Gran Tour

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Minolta_88
Top Member

Re: Gran Tour

Messaggio da Minolta_88 »

tidustm ha scritto:eiger 1.16.996 :mrgreen:

non riuscivo a stare sotto il 17.2xx poi ho seguito il consiglio sulla sterzata attiva ed è venuto al 3zo-4to tentativo, meno male *_*

mi manca solo la toscana di notte ma è più che altro da imparare la pista, ho fatto 2do a 5 secondi dal primo -_-'

edit:

fatto : O° niente auto regalo -_-
Con la sterzata attiva??? Va meglio? A me non mi sarebbe mai passato x l'anticamera del cervello :confuso:

Ieri col volante son riuscito a prendere loro cn un 1.16.4xx I tornantini iniziali tranne l'ultimo voi in prima o in seconda marcia??
Immagine Immagine
Immagine
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

ho completato il grand tour senza problemi,tutti bronzi e 2 ori(uno in quella delle ferrari e l' altronell' ultimo mi sembra quello con la miura a roma contro le altrw auto storiche) :mrgreen: erano i più facili perchè bisognava arrivare primo,mentre gli altri dove dovevi stabilire un tempo erano più rognosi :? dopo li riprovo per vedere di prendere qualche argento 8)
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
auregia96
scuola guida

Messaggio da auregia96 »

Io sono ancora all' alfa che a furia di rifare quella gara mi è venuta la nausea, pensate che per divertirmi ho tolto tutti gli aiuti e ho scoperto che drifta che è un piacere e infatti ho fatto tutto il giro in drifting ma il tempo era di 18,2xx e l' oro lo sogno la notte.
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Oro anche in Toscana con la Lambo, grazie al consiglio dello ZIO...Stamattina il Samsung brillava di luce propria con la luminosità a 100....Ora mancano solo la prova con l'ALFA (inchiodato sull'argento) e quella con la FOCUS Wrc...best 1.56.7xx non riesco a scendere di quei 7 decimi nemmeno per prendere l'argento....Consigli?
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

per quanto riguarda l'alfa, devi farla e rifarla decine di volte!
l'ultima curva è decisiva!per riuscire a prendere l'oro bisogna farla alla perfezione!
nel rally invece non ho avuto grandissimi problemi, dopo qualche tentativo ce l'ho fatta!
l'unico consiglio che ti posso dare è di cercarti un video su youtube e guardare a che velocità vengono affrontate le curve, infatti spesso nei rally può sembrare di aver fatto le curve bene, ma in realtà la percorrenza di curva è troppo bassa!
frena sempre per tempo, non servono staccate al limite, soprattutto nelle curve lente cerca di stare interno senza perdere tempo!
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

preso l'oro anche con la lambo, mi manca solo l'alfa che non mi schiodo dall'argento :x
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

Vitto88 ha scritto:preso l'oro anche con la lambo, mi manca solo l'alfa che non mi schiodo dall'argento :x
insisti che ce la fai!
anikimurakawa
scuola guida

Messaggio da anikimurakawa »

Non l'ho ancora completato tutto... per ora:
argento con l'alfa: provata un sacco di volte e per poco ho preso l'argento (l'oro mi sembra impossibile)
oro con ferrari: nessun problema
argento con la lambo: arrivo secondo il primo mi rifila almeno 5 secondi
bronzo rally: per ora sono intorno a 2 e 02 ma l'ho provata una volta sola ieri sera, magari oggi con più calma la riprovo :D
Ultima non ancora vista :D

Nel rally usate settaggi particolari? La mia nelle curve non va avanti :(
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

anikimurakawa ha scritto:Non l'ho ancora completato tutto... per ora:
argento con l'alfa: provata un sacco di volte e per poco ho preso l'argento (l'oro mi sembra impossibile)
bronzo rally: per ora sono intorno a 2 e 02 ma l'ho provata una volta sola ieri sera, magari oggi con più calma la riprovo :D

ciao!
allora ti posso dire:
con l'alfa è difficile, bisogna riprovarla mille volte!
le curve fondamentali sono quella a destra dopo la galleria, da prendere quasi in pieno,senza frenare e poi l'ultima,che è decisiva!se la fai male esci lentissimo!
con la lambo alza la luminosità dello schermo, così ci vedi meglio, guida con grande delicatezza, non devi inchiodare e accelerare troppo bruscamente!poi memorizza il circuito, la prima parte è lenta e la seconda veloce!
nel rally togli tutti gli aiuti e cerca di imparare come portare la macchina!
mai andare tutti di traverso, perdi tempo ed esci lento!frena in anticipo e non perdere il controllo della macchina!
anikimurakawa
scuola guida

Messaggio da anikimurakawa »

mitch ha scritto:
anikimurakawa ha scritto:Non l'ho ancora completato tutto... per ora:

ciao!
allora ti posso dire:
con l'alfa è difficile, bisogna riprovarla mille volte!
le curve fondamentali sono quella a destra dopo la galleria, da prendere quasi in pieno,senza frenare e poi l'ultima,che è decisiva!se la fai male esci lentissimo!
con la lambo alza la luminosità dello schermo, così ci vedi meglio, guida con grande delicatezza, non devi inchiodare e accelerare troppo bruscamente!poi memorizza il circuito, la prima parte è lenta e la seconda veloce!
nel rally togli tutti gli aiuti e cerca di imparare come portare la macchina!
mai andare tutti di traverso, perdi tempo ed esci lento!frena in anticipo e non perdere il controllo della macchina!
Grazie mille per tutti i consigli, se ho tempo riprovo stasera a partire dal rally :twisted:
Rispondi

Torna a “Missioni”