Non riesco in nessun modo a scendere sotto i 7.09 mentre nei parziali sono riuscito a ottenere tutti gli ori.
Qualche suggerimento ?
Ciao Azer
la prima sul bagnato è molto più semplice.. ma a quella di livello 24 c'è l'auto con molti più cavalli e quando fai le curve devi stare attento ad accellerare che se no si intraversa troppo...Sardman58 ha scritto:io nei tre livelli finora.. nessun aiuto e ABS a 4Vitto88 ha scritto:ieri ho provato il livello 24 sul bagnato... ma per prendere l'oro usate il controllo di trazione e antipatinamento? perchè io se non li uso mi giro spesso, mentre se li uso la macchina non va avanti e arrivo sempre a pochi secondi dall'oro
devi giocare molto nella gestione di volante/gas/freno. tira la 2 fino a 120 e la 3 fino a 170 (parlo della mercedes babbiona), e sul bagnato se senti che pattina accelera gradualmente; parzializza e in vari casi usa insieme sinistro e destro dosando gas/freno
se fai caso, nei miei tempi ce ne sono certi molto al di sotto dell'oro, perchè ci sono curve dove bisogna osare e rischiare e.. si guadagna tanto
(e comunque, questi tempi possono essere abbassati di un bel po, insistendo a girarci. io ho fatto piu o meno 3 lanci per prova, tranne alcune dove ce ne son volute 5-6)
per il livello finale.. ti sapro dire quando divento 24
Azermas ha scritto:Io sto avendo enormi problemi con la prova finale del livello intermedio...
Non riesco in nessun modo a scendere sotto i 7.09 mentre nei parziali sono riuscito a ottenere tutti gli ori.
Qualche suggerimento ?
Ciao Azer
Idem, il meglio che ho fatto è stato 7.07,4xx q_qPablito ha scritto:Azermas ha scritto:Io sto avendo enormi problemi con la prova finale del livello intermedio...
Qualche suggerimento ?
Ciao Azer
we ciao ti quoto alla grande, a livello intermedio non riesco proprio a fare l'oro nel giro completo il massimo che ho fatto è 7:12 ieri notte stavo impazzando, ma qualcuno parla di settaggi, a parte l'antipattinamento e ABS non credo si possa agire sul altro, io non so proprio come risolverla sta cosa.......nelle prove precendenti ho preso sempre oro.....uffa il fatto è che ci sono anche quelle macchine nel mezzo che rompono i maroni.......sennò almeno altri 4 secondi li guadagnavo.....
come posso fare....

infatti Pivot..si pensa che i pochi metri guadagnati in frenata siano un guadagno..in realta si tramutano in una grossa perdita in termini di tempo da un dato punto prima della curva fino a un punto X dopo la curva.Pivot ha scritto:Giusto vick...tirare la staccata può essere una manovra difensiva in una gara online,ma in una prova a tempo non paga assolutamente...giustamente come dici tu,facendo delle prove con un ghost ci si accorge facilmente di questa cosa...