GT5: le nostre impressioni

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: GT5: le nostre impressioni

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:
vick_nait ha scritto:oggi mi son ritrovato piu volte nella home di GT5..a parte qualche garetta online fatta di straforo con utenti casuali..oltre a Cespa,ogni volta che tornavo nella home..mi ritrovavo a spostare la freccia come un pirla da una funzione all'altra non sapendo che fare..ma sopratutto..non avendo..che fare.
livello 29,le gare enduranze che al momento non ho intenzione di fare..praticamente gioco finito.
questa è la mia impressione di GT5...un gioco che non c'e..assolutamente una situazione penosa.
mi è preso lo sconforto..e onestamente non sono sicuro che mi passi.
vick
Non dire che non lo sapevi, che non te lo aspettavi, il pacco era già evidente mesi fa, malcelato da un marketing BMK oriented.

Date dentro tutto e con gli € risparmiati chiedete a samx come tirare su un ferro decente per gtr2 o iracing.

E in kubo a Toshiro e le sue minkiate.

Tra qualche minuto sono a Road America, con una Mustang non velocissima ma piacevole da portare a spasso.
Saremo in 24 da mezzo mondo in pista.
Costa, meno di Sky, molto meno....
lasciamo perde mario..me so rotto i marroni..va a fini che abbandono tutto..
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Hai ragione vick, ho contato mesi interi....cmq non per alimentare flame, o Fan war, ma ho ripreso in mano Forza Motorsport 3 e ho contato gli eventi...sono circa DUECENTOVENTI ( 220 )...sono tanti, alcuni simili tra di loro ma fanno comunque numero....
In conclusione...avrei preferito Gran Turismo 4 portato su PS3 piuttosto che GT 5....
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Pivot ha scritto:Vick...ma nel 2011 ancora avete voglia di passare le ore nelle gare offline?!?
Pivot non e' che l'online sia l'evoluzione ultima e assoluta di un racing game.
Ci sono anche altri modi di godersi un gioco. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

fastbelt ha scritto:
Pivot ha scritto:Vick...ma nel 2011 ancora avete voglia di passare le ore nelle gare offline?!?
appunto..non tutto si basa sull'on line..se stava tutto li..il resto non serviva a un emerito..
ampliavano il prologue e fine della storia..
e alla fine quello hanno fatto..ampliato il prologue con il contorno delle minkiate della modalita off line e pure scarna.
solo che l'ampliamento mica te lo potevano far pagare 70 euro della versione base.
se on line non c'e nessuno..praticamente non hai nulla da fare gia dopo nemmeno 1 mese..il gioco piu corto della storia..vogliamo aggiungerci..inutile?
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

L'online applicato ai racing game deve essere curato, magari applicando una specie di "esperienza" come avviene nei vari Call Of Duty, Medal Of Honor e compagnia varia...Online ho visto svariate gare da 60 giri con milioni di crediti come premio, tutte con 1 o 2 partecipanti, quindi inutili...poi varie red bull, F1, Veyron...l'online dopo 3 giorni l'ho abbandonato...
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

vick_nait ha scritto:
fastbelt ha scritto:
appunto..non tutto si basa sull'on line..se stava tutto li..il resto non serviva a un emerito..
ampliavano il prologue e fine della storia..
e alla fine quello hanno fatto..ampliato il prologue con il contorno delle minkiate della modalita off line e pure scarna.
solo che l'ampliamento mica te lo potevano far pagare 70 euro della versione base.
se on line non c'e nessuno..praticamente non hai nulla da fare gia dopo nemmeno 1 mese..il gioco piu corto della storia..vogliamo aggiungerci..inutile?
vick
Gt4 era tanto più profondo? qualcuno ci gioca ancora...
GTR o iracing hanno una modalità offline profonda? io non lo sò sinceramente,ma non credo che chi si fà il pc per un simulatore,lo faccia per fare gare in modalità offline...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

praticamente mi stai dicendo di aver pagato 69.90 euro per l'on line consapevolmente?.
GT4..sicuramente è tutt'ora qualcosa da imitare in termini di longevità e giocabilita e nemmeno quello sono riusciti a fare..cosa che GT5 non avra mai cosi com'e.
vick..
Immagine
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Pivot GT4 direi che era piu' vasto,non ci si metteva 1 mese e mezzo a finirlo.
A GT4 c'e' gente che ci gioca ancora dall'inizio (io per esempio,lo sto approfondendo in una maniera bestiale :D ),
c'e' gente che lo ha comprato da poco e si e' iscritta sull'altro forum.
Sinceramente se dovessi comprare GT5 non so se sarei cosi' presente on-line.La mia libidine principale sarebbe provare se e quanto girano piu' veloci le nuove auto tipo Ferrari 458 Italia,BB 512 e altre rispetto a macchine tipo la SLR McLaren,Ford GT 40 ecc ecc.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Secondo me GT5 rimane uno dei giochi più longevi in generale.
Ci sono giochi che hanno un offline di 6 ore, li sì che scazza spenderci 60-70 € se non si gioca online.
Poi se uno ci ha giocato dal 24 novembre fino ad'ora è anche lecito che scarseggino le cose da fare.

Sono comunque d'accordo sul fatto che ci volevano più eventi.
Immagine
|_Silver_|
patente B

5 - 6 ore ci dura un Fps NATO per l'online, come Modern Warfare, black Ops o MOH...ovvio che devono mettere anche una parvenza di single player "tanto per".
Finiti gli eventi io comincio a girare sul tracciato di Top Gear e sul SSR 7 per vedere le velocità massime....forse uscirà qualche DLC con qualcosa di nuovo, ma per ora questo è...
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”