Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?
Re: Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?
Sì ho letto da qualche parte che il comando per mandarlo ai box appare nella categoria estremo
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
per ora il Rossi team è formato:
J.Fox ( corre solo fino a 88mph) (foto)
T.Hoover ( noto drogato ha un naso che è un Aspiratutto ) (foto)
F. Castro ( Un vecchietto arzillo che comenda la macchina come un dittatore)(Foto)
J.Fox ( corre solo fino a 88mph) (foto)
T.Hoover ( noto drogato ha un naso che è un Aspiratutto ) (foto)
F. Castro ( Un vecchietto arzillo che comenda la macchina come un dittatore)(Foto)
GTExD 4ever
nooooo fenomenale...bellissimo.
comunque il voucher per le macchine bonus l'hanno fatto non tanto per noi ma per il tizio B-spec....ha pure il coraggio di andare in testacoda in rettilineo....piazzagli una bella shelby cobra, e non fa una grinza preciiiiiso.
(da notare che sul volante c'è la sigla AC fatto divinamente peccato che come 1° non si legga un'H e come contorno ombre seghettate da
Io ho tre piloti all'attivo e oggi ho sbloccato il quarto ma devo ancora crearlo. I nomi sono:
S.Gatto , ovvero Sfi-Gatto perchè essendo il primo ero certo sarebbe stato il più massacrato
liv 12
M.Miura è il secondo, e devo dire che fa onore al proprio nome perchè è proprio veloce! liv 11
M.Nardi è il terzo in onore alla rinomata scuderia italiana
liv 6
E' stata abbastanza dura all'inizio perchè ho girato da pilota per soli 3gg (guadagnando quindi pochi crediti e auto) dopodichè mi sono fratturato il polso con conseguente ingessatura della mano sinistra... non riesco a guidare col pad, che tristezza immane
Infatti credo di essere un caso raro che in A-spec è al 10 liv e in B-spec al 16 !!! Posso dire: per fortuna c'è la modalità B-spec, almeno riesco a passarmela comunque!!
S.Gatto , ovvero Sfi-Gatto perchè essendo il primo ero certo sarebbe stato il più massacrato
M.Miura è il secondo, e devo dire che fa onore al proprio nome perchè è proprio veloce! liv 11
M.Nardi è il terzo in onore alla rinomata scuderia italiana
E' stata abbastanza dura all'inizio perchè ho girato da pilota per soli 3gg (guadagnando quindi pochi crediti e auto) dopodichè mi sono fratturato il polso con conseguente ingessatura della mano sinistra... non riesco a guidare col pad, che tristezza immane
Infatti credo di essere un caso raro che in A-spec è al 10 liv e in B-spec al 16 !!! Posso dire: per fortuna c'è la modalità B-spec, almeno riesco a passarmela comunque!!
PsnID: Zen147
è arrivato il 4° pilota nel mio team
su consiglio di F.Castro mi ha fatto prendere un certo
C.Guevara Foto
fanno sempre comunella quei due Foto.
E' un tipo un pò esaltato continua ad urlare "Hasta la victoria siempre"....vabbè contento lui
GTExD 4ever
andiamo avanti di raccomandazione in raccomandazione....
nuovo assunto
E.Zapata mi sembra un pò un casinista anche lui
GTExD 4ever
Io sono andato a hollywood..... P.Newman ... 5 gare liv. 7 

CHE GARA ??? 

- ducatista81
- scuola guida
a me e andata di lusso, dopo i primi anonimi (F. battaglia e A. lupo) mi sono capitati F. massa (tuta rigorosamente rossa) e niente meno che V. Rossi