Formula GT
Re: Formula GT
ma la vostra è rossa? mi sembrava di averla vista così ma dopo l'aggiornamento è cambiata -.-
e costa qualcosina in più mi pare
e costa qualcosina in più mi pare
Re: Forumla GT
no si può usare solo la formula GT... nell'usato costa poco meno di 5.000.000 cr.thesuperase ha scritto:ma raga va bene la F10?? per la formula GT???
-
thesuperase
- patente B
roba vecchia frè...

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
io l'ho vista oggi ma mi mancavano 800.000cr e anche 1 livello cioe sono al 23 e serve il 24°livfello per comprarla
io non ho il tempo per fare tutto il campionato di fila.......adesso che deve arrivare la patch spero che inseriscano la possibilità di uscire a campionato già iniziato!

ragazzuoli qualcuno ha un buon setup per questa auto?
ha un sovrasterzo da paura, quando sterzo in molte curve và per girarsi anche senza dare gas o fenare
ho provato ad indurire le sospensioni davanti, ammorbidire dietro, ad alzarla un pò davanti, campanatura e convergenza solo dietro...
le prime 2 le ho vinte cmq facilmente ma a montecarlo è un delirio
mi hanno fatto girare in una delle prime curve, ho provato a fare qualche giro ma era inguidabile ed ho lasciato stare.
la riprenderò poi singolarmente, ora vado avanti col campionato ma rimango in attesa di consigli o.o
ha un sovrasterzo da paura, quando sterzo in molte curve và per girarsi anche senza dare gas o fenare
ho provato ad indurire le sospensioni davanti, ammorbidire dietro, ad alzarla un pò davanti, campanatura e convergenza solo dietro...
le prime 2 le ho vinte cmq facilmente ma a montecarlo è un delirio
la riprenderò poi singolarmente, ora vado avanti col campionato ma rimango in attesa di consigli o.o
se dò appena appena un pò di gas in percorrenza o in quasi uscita della curva si gira ancora di più -_-'sagaris88 ha scritto:non si deve curvare senza gas, perde carico e quindi l'appoggio, gas sempre giù..
edit:
ovviamente non lo fa in tutte, nelle curve veloci va benissimo
al nurb ho provato un setting estremo e mi sono ritrovato con sottosterzo nelle curve veloci e sempre sovrasterzo in quelle più lente. fortuna che si girano spesso nell'ultima s così ho vinto ugualmente
edit2:
ok, avevi ragione
non tanto nel dare gas ma nel prenderla più veloce... fanc*** la riga azzurra-rossa >_< con la formula non bisogna seguirla per niente. mi è capitata monza con pioggia e mi giravo 2-3 volte a giro -_-' intorno al 10mo avevo 50 secondi di ritardo, poi ho iniziato a capire che mi dovevo buttare dentro le curve più forte, anche se poteva sembrare che andavo fuori, così da avere appunto più carico e non girarmi
rimontati i 50 secondi e primo *_*
a suzuka poi è successa una cosa strana
prima di avviare la gara vedevo che le auto alzavano dell'acqua anche se non pioveva... volendo fare la furbata metto le intermedie
avvio la gara... asciutto >_<
a quel punto rientro subito ai box (e non sò perchè si fermano anche gli altri
ma vuol dire che stavo girando già con le dure oppure me le faceva vedere solo come sostituzione gomma predefinita?
io cmq ho messo le morbide ma niente, beccavo un secondo a giro x_x
quindi ho interrotto e ho perso il campionato per 10 punti porca miseria -_____________-
la fregatura è che non si può provare prima di avviare la gare e bisogna andare con setting a caso
però devo dire che suzuka con la formula gt è uno spettacolo O_O anche se ero lento era un piacere girarci, col pad poi, non riesco ad immaginarmi che goduria dev'essere col volante
va bè, in conclusione devo rifarmi sia il campionato sia montecarlo e suzuka
SI SI suzuka è una incxxx tura tramenda, primo per 13 giri poi sabbia giravo benissimo best 1,31,4 passo 1,32 alto 1,33 ma è drammatico tenere il passo per 20 giri in quelle condizioni , nel misto non vedo manco le curve vado a senso !!!
ho attivato il tcs a 2 e l'antipattinamento altrimenti senza antipattinamento mi giro troppo con è da brivido da quanto si va veloci
mi è rimasto suzuka da recuperare e nurbgring anche li mi sono girato all'ultimo giro che ero primo
ho attivato il tcs a 2 e l'antipattinamento altrimenti senza antipattinamento mi giro troppo con è da brivido da quanto si va veloci
mi è rimasto suzuka da recuperare e nurbgring anche li mi sono girato all'ultimo giro che ero primo
Allora ho proprio avuto un colpo di rullo!
Suzuka è stata l'unica gara che ho beccato sul bagnato e gli davo 8 secondi al giro andando con calma!
Suzuka è stata l'unica gara che ho beccato sul bagnato e gli davo 8 secondi al giro andando con calma!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto