Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- PallaDiFuoco
- top driver
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
e finalmente
l'aspettavo, volevo proprio potere sfruttare questa modalità b-spec online
è servito a qualcosa portare il b-spec a liv23 

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

In questo modo almeno la 24 in b-spec risulterà fattibile 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
-
thesuperase
- patente B
non ho capito bene come funziona
qualcuno sarebbe così gentila da spiegarmi?

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
In diventerà possibile far gareggiare il b-spec, dal pc tramite il nostro internet browser, spero però in una patch che permetta di salvare durante i campionati e durante le gare di durata più lunghe...thesuperase ha scritto:non ho capito bene come funziona![]()
-
thesuperase
- patente B
ma ovviamente la play dovrà rimanere accesa? 

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
Di questo non ne ho la più pallida idea, ma potrebbe anche essere, di sicuro lo vedremo quando sarà attivothesuperase ha scritto:ma ovviamente la play dovrà rimanere accesa?
-
thesuperase
- patente B
ok che bella novità... speriamo non siano solo voci!!
ma la 1.06 quando la dovrebbero mettere?

A quanto pare verrà per Febbraio quandò verrà aggiunta questa funzione.thesuperase ha scritto:ok che bella novità... speriamo non siano solo voci!!![]()
-
thesuperase
- patente B
perfetto
sai tutto 

- walterrohrl
- patente B
Hanno annunciato una patch per i primi di Febbraio che aggiungerà la GT Anywhere, ovvero la possibilità di gestire le gare B-spec da Internet. Sperando che non ci sarà soltanto questa funzionalità, vediamo cosa sarebbe importante sistemare per rendere il gioco più godibile:
1. Bilanciamento dei livelli, riferito sia all'uso restrittivo delle auto, sia per avanzare di livello A/B-spec, in maniera tale da non dover rifare la stessa gara per raggiungere il livello successivo.
2. Salvataggio nelle gare di durata durante i Pit-Stop, possibilità di darsi il cambio con i pilotini e di accelerare il tempo quando guidano loro.
3. Salvataggio nei campionati tra una gara e l'altra.
4. Togliere le auto Standard che sono presenti anche come Premium, in maniera tale da accelerare la rotazione nell'usato e aggiungere un filtro per vedere se l'auto selezionata è già in nostro possesso.
5. Correzione delle ombre e di alcuni bug minori come i Pit-Stop senza meccanici.
6. Aggiungere gli eventi del concessionario.
7. Aggiungere gli eventi stagionali per il B-spec.
8. Rendere la X2010 e la Sfida di Vettel godibile anche per chi ha solo il pad.
9. Introdurre i punti prestazione per limitare l'accesso agli eventi e collegarli alle patenti (facendo riferimento a quanto detto nel punto 1, si avrebbe una situazione tipo: la Formula GT ha 700pp, richiede il livello 24 e per guidarla serve la patente S, non puoi farci la Sundey Cup che ha un limite di 50pp e non puoi regalarla a Pippo che è di livello 20 mentre puoi darla a Pluto che è di livello 30 ma non può guidarla perchè ha la patente iB).
10. Qualche evento/sfida per le 2 Ferrari da F1
1. Bilanciamento dei livelli, riferito sia all'uso restrittivo delle auto, sia per avanzare di livello A/B-spec, in maniera tale da non dover rifare la stessa gara per raggiungere il livello successivo.
2. Salvataggio nelle gare di durata durante i Pit-Stop, possibilità di darsi il cambio con i pilotini e di accelerare il tempo quando guidano loro.
3. Salvataggio nei campionati tra una gara e l'altra.
4. Togliere le auto Standard che sono presenti anche come Premium, in maniera tale da accelerare la rotazione nell'usato e aggiungere un filtro per vedere se l'auto selezionata è già in nostro possesso.
5. Correzione delle ombre e di alcuni bug minori come i Pit-Stop senza meccanici.
6. Aggiungere gli eventi del concessionario.
7. Aggiungere gli eventi stagionali per il B-spec.
8. Rendere la X2010 e la Sfida di Vettel godibile anche per chi ha solo il pad.
9. Introdurre i punti prestazione per limitare l'accesso agli eventi e collegarli alle patenti (facendo riferimento a quanto detto nel punto 1, si avrebbe una situazione tipo: la Formula GT ha 700pp, richiede il livello 24 e per guidarla serve la patente S, non puoi farci la Sundey Cup che ha un limite di 50pp e non puoi regalarla a Pippo che è di livello 20 mentre puoi darla a Pluto che è di livello 30 ma non può guidarla perchè ha la patente iB).
10. Qualche evento/sfida per le 2 Ferrari da F1

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956