.Reds ha scritto:ovviamente non dico che una gara da 24 ore andrebbe fatta per 24 ore filate ma se introducono il salvataggio a piacere quando entra nei box perde il suo significato, perchè uno così spegne la play e magari la riprende la settimana dopo... il rischio di lasciare la play accesa è uno stimolo a finire la gara il prima possibile... e poi io comunque non mi sono detto contrario al salvataggio... ma bensì al tempo scalato... fare una 24 ore in 24 minuti è un'assurdità... come ho detto nell'altro post la 24 ore del nurburgring durerebbe 3 giri e mezzo! ma anche farla in 2 o 3 ore non potrebbe più chiamarsi 24 ore... non fraintendetemi io non sono uno che gioca le ore al playstation... anche perchè ho altro da fare... ma provare almeno in un gioco la sensazione di una gara di endurance mi ha sempre affascinato...
secondo me l'unica persona al mondo che si può cimentare a fare la 24 ore per affascinamento e sensazione può essere uno dei fanatici giapponesi e sicuramente qualcuno lo avrà già fatto, ma io la vedo impossibile sia dal punto di vista fisico che mentale, oltre al rischio di tenere almeno 35 ore di fila accesa la play.
metti che parti alle 8 di mattina
6 ore di gioco + 15 min per eventuali bisogni fisiologici o pause
pausa pranzo
ore 3 si ricomincia
9 ore di gioco + 30 min per bisogni fisiologici o pause (penso sia più faticoso guardare un monitor per ore piùttosto che guardare attraverso un fonestrino di un auto nella realtà) e siamo arrivati a mezzanotte dormiamo almeno 8 ore?
sveglia alle 8
altre 6 ore di gioco + 15 min per eventuali bisogni fisiologici o pause
pausa pranzo
ore 3 si ricomincia
altre 3 ore e finalmente abbiamo completato la 24 ore alle 6 del pomeriggio del giorno dopo.
considerazioni:
1) la ps3 è rimasta accesa per 35 filate, la tv per 25 ore così come volante, impianto audio, ecc...
2) si spera che non ci sia mai stato un backout
3) ci si è dedicati per quasi 2 interi giorni solo a gt5
4) problemi alla vista, bruciore agli occhi, problemi muscolari, sonnolenza e chi più ne ha più ne metta
5) hai fatto soltanto una delle 24h che ci sono nel gioco, bisogna ripetere tutto un altra volta
6) il tuo migliore amico si è volontariamente offerto per uscire con la tua ragazza (tanto hanno la certezza che sei inchiodato al sedile XD)
7) ma sono pazzi O_O