S.Loeb Rally Challenge

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Pablito
patente B

Re: S.Loeb Rally Challenge

Messaggio da Pablito »

alè ce l'ho fatta anche io a predere l'oro su questa sfida....cmq chamonix è una furbata pazzesca se metti l'antipattinamento ABS a 2 e niente controllo trazione la macchina va da se.....fai tutte le curve a filo di gas senza sbandare e accelleri solo sui dirizzoni.....il resto prendi la mano e via...io al secondo tentativo ho fatto 4:09:848..l'eigher è stato molto più difficile....
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Oro a Chamonix con 4.08.938, TCS a 0, Abs a 1, niente sterzata attiva e Antipattinamento attivato...Basta spingere nella prima parte di tracciato, affrontare la "parabolica" in salita ad alta velocità e arrivare ad un centinaio di metri dal ghost...e seguire le sue traiettore....L'Eiger mi rimane indigesto...

Per qualche decina di minuti, Eiger in 4.06.990, TCS 0, ABS 1, Sterzata attiva Leggera, antipattinamento disattivato...
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

|_Silver_| ha scritto:..L'Eiger mi rimane indigesto...
..a me piace l'eiger :o

...comunque c'e l'ho fatta..oro in tutte e tre le prove gnammy

TCS 0 Antipattinamento attivo e ABS 2 aiuto sterzata disattivato x tutte e tre le prove
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

io sinceramente l'aiuto sterzata non lo sento.. che lo metto forte o che lo annullo non mi cambia niente, mentre mi ricordo che in need for speed shift se lo mettevi al massimo c'era la macchina che girava da sola
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

io non mi ricordo se ti da una mano sul sovrasterzo o sotto sterzo boh....
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

dopo tanti tentativi sono riuscito a fare l'eiger a 4.06xx ma che sudata, appena ho capito come usare la macchina xò è stato tutto molto semplice, adesso mi aspetta il freddo e la neve, speriamo in bene :guido:
kato
patente B

Messaggio da kato »

appena completato l'evento... guidando con il solo antipattinamento attivo è un gioco da ragazzi registrare tempi di 2-3 secondi inferiori all'oro (sterrto e neve in GT mi sono sempre stati antipatici... :wink: )... solo l'Eiger mi ha dato un po di grattacapi perchè non riuscivo a prendere la misura in un paio di curve e finivo a muro... :roll:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?

ricordo che l'antipattinamento è un aiuto che nella realtà non esiste e che la Poly ha creato apposta per aiutare chi proprio non sa guidare :mrgreen:
(posso giusto capire il fatto di usarlo con la X2010, madre di tutte le BMK cars :lol1: )

la domanda è... "ma se uso l'antipattinamento nelle gare dove non riesco, come riuscirò migliorare le mie capacità di guida? e di conseguenza, il giorno che girerò online in una stanza senza antipattinamento, quanta paga prenderò?" :lol:

voglio dire che se "mi piace vincere facile", perchè mi compro GT5, gioco simulativo? tanto varrebbe un qualsiasi giocherello di guida arcade che permette cose impossibili nella realtà.
ImmagineImmagineImmagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

Sardman58 ha scritto:io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?

ricordo che l'antipattinamento è un aiuto che nella realtà non esiste e che la Poly ha creato apposta per aiutare chi proprio non sa guidare :mrgreen:
(posso giusto capire il fatto di usarlo con la X2010, madre di tutte le BMK cars :lol1: )

la domanda è... "ma se uso l'antipattinamento nelle gare dove non riesco, come riuscirò migliorare le mie capacità di guida? e di conseguenza, il giorno che girerò online in una stanza senza antipattinamento, quanta paga prenderò?" :lol:

voglio dire che se "mi piace vincere facile", perchè mi compro GT5, gioco simulativo? tanto varrebbe un qualsiasi giocherello di guida arcade che permette cose impossibili nella realtà.
preferisco giocare con l'antipattinamento inserito SOLO NEGLI EVENTI RALLY perchè non compro GT5 per fare i rally... li faccio solo per completezza perchè non mi piacciono per nulla... compro GT5 perchè mi piace e mi passo il tempo divertendomi quindi non vedo perchè rovinare questo tempo che dedico al divertimento facendomi del sangue marcio perchè non riesco a tenere in strada una macchina... :wink:

per il resto degli eventi e gare di ogni tipo non utilizzo alcun aiuto alla guida al di fuori dell'ABS che tengo a livello 1 e cambio ovviamente manuale...
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sard, io e l'eiger K non andiamo mica d'accordo, son disperato xD Non riesco a finire un giro ahahaah mi sa che l'usero anch io azzzzzz
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”