S-4 Sorpassi applicati - Tokyo R246
Re: S-4 Sorpassi applicati - Tokyo R246
ke li potessero rosica vivi sti giappocinesi con le texture in HD è i gioki di lici è ombra nn vedo la pista come dovrebbe ^^
ho difficoltà nel vedere le cose su sta pista ^^
le altre fatte con oro la 5 anke fatta con oro ma qsta me sta facendo incaxxare ^^
ho difficoltà nel vedere le cose su sta pista ^^
le altre fatte con oro la 5 anke fatta con oro ma qsta me sta facendo incaxxare ^^
Io continuo a non riuscire a prendere l'oro, massimo arrivo 5° vanno troppo veloci e io non riesco a guidare la P4...
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
io nn vado lento XD vado a sbatte xkè nn vedo i punti di corda li faccio a intuito °_° ho veramente difficoltà con la chiarezza delle immaggini . il gioco luci / ombre dovuti all'lberi è sole me danno fastidio è mi impediscono di guidare pulito ^^
Sono fermo ancora qui...
Sta S4 non riesco a farla, supero solo le prime due e ogni tanto la bianca, proprio non ci riesco, mi manca solo lei per la S tutta oro insieme alla IC-10 per averla tutta oro.
A proposito non c'è il topic della IC-10 nel forum C Internazionale.
Sta S4 non riesco a farla, supero solo le prime due e ogni tanto la bianca, proprio non ci riesco, mi manca solo lei per la S tutta oro insieme alla IC-10 per averla tutta oro.
A proposito non c'è il topic della IC-10 nel forum C Internazionale.
cominciate a imparare la pista..andate sulle piste di prova e girate..imparate i punti di frenata e le curve.
il circuito deve essere ben stampato nella mente..
se sbattete, vuol dire che non conoscete la pista e frenate troppo oltre.
vick
il circuito deve essere ben stampato nella mente..
se sbattete, vuol dire che non conoscete la pista e frenate troppo oltre.
vick

Eh ma se freno giusto perdo il passo con quelli davanti, non sono velocissimo, se faccio giusto giusto non riesco manco ad avvicinarmi alla macchina bianca 
ahò che te devo dire.. al limite mandami la mail in PM e ti giro il mio replay, magari usandolo come ghost, ti fai un idea

Si non riesco minimamente a superare questa prova.
Se vuoi per la mail posso anche scriverla qui, dimmi te, accetto volentieri il tuo replay.
Se vuoi per la mail posso anche scriverla qui, dimmi te, accetto volentieri il tuo replay.
francamente ti sconsiglierei di scriverla in pubblico per evitare di finire spammatoAlex222 ha scritto:Si non riesco minimamente a superare questa prova.
il PM è più sicuro, comunque come vuoi. appena la vedo ti copio il replay e te lo mando

Ok grazie. ora te la mando in PM