W la trazione posteriore!!!

beh intanto ricorda che l'essere veloci non porta lontano le prime volte...quindi inizia con l'azzerare trazione e abs gomme sono ottime tutti dalle confort tutte e le sportive dure, ti fanno perdere aderenza piu' facilmente...la macchina e molto personale ma mi sento di consigliarti o una bmw 320 o la cobra 427(cosi ti cimenti dall'interno essendo una premium) quest'ultima basta la potenza del motore non serve freno a mano o spostamenti di carico(dicasi pendolo)..basta una schiacciata di 3ms sul pedale fino a fine corsa e senti il culetto che sbanda poi correggi...viene naturale spostare lo sterzo dal lato opposto in cui si percorre la curvamucciox93 ha scritto:ragazzi premetto che io non sono proprio capace di driftare, me la cavo decisamente meglio gareggiando normalmente. ma mi piacerebbe molto imparare, c'è qualcuno che potrebbe darmi dei consigli di guida e soprattutto di assetto?? grazie
no ancora no, sono all'inizio del gioco praticamente, sono a livello 17 adesso, ho provato quella xkè mi piaceva come estetica, ho provato anche con la nissan 200 del 95 ma quella si gira praticamente subito, sono le basi su come prendere le curve che ancora non riesco a comprendere, grazie mille per la risposta e per eventuali aiuti futuri, mi piace tantissimo e mi gira non esserne capace cavoloTadde17 ha scritto:Io la challenger l'ho provata e originale non è buona a niente per il drift se hai fatto almeno argento nell'evento speciale della 300sl sul nurburgring bagnato dovresti avere la c63 amg che per cominciare è veramente buona e non ci devi spendere niente in modifiche prova e fammi sapere
Oppure una sera ci troviamo online e ti spiego un po' di altre cose