Imparare a driftare

Rispondi
Etnas
scuola guida

Imparare a driftare

Messaggio da Etnas »

ciao a tutti , non sono riuscito ancora a prendere gt5 , credo di prenderlo verso gennaio , comunque adesso , dato che ho gt5 prologue mi sto cimentando nel drift.
beh io è da un bel po' che non tocco un simulatore di guida , ho giocato a giochi tipo grid , dove la simulazione è sicuramente minore , infatti driftare era semplicissimo.
qui invece è molto più difficile perchè c'è anche da settare in maniera ottimale l'auto.
beh io ho settato una nissan 350 e una ferrari f40 , devo dire che i settaggi gli ho fatti molto alla carlona , nel sensoche leggevo quello che stava scritto sotto e poi i valori li mettevo un po alla cavolo.
però le auto non sono uscite male male , cio+è si riesce a driftare.

con la nissan sono riuscito a fare un massimo di 10 mila punti sul circuito di montagna , mentre con la ferrari un massimo di 11 mila sempre sullo stesso circuito.

io volevo sapere , che auto mi consigliereste per fare il drift ? ( a trazione posteriore)
e che auto mi consigliereste per fare il drift ? ( a trazione integrale)

poi se per le auto che mi cosnigliate mi dite anche come settarla è ancora meglio ... magari proprio per fare il top , mi date una breve o lunga che sia , spiegazione su come settare tutto ..

grazie anticipatamente per le vostre risposte.. e augir anche se con ritardo xd
Rispondi

Torna a “Gt5p Drifting”