Gran Tour
Re: Gran Tour
Pure io :/ sono un secondo abbondante sopra..bo..sarà che sia la macchina che il circuito mi fanno veramente schifo -.-razgriz ha scritto:Bo non riesco a prenderlo l'oro con l'alfa...
io non riesco ne con l'alfa ne con la lambo ne il rally...
consolatevi
consolatevi
sono riuscito a prendere l'oro nel rally, che si è rivelato abb semplice, mentre non riesco a prendere l'oro con l'alfa e la lambo.
qualcuno è riuscito a fare quella con l'alfa?
mi sembra impossibile!faccio fatica a prendere l'argento!
consigli da chi l'ha fatta?
qualcuno è riuscito a fare quella con l'alfa?
mi sembra impossibile!faccio fatica a prendere l'argento!
consigli da chi l'ha fatta?
oro con la lamborghini!
è fattibile, una volta capito il tracciato e il comportamento dell'auto!
rimane il problema con l'alfa...
è fattibile, una volta capito il tracciato e il comportamento dell'auto!
rimane il problema con l'alfa...
fatto oro con l'alfa
1:16:888
ho fatto qualche piccolo errore nonè perfetto il giro, anche perchè credo che con quello scandalo di macchina li non lo farai mai un giro a modo, a breve vi posto i vari settaggi, mi ricordo che ho messo lo sterzo assisito mi pare si chiama così e l'ho messo "forte" cmq bisogna che riguardi meglio....cmq vi quoto alla grande non so come cavolo hanno fatto a fare quel tempo li.....per una prova di livello 13 mi sembra eccessivo, ho trovato meno difficili altre prove con livello 20...
ho fatto qualche piccolo errore nonè perfetto il giro, anche perchè credo che con quello scandalo di macchina li non lo farai mai un giro a modo, a breve vi posto i vari settaggi, mi ricordo che ho messo lo sterzo assisito mi pare si chiama così e l'ho messo "forte" cmq bisogna che riguardi meglio....cmq vi quoto alla grande non so come cavolo hanno fatto a fare quel tempo li.....per una prova di livello 13 mi sembra eccessivo, ho trovato meno difficili altre prove con livello 20...
è davvero rognosa questa prova con l'alfa!Pablito ha scritto:fatto oro con l'alfa
ho appena stampato un 1.17.035!che rabbia!cmq ci sono quasi!
se riesci metti i tuoi setting!mi faresti un piacere!
completato tutti oro il grand Tour...però non mi ha dato nulla solo il trofeo...boh!!!
cmq vi posto le i miei settaggi:

lo so che alcuni settaggi possono essere strani, ma.....boh....io le ho provate di tutto, se qualcuno mi sa dire come postare i replay della play magari vi posto anche quello.
cmq vi posto le i miei settaggi:

lo so che alcuni settaggi possono essere strani, ma.....boh....io le ho provate di tutto, se qualcuno mi sa dire come postare i replay della play magari vi posto anche quello.
fatto l'oro con la lambo di notte, niente tcs e aiuti, derapa che è un piacere gli ho rifilato 3 secondi !!!
Trucco:
se si può chiamare così !! ho messo la luminosità del monitor a palla e ....era una prova di giorno, tutta un'altra storia
Trucco:
se si può chiamare così !! ho messo la luminosità del monitor a palla e ....era una prova di giorno, tutta un'altra storia
anch'io ho fatto così!ZioCosta ha scritto:fatto l'oro con la lambo di notte,...
Trucco:
.. ho messo la luminosità del monitor a palla e ..
pablito sei sicuro di aver usato quei settaggi?Pablito ha scritto:cmq vi posto le i miei settaggi:
ho provato con quelle impostazioni e raggiungevo a fatica l'1.18!!!boh!
avremo due stili di guida diversi!
cmq ce l'ho fatta! 1.16.820
i miei settaggi:
TCS 1
sterzata attiva forte
abs 10
spero vi siano d'aiuto!
cmq bisogna dedicarci un bel po' di tempo!