Problemi di fondi

La modalità Gran Turismo.
razgriz
Top Member

Re: Problemi di fondi

Messaggio da razgriz »

Bo, io campionato americano con la corvette, indianapolis, 117.000 in meno di 4 minuti, piu 4400 exp.
Fino ad ora è il migliore che c'è.. (eventi stagionali a parte)
in mezzora guadagni oltre 700.000cr
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Karle22
top driver

Re: LIVELLO - GARA - AUTO (avete vinto cosi!)

Messaggio da Karle22 »

Karle22 ha scritto:Nel Campionato americano c'è una gara a Indy di 5 giri che sono fattibili in 1.40 circa ognuno, quindi 8-9 minuti circa al massimo, e vinci 117.000 al colpo più 4.000 punti A-spec... :car2:
Il veeeeero meglio :twisted: :twisted:
Scusate mi sono sbagliato... Ho scritto (e pensato) 1.43 invece che 43! :ko:
Infatti mentre lo scrivevo stavo pensando come mai non mi sembrava fosse così lunga :mmm:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Comunque è sicuramente il più redditizio
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

nella seconda gara di like the wind(finita poco fa ora ho la minolta :mrgreen: :mrgreen: )con 3 minuti di gara sono 70.000 crediti,a indianapolis,quella si che fa guadagnare :twisted: con 3.00 di eserienza gnammy
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

us_apache ha scritto:Io ho trovato un metodo veloce :twisted: , ovvero faccio il primo evento A.Speck dell' Estremo esattamente la gara del Circuito di Roma con la Minolta ( che nn ho provato xD ) o Bugatti di solito in 5 giri doppio :vittoria: tutti tranne il 2° è si guadagnano 99.000 crediti ci metto circa ... :mmm: ... 1 minuto al giro ( con la bugatti ) è in 5 minuti mi faccio 99.000 quindi in circa 1 ora mi faccio 1.188.000
penso che sia tra i migliori metodi xD voi che ne dite ??
se conoscete altri metodi + veloci vi prego di dirmeli...
[/quote]
il primo evento dell' estremo è la lega b delle tedesche è impossibile partecipare con la minolta e il circuito di Roma non c' è tra le gare :confuso:
poi il campionato americano ancora non ce l' ho peccato :x mi mancano 3.5 livelli :?[/quote]

Sbaglio o la bugatti è francese ( se sbaglio scusate la figura di **** ) se è francese nn dovrebbe entrare neanche lei ma cmq io l' ho fatto di sicuro con la bugatti una miliade di volte . cmq per quanto riguarda la minolta hai ragione ( era una idea e nn l' avevo provata )e io nn ci avevo fatto caso .
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

per ora il migliore che ho è questo:
INDIANAPOLIS-
AUTO:toyota minolta
TUNING:FULL TUNING-1043cv su per giu
SETTAGGIO:predefinito
DURATA:poco più di 3.30 minuti
SOLDI:70.000
ESPERIENZA:3.500ù
mi trovo al livelli 21.5,appena sono al 23 prendo la mia corvette z06(c6) 06,si metto le modifiche da corsa e faccio quella gara che da 117.000 in 3 minuti :mrgreen:
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

il metodo + veloce per salire di livello invece: dopo aver sbloccato la 500 miglia di indy.... la rifate e in poco + di due ore avrete ben 265000 punti di esperienza! :car2: se poi avrete la red bull X2010 ci mettete molto meno...

200 giri in 32 secondi =106 minuti di gara.... ragazzi è velocissimo! :shocK: :wc:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

io penso che di endurance ne farò giusto qualcuna,qui senza il b-spec e poter salvare non posso stare fino a 24 ore a giocare alla ps3 quei tizi che hanno fatto il gioco sono veramente pazzi ci dovevano pensare un po prima :palle: :palle: :palle: :ehh
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

io penso che di endurance ne farò giusto qualcuna,qui senza il b-spec e poter salvare non posso stare fino a 24 ore a giocare alla ps3 quei tizi che hanno fatto il gioco sono veramente pazzi ci dovevano pensare un po prima :palle: :palle: :palle: :ehh
concordo
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

thesuperase ha scritto:
concordo
io nn concordo per niente, chi scegle GT5 dovrebbe sapere che tra gli eventi che caratterizano questo gioco vi sn proprio le ENDURANCE :car2:
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

per me invece chi sceglie gt5 lo sceglie perchè il miglior simulatore del momento ed è bellissimo guidare,ma non si possono stare 24h a giocare questo devi ammetterlo,soprattutto per me che sono minorenne non posso passare un giorno intero a giocare alla play perchè non posso fare come mi pare,ho la scuola la palestra e altri impegni,gt5 non deve invaderli cosi :naa: io sono contento del gioco,l' unico aspetto che non mi piace sono appunto le andurance e i campionati in cui non è possibili salvare :shock1: è da manicomio :| comunque con il metodo del come il vento con la minolta ha portato più di un milione e mezzo in un ora di gioco,tra mezzo livello sblocco anche il campionato americano quindi posso sperimentare il coso da 117.000 in 3 minuti o 10 non ricordo
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”