Non saprei...forse è troppo soggettiva come cosa:ad esempio per me l'offline vale 5% l'online il 95%...per me l'offline è solo il mezzo per sbloccare le varie cose,e comprare le auto...fastbelt ha scritto:Spero che sia longevo come gioco,anche se non sono ancora convinto di prenderlo.
La longevita' sara' comunque garantita dalle gare on-line,pero' anche l'off-line ha la sua importanza.O no?
Chi ha fatto le gare con noi,non può tornare indietro...l'online è troppo più divertente,non si può paragonare col gioco offline,che per quanto mi riguarda è morto la sera in cui io Pino e Jerez ci trovammo per la prima volta online su GT5p con skype per parlare tra noi...
A volte rimango senza parole...quindi se il gioco ti dà la possibilità di fare gare con auto 100 volte più performanti,tu sei obbligato a farlo? guarda la lista dei partecipanti,vedi le auto,e ne scegli una simile o se vuoi render tutto più difficile,meno performante...come si faceva con GT4...Ghiffrith ha scritto: Pure le endurance sono riuscite a rovinare, con avversari che si disperdono dopo due curve, manca la competizione, l'unico che la prova è il mio pilota B-spec, peccato che non sia io però...
Bastava poco per renderlo più avvincente, bastava un semplice range di cavalli per le gare, qualcosa del tipo [solo auto tra i 300 e i 350 Cv] e forse l'IA restava più agguerrita trovandosi alla pari e noi altri ci adattavamo di conseguenza.
Rimango basito,davvero..