prove Patente IC-10

I-Runner
CoFondatore

Re: prove Patente

Messaggio da I-Runner »

Ci devi prendere la mano ... fidati una volta imparato ad infilare l'altra 512BB alla prima staccata ..
in un TOT di prove questa patente ORO si fa !!!
Al limite smanetta con l'ABS (senza esagerare) cercando di trovare il valore ideale per il tuo "stile" di guida!
ma sempre TCS max 1 :leggi:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Vitto88,
se ti può servire, ti posto i miei due video (cockpit e dall'altro) magari ti servono per avere qualche riferimento :wink:

[youtube]CCJjWNLuURY[/youtube]

[youtube]7lDOdJwx1o4[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

ok grazie ::ok .. adesso sono in ufficio e non riesco a vederli.. a casa poi me li guardero perchè ci ho provato anche prima in pausa pranzo ma meglio del secondo posto non son riuscito

cmq il mio problema è che il primo giro non riesco a scendere sotto 1:24 perchè il secondo ci riesco a fare 1:19 basso

edit: ho visto il video e in pratica non mi è servito a niente.. riesco anche io a superare la miura gialla in quel punto, la differenza è che io il primo giro lo finisco mediamente in 1:24.4
cioè quasi un secondo in più di te e poi la seconda macchina non riesco a superarla li ma mi ci infilo alla staccata appena più avanti ma il primo non riesco mai a prenderlo, al massimo gli arrivo a pochi metri sul rettilineo del traguardo standogli in scia... non riesco ad avere una guida pulita come la tua con questa macchina non so se per il fatto che tu probabilmente usi il volante e io il pad ma a me sgomma molto di più e perdo decimi preziosi, e se metto il controllo di trazione a 3 o 4 ne perdo ancora di più..

l'unica cosa che posso fore è continuare a riprovarci finchè non imbrocco i giri buoni

cmq complimenti
cocaddress
patente B

Messaggio da cocaddress »

Finalmente sono riuscitoad arrivare primo alla IC-10 con un tempo su giro di 1:19.837 ;)
anikimurakawa
scuola guida

Messaggio da anikimurakawa »

Finito con tutti ori... quelle più difficile sono la 3 e la 10 a mio avviso le avrò provate 50 volte
ZiglioZiggy
scuola guida

Messaggio da ZiglioZiggy »

Sardman58 ha scritto:Vitto88,
se ti può servire, ti posto i miei due video (cockpit e dall'altro) magari ti servono per avere qualche riferimento :wink:

[youtube]CCJjWNLuURY[/youtube]

[youtube]7lDOdJwx1o4[/youtube]
Complimenti davvero!!! :bravo:

Quando guiderò anche io così....magari tra 3 anni... sarò felice :)
Per il momento è meglio che mi dedichi ad altre gare accontentandomi del Bronzo :(
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Re: prove Patente IC-10

Messaggio da I-Runner »

NO ... io all'inizio ero "mortificato" non riuscivo a finire il GIRO ..
Per me era IMPOSSIBILE... pensavo !!

Poi con calma un gradino alla volta L'ho spuntata :mas :vittoria: :ehh
(ORA ho quest'oro in due pertite ... e prossimamente in TRE ... )

la soddisfazione è stata IMMENSA !!
Perciò !! NON ti accontentare del bronzo .. punta almeno all'argento :car:

poi l'appetito viene da se :leggi:

IR
Immagine
ZiglioZiggy
scuola guida

I-Runner ha scritto:NO ... io all'inizio ero "mortificato" non riuscivo a finire il GIRO ..
Per me era IMPOSSIBILE... pensavo !!

Poi con calma un gradino alla volta L'ho spuntata :mas :vittoria: :ehh
(ORA ho quest'oro in due pertite ... e prossimamente in TRE ... )

la soddisfazione è stata IMMENSA !!
Perciò !! NON ti accontentare del bronzo .. punta almeno all'argento :car:

poi l'appetito viene da se :leggi:

IR
Purtroppo non mi capita spesso di poter giocare per più di tre quarti d'ora continuativi alla play, quando mi capita faccio anche 3 ore di fila, durante la settimana è molto ma molto raro... Non mi va di "buttar via" la mia unica possibilità giornaliera di vincere qualcosa o andare a dormire incazzato :P :twisted: :P ...

Io voglio l'oro è chiaro, certo adesso come adesso sono un po' demoralizzato e quindi è meglio che m'impratichisco bene sulla guida...

C'è una cosa che non capisco bene però, a volte vengo squalificato anche se vengo urtato (molto leggermente) dalle altre macchine in gara...ma perchè? c'è forse qualcosa che non so e dovrei sapere :mmm: ?
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

è un mistero di GT fin dal 4rto capitolo ....

tu tocchi loro SQUALIFCATO ..loro toccano te , ti mandano contro le barriere ..SEMPRE te squalificato ..

iN questa prova basta sfiorarli ... alla prima staccata sarò stato squalifcato XYZ volte senza botto :lol1:

IR
Immagine
ZiglioZiggy
scuola guida

I-Runner ha scritto:è un mistero di GT fin dal 4rto capitolo ....

tu tocchi loro SQUALIFCATO ..loro toccano te , ti mandano contro le barriere ..SEMPRE te squalificato ..

iN questa prova basta sfiorarli ... alla prima staccata sarò stato squalifcato XYZ volte senza botto :lol1:

IR
Lasciamo perdere... dopo un tot di (20 ?) tentativi ero 3° (ciò significava che vincevo l'argento), ultima curva sono finito come un pollo contro il guardrail...proprio un pollo, avrò fatto altri (non so....altri 20 tentativi?) mi sono accontentato della 7° posizione... che nervoso ste squalifiche :ko: :ko:
Immagine
Rispondi

Torna a “C Internazionale”