J.Gordon NASCAR School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Sardman58
Amministratore

Re: J.Gordon NASCAR School

Messaggio da Sardman58 »

:ehh fatta l'ultima in una 15ina di lanci :mrgreen:

per 4 millesimi :shock:

Immagine

terrificante però :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

ci ho smadonnato un paio d'ore, ma nada :ko: ci riprovo la prossima settimana...

PS: cmq si decide tutto al primo intermedio... stica :palle:
TOY-CAR evolution...
Immagine
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Io ho fatto tutti oro e con pochi tentativi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
________________________________________________________________________________________________________
"Noi, oltre a essere auto, siamo potenze della natura."
Firmato: Minolta toyota, Bentley speed 8 e Red bull x1
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

TIZIANO ha scritto:Io ho fatto tutti oro e con pochi tentativi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mmm: ed io mi permetto di avere dei dubbi in merito :mrgreen:

(non si dicono le bugie! :HAI: )
ImmagineImmagineImmagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

FATTA ma ci sono volute decine di ore, sarò andy ma che sfiga secondo con qualche millesimo una decina di volte e quando ero primo alla grande mi ha spigolato dietro la bastarda a 30 metri dal traguardo tagliato di traverso a 20 millesimi dal primo ! ho vinto classico passando la prima a 200 metri dall'arrivo dopo essere stato in scia alla verde che mi ha spianato la strada verso le prime nel rettilineo opposto, in frenata sono andato secondo e in scia l'ho passato e vinto, gara perfetta, ma la più bastarda di tutte seguita da indianapolis patente IC3
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
igeal87
scuola guida

Messaggio da igeal87 »

per me questa prova e una grandissima cavolata.......
io non riesco neppure ad avvicinarmi al gruppo supero solo la primka e basta
le sto provando tutte ma niente....mi sa che ci rinuncio
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

mai rinunciare, segui la macchina che hai davanti alla partenza e quando passa la rossa fallo anche tu puntando sempre la stessa machina della partenza (passala all'esterno passandole molto vicino) alla prima curva stai esterno seguendo sempre la stessa macchina, se sei a meno di 1,8 dalla prima all'intermedio vai che alla seconda curva ti accodi o alla macchina verde o a quella ultima del gruppo di testa poi spera e segui i tread miei precedenti, ciao
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

zio, io ho usato un sistema leggermente diverso

al via accodato all'auto davanti, appena sorpassa la rossa mi accodo alla rossa, mi ci appoggio e la spingo prendendo entrambi velocità, faccio il primo curvone il piu possibile in scia alla rossa, idem nel dritto successivo, ma una volta raggiunti i 380 circa, prima del secondo curvone esco di scia all'interno (attenzione a non tamponare la rossa che poco prima frena) e raggiungo l'altro gruppo, dove ripeto il fatto di sfruttare la scia e saltar fuori poco prima del curvone (sempre stando interno rispetto alle altre).
facendo così sono arrivato in coda alla prima, le ho sfruttato la scia e... voilà :mrgreen:

igeal, questa prova in realtà è difficilissima ma bella e insegna l'arte dello sfruttare la scia
ImmagineImmagineImmagine
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

si è vero non è per niente facile, bisogna fare un po di tentativi per capire la giusta strategia da adottare!
igeal87
scuola guida

Messaggio da igeal87 »

ragazzi grazie per i consigli..... non appena possibile provero ancora qualche volta..... :shock:
Rispondi

Torna a “Missioni”