Aiuto Daytona Nascar A Spec
Aiuto Daytona Nascar A Spec
Raga mi serve una mano sulla Nascar Extreme
evento Daytona
Come diamine si vince?
La mia vettura è settata a 390 km
sosp rigide
altezza bassissima
alettoni leggermente carichi
campanatura 4.5 e 2.5
Le ho provate tutte la macchina mi sembra senza speranze
Chi ha vinto come ha fatto?
evento Daytona
Come diamine si vince?
La mia vettura è settata a 390 km
sosp rigide
altezza bassissima
alettoni leggermente carichi
campanatura 4.5 e 2.5
Le ho provate tutte la macchina mi sembra senza speranze
Chi ha vinto come ha fatto?
- PallaDiFuoco
- top driver
Re: Aiuto Daytona Nascar A Spec
leva ABS e controllo della trazione, ovviamente stai usando una nascar anche se io mi sono trovato ancora meglio con la corvette RM
gomme morbide e alettoni carichi al massimo con la corvette faccio tutta la gara con il gas sempre premuto senza frenare ne mollarlo mai e faccio 43sec a giro con la corvette, mentre con la nascar faccio 47 a giro
ti stupirai quando gli darai quasi un giro XD
ps. poi questa gara la farai un miliardo di volte perche è quella che nel minor tempo possible sgancia più soldi, 98k
gomme morbide e alettoni carichi al massimo con la corvette faccio tutta la gara con il gas sempre premuto senza frenare ne mollarlo mai e faccio 43sec a giro con la corvette, mentre con la nascar faccio 47 a giro
ps. poi questa gara la farai un miliardo di volte perche è quella che nel minor tempo possible sgancia più soldi, 98k

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

-
mikimetal91
- patente B
4.5 è un valore esagerato, già 1.5 è tanto!!!
metti 1.3 davanti, 0.6 dietro, aerodinamica al massimo davanti e al minimo dietro, gomme morbide da corsa.
dovrebbe essere davvero semplice vincere!
metti 1.3 davanti, 0.6 dietro, aerodinamica al massimo davanti e al minimo dietro, gomme morbide da corsa.
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Sono d'accordo infatti sono arrivato a questi assetti dopo tante prove alla ricerca del centesimo, c'è qualcosa che mi sfugge!mikimetal91 ha scritto:4.5 è un valore esagerato, già 1.5 è tanto!!!
Ma si possono usare macchine diverse dalle nascar?PallaDiFuoco ha scritto:leva ABS e controllo della trazione, ovviamente stai usando una nascar anche se io mi sono trovato ancora meglio con la corvette RM
Stiamo parlando dello stesso evento?
Io non parlo della "like the wind" ma della gara extreme - nascar - l'ultima delle 5 ossia daytona
Grazie caroBourl ha scritto:Sono d'accordo infatti sono arrivato a questi assetti dopo tante prove alla ricerca del centesimo, c'è qualcosa che mi sfugge!mikimetal91 ha scritto:4.5 è un valore esagerato, già 1.5 è tanto!!!
ce l'ho fatta ma è una lotteria sta gara!
comunque se qualcuno avesse difficoltà ecco il setting:
Alettoni ant:40 pos:0
Campanatura ant: 1,5 post:0,8
Sospen: tutta bassa e ammortizzatori e stabil al max
Cambio 390 (per sfrutare al meglio l'elastico dell'ultima curva : dategli 200m alla penultima curva e poi via di scia)
Tcs 0
Abs 0
Freni 1 - 1
LSD al minimo tutto
Guidate defilati e preoccupatevi di non perdere i primi fino al 9 giro poi iniziate a succhiare le scie
setting?
e chi ha toccato niente?
veramente non mi sono sembrate terribili, a parte l'ultima nella quale le altre auto ti speronano come killer (toccatine laterali e conseguente testacoda) e bisogna giocare d'astuzia.
e chi ha toccato niente?

si l'ultima io non son riuscito a farla.. in 10 giri mi facevano girare sempre prima o poi e ci ho rinunciato
quando sarò armato di un pò di buona volontà la farò
vitto, nell'ultima, fai in modo di non lottare corpo a corpo perchè ti buttan fuori, ma cerca solo di stare in buona posizione fino agli ultimi due giri, sftuttando le scie e le tamponate che ti dannoVitto88 ha scritto:si l'ultima io non son riuscito a farla.. in 10 giri mi facevano girare sempre prima o poi e ci ho rinunciato
prima dell'ultimo giro cerca di accodarti alla prima e mettiti a spingerla e sfruttarne la scia fino all'ultimo rettilineo, dopodichè passala all'interno nell'ultima curva..e.. il gioco è fatto

io arrivato in 3° posizione ho spinto costantemente la seconda per 9 giri , al decimo me ne sono andato all'ultima curva , ma ci ho perso tempo parecchio con sti killer che ti speronano a ogni curva !