UN NUOVO TEAM"
ATT/NE: attenersi scrupolosamente alle seguenti regole, estrapolate dal regolamento generale "gestione team"
ISTITUZIONE DI UN TEAM
1 il team potrà essere istituito esclusivamente da un utente del forum GTExD regolarmente iscritto.
2. Il Team dovrà essere composto esclusivamente da piloti iscritti al forum.
3 La richiesta di istituzione di un nuovo team dovrà essere comunicata nell'apposito trhead "RICHIESTA ISTITUZIONE NUOVO TEAM", dove dovranno essere specificati i componenti del team ed indicati il team manager e il vice.
4 L’istituzione di un nuovo team dovrà essere soggetta all'inappellabile approvazione dello staff del forum GTExD
Un Team deve prevedere :
un pilota/Team Manager (TM)
un pilota/Vice TM
i vari altri piloti componenti
Il numero dei piloti suggerito oscilla tra i 5 e gli 8
un logo (se si vuole)
il nome ("pinco pallo" Racing Team)
Ove si trattasse di piloti nuovi, è opportuno che il team si accordi con i vari staff, che proporranno alcune gare test da disputare insieme.
Tali gare ovviamente non avranno l'obiettivo di capire "quanto" siano veloci i vari piloti, ma piuttosto di comprendere se i vari drivers hanno metabolizzato la "filosofia" GTExD. Ovvero correttezza, lealtà e divertimento.
Si suggerisce che il TM e i piloti del team si attrezzino di Team Speak3 (le info sono disponibili)
Buona parte del divertimento (e della comodità) sta proprio nella possibilità di colloquiare a voce.
ATT/NE: attenersi scrupolosamente alle seguenti regole, estrapolate dal regolamento generale "gestione team"
ISTITUZIONE DI UN TEAM
1 il team potrà essere istituito esclusivamente da un utente del forum GTExD regolarmente iscritto.
2. Il Team dovrà essere composto esclusivamente da piloti iscritti al forum.
3 La richiesta di istituzione di un nuovo team dovrà essere comunicata nell'apposito trhead "RICHIESTA ISTITUZIONE NUOVO TEAM", dove dovranno essere specificati i componenti del team ed indicati il team manager e il vice.
4 L’istituzione di un nuovo team dovrà essere soggetta all'inappellabile approvazione dello staff del forum GTExD
Un Team deve prevedere :
un pilota/Team Manager (TM)
un pilota/Vice TM
i vari altri piloti componenti
Il numero dei piloti suggerito oscilla tra i 5 e gli 8
un logo (se si vuole)
il nome ("pinco pallo" Racing Team)
Ove si trattasse di piloti nuovi, è opportuno che il team si accordi con i vari staff, che proporranno alcune gare test da disputare insieme.
Tali gare ovviamente non avranno l'obiettivo di capire "quanto" siano veloci i vari piloti, ma piuttosto di comprendere se i vari drivers hanno metabolizzato la "filosofia" GTExD. Ovvero correttezza, lealtà e divertimento.
Si suggerisce che il TM e i piloti del team si attrezzino di Team Speak3 (le info sono disponibili)
Buona parte del divertimento (e della comodità) sta proprio nella possibilità di colloquiare a voce.

id psn: gianky2006_gtexd
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: RICHIESTA ISTITUZIONE NUOVO TEAM
allora spero di adempire a tutte le cose richieste..
Nome: GT Brothers Racing Team
Componenti:
ciccupeppe Pilota - Team Manager
dariogt91 Pilota - Vice Team Manager
Il_Conte_Sky Designer/Pilota
Gabry Pilota
millionDOLLAR92 Pilota
Byron85 Pilota
Fblueyes Pilota
il logo + la firma personalizzata sono quelli che ho io in firma più o meno, salvo piccoli ritocchi.
a voi giudici supremi!
Nome: GT Brothers Racing Team
Componenti:
ciccupeppe Pilota - Team Manager
dariogt91 Pilota - Vice Team Manager
Il_Conte_Sky Designer/Pilota
Gabry Pilota
millionDOLLAR92 Pilota
Byron85 Pilota
Fblueyes Pilota
il logo + la firma personalizzata sono quelli che ho io in firma più o meno, salvo piccoli ritocchi.
a voi giudici supremi!

STAFF, io direi di si, ma... solo se superano la prova di iniziazione

- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Approvato per me
A patto che Peppe faccia vincere il campionato ai fulmini bianchi

A patto che Peppe faccia vincere il campionato ai fulmini bianchi
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
Ahaha ma si stavo a scherzààà tu devi divertirti.. Poi vincere puoi farlo se ti vaciccupeppe ha scritto:ehm ehm... robyyyyyyy...... io ci provo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

- Ciccupeppe
- Amministratore
si roby scherzavo anche io!!
comunque per il team allora è apposto?
comunque per il team allora è apposto?

Bene bene non vedo l'ora di far imbestialire qualcuno
impedendogli di sorpassarmi
.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae