in un TOT di prove questa patente ORO si fa !!!
Al limite smanetta con l'ABS (senza esagerare) cercando di trovare il valore ideale per il tuo "stile" di guida!
ma sempre TCS max 1
IR

Complimenti davvero!!!Sardman58 ha scritto:Vitto88,
se ti può servire, ti posto i miei due video (cockpit e dall'altro) magari ti servono per avere qualche riferimento![]()
[youtube]CCJjWNLuURY[/youtube]
[youtube]7lDOdJwx1o4[/youtube]

Purtroppo non mi capita spesso di poter giocare per più di tre quarti d'ora continuativi alla play, quando mi capita faccio anche 3 ore di fila, durante la settimana è molto ma molto raro... Non mi va di "buttar via" la mia unica possibilità giornaliera di vincere qualcosa o andare a dormire incazzatoI-Runner ha scritto:NO ... io all'inizio ero "mortificato" non riuscivo a finire il GIRO ..
Per me era IMPOSSIBILE... pensavo !!
Poi con calma un gradino alla volta L'ho spuntata![]()
![]()
![]()
(ORA ho quest'oro in due pertite ... e prossimamente in TRE ... )
la soddisfazione è stata IMMENSA !!
Perciò !! NON ti accontentare del bronzo .. punta almeno all'argento![]()
poi l'appetito viene da se![]()
IR

Lasciamo perdere... dopo un tot di (20 ?) tentativi ero 3° (ciò significava che vincevo l'argento), ultima curva sono finito come un pollo contro il guardrail...proprio un pollo, avrò fatto altri (non so....altri 20 tentativi?) mi sono accontentato della 7° posizione... che nervoso ste squalificheI-Runner ha scritto:è un mistero di GT fin dal 4rto capitolo ....
tu tocchi loro SQUALIFCATO ..loro toccano te , ti mandano contro le barriere ..SEMPRE te squalificato ..
iN questa prova basta sfiorarli ... alla prima staccata sarò stato squalifcato XYZ volte senza botto![]()
IR