aiuto prova Historic Racing Car Cup

La modalità Gran Turismo.
FaceDJ
scuola guida

Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Messaggio da FaceDJ »

Sardman58 ha scritto::lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
face, sono del 1958 e so perfettamente qual'è la Jaguar E-Type :wink:

(tra l'altro qualche mese fa me ne sono trovato una nel traffico (verde scuro, fantastica e perfetta) e essendo in moto l'ho seguita per un pò per ammirarla :D )

il mio :mmm: era sul fatto di usarla al posto della 512BB che, per vincere ti fa sudare molto e non poco
haha :D pensa un pò...hai solo 2 anni in meno di mio padre e giochi ancora a GT.... Sei il mio idolo ::ok forse per il fatto che mio padre non ama molto i videogames...

Cmq a parte questo ho anch'io la 512 BB e ho notato che nelle curve e un pò ostica da tenere in strada...
Tieni conto che anche la E-Type ha un po di sottosterzo, però avendo meno potenza e più facile da controllare...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: il tuo idolo? :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

guarda che qui tra i GTisti piu assatanati ce n'è un bel numero degli anni '50 di cui qualcuno più grande di me (vero zio, vick, I-Run ? :lol: )

i videogames sono un virus che si prende da piccoli :lol1: si vede che tuo padre era vaccinato, io l'ho preso in sala giochi negli anni 80-81-82 e da là non ho più smesso :wink:
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

ohh..sard ..va bene che sono "biondo" ..ma non esageriamo ... :marameo:
io al max per compleanno da GT5 mi cucco la mazda cosmo :leggi: o la 500L ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: :lol1: :lol1: I-R punto nel vivo :wink:
vabbè anche vick se è per quello ha circa la mia età (il Supremo :PERDONO: invece è il piu grande)
però insomma non siamo, come dire.. piskelletti :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

Raga io ho provato con la cuntacht ( se si scrive cosi nn ricordo xD ) ma ogni volta alla fine la Toyota7 mi recuperava e mi superava ... :( vorrei sapere dove si vince la toyota7 ..PLS rispondete
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

dopo tanto sono riuscito a finirla :PERDONO: :PERDONO: :bud con la countach a monaco è stato facilissimo,l' ho finita subito :gnam ho iniziatyo la gara settimo davati la jaguar del 67' e la lavatrice a ventola,superate tutte e due alla prima curva,mentre ero a mezzo secondo di distacco al 3 giro hanno sbandato e hanno fatto un incidente ma si sono riprese subito,ero a 2 secondi di vantaggio,poi la lavatrice mi ha recuperato,sorpassato me neanche 1millesimo di secondo che l' ho risorpassata subito,al' ultima curva prima del rettilineo finale,e ho vinto facilmente
set:tutto standard ma con cambio regolato a 250 di massima
a depp forest è stato molto più difficile,quando arrivavo primo alla prima curva era facile,ma quando alla prima curva ero gia solo secondo non ce la facevo a vincere :? sono arrivato primo alla prima curva due volte :D la prima volta mi sono venuti a sbattere e mi hanno fatto perdere :evil: :x :x alla seconda invece ho vinto con la lavatrice a poco meno di un secondo dietro,il problema della toyota 7 non si è posto anche se ce n' erano 2,perchè la seconda partendo nona non ha mai visto la luce in mezzo al gruppo,quella che invece era partita prima nella prima curva mentre sorpassavo la jaguar per sbaglio ho travolto la toyota,è andata molto fuori pista senza farlo[quasi] apposta :twisted: non l' ho più rivista per tutta la gara :guido:
set:tutto normale ma con cambio regolato a 300km/h di massimo :ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Vinta facilmente: ho completato le gare esperto e con il biglietto 21PP ho ricevuto la Chaparral 2D (non la lavatrice) :lol1: :lol1:
Cambio olio e tutte 2 al primo coplpo :vittoria:
La 2D non l'ho mai avuta, nemmeno in GT4, e son rimasto stupito nello scoprire che ha solo 3 marce 8)
us_apache ha scritto:Raga io ho provato con la cuntacht ( se si scrive cosi nn ricordo xD ) ma ogni volta alla fine la Toyota7 mi recuperava e mi superava ... :( vorrei sapere dove si vince la toyota7 ..PLS rispondete
La Toyota 7 si vince nel "Like The Wind" (livello Estremo) del B-Spec... Comunque nella Bibbia c'è la lista delle auto in premio :ciao:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cuntacht
:shock:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ehm no non è proprio cosi, questo è un ibrido anglo-tedesco "cunt-acht"
come dire... patataotto :shock:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

si scrive countach :leggi: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
spakkoz

Messaggio da spakkoz »

ragazzi io ci ho provato un botto di volte...ho elaborato a palla la shelby del 66' la countach e la challenger...veramente è troppo difficile..qualcuno sa dare altre idee per caso??
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

con la countach è fattibile, difficile ma fattibile!
con le altre due invece no!
quindi o insisti con la countach, oppure vinci la toyota 7 nel like the wind in b-spec e usi quella!
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”