J.Gordon NASCAR School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
I-Runner
CoFondatore

Re: J.Gordon NASCAR School

Messaggio da I-Runner »

Rossifumi ha scritto:non me ne parlate sto cristonandoci ancora. sono all'argento
al primo tentativo ... ero a 0.048 dal primo :shock: ...

dopo qualche minuto di trials ... gli ho detto .. :Ciao: CIAOOO

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
igeal87
scuola guida

Messaggio da igeal87 »

help!!help!!hel!!
non riesco a superare la prova di daytona lv 21...... qualche consiglio perchè in curva perdo troppo da chi mi precede.....e arrivo sempre stra ultimo :ko: :palle:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

se intendi la prima prova buttati in pista subito appena esci dal pit stop , con una tamponata ricevuta ti spediscono dietro al secondo poi segui la scia e vinci facile.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
igeal87
scuola guida

Messaggio da igeal87 »

ZioCosta ha scritto:se intendi la prima prova buttati in pista subito appena esci dal pit stop , con una tamponata ricevuta ti spediscono dietro al secondo poi segui la scia e vinci facile.
parlo dell'ultima prova.... quella da 2 giri. dove si devono superare piu vetture possibili.
:ko:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Stanotte cottissimo ho fatto la prima delle birillate in curva .. quella interna , ero talmente cotto che ho pensato che dovevo far lo slalom :lol1: (mi son detto questi si son fumati il TOFU veramente :HAHA: )...
Comunque .. al primo taglio "sano" argento ..poi sono arrivato a 0.004 :shock: ..dall'oro e alla fine l'ho spuntata ..

Ora mia spettano el altre 3 ... :roll:
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ci sono arrivato anche io alla malefica ultima prova di daytona liv21, ho smadonnato 3 ore ma ....argento a 2 millesimi la gara si imposta così:
si sta dietro attaccati alla macchina che ci precede, e si passa la rossa alla prima curva all'esterno pelando il muretto, dovete arrivare al primo intermedio con un ritardo compreso fra 1,4,xx e 1,8 basso se siete sopra rinunciate che non li prendete più. puntate il gruppone e arrivate sparati alla seconda curva, tenetevi interni e puntate la macchina alla corda che è l'ultima del gruppo di testa , se avete fatto le cose bene seguite quella macchina fino all'uscita della prima curva (tanto non si passa) poi nel rettilineo dovete arrivare fortissimo interni alla seconda curva,e pelando le macchine del gruppo sorpassate all'interno fino a che non andate alla stessa velocità dei primi, se avete i tempi e le scie giuste vi ritrovate secondi all'imbocco della curva, ora la prima macchina vi lascia di brutto, ma niente paura, prendete la scia e millimetricamente la passerete sulla linea di arrivo, ....io sono arrivato a una formica, ma prima o poi la passo ! spero di essere stato chiaro, le ho provate tutte passare esterno nel mezzo ecc. questa è la migliore poi dite la vostra , ma è veramente TOSTA, le altre sono facili, molto facili !
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

finita la serie delle corsie birillate ... FULL GOLD!

L'unica che mi ha fatto penare costringendomi ad utilizzare
la visuale da Mr.Bean ..è stata quella esterna a Daytona... :oi:
li sono rimasto inchiodato a 0.050 ..fino a 0.004 per una mezzoretta :twisted:

Cmq devono aver problemi di copyright a INDY con la NASCAR..
li i replay non si salvao..... :?: :confuso: :mmm:

Zio ..Tra 5 livelli e un odiosa Alidigabbianella ... arrivo ... :ko:

IR
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Concordo in pieno con zio costa, stessa idetica cosa, se siete oltre gli 8 decimi fate subito ricomincia, cercate di fare la traiettoria identica all'auto blu che vi precede.. non si sa come mai ada cosi tanto...! è davvero tosta da vincere, io 2 ore e mezzo ci ho messo!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ieri sera dalle 9,30 a mezzanotte e mezzo..... nulla sono arrivato 3 volte secondo a 2-5-7 milesimi , l'ultima volta avevo una scia da dio e l'ho passati tutti di molto all'ultima curva, e all'inizio del rettilineo finale mi arrivavano a prendere da destra e io mi metto davanti a destra poi arriva una squadra da sinistra e io a sinistra, alla fine zig zag pre non farmi passare, tutto bene.... meno l'ultimo zac che mi ha fregato per 7 millesimi.
le altre 2 volte invece classico nell'ultima curva arrivo secondo e sorpasso a fine gara e perdo per 2 millesimi e nella terza non avevo speranze perchè avevo davanti anche la macchina verde ma questa mi ha lanciato benissimo e anche quì secondo alla curva finale con sorpasso mancato per 5 millesimi.... è veramente diabolica, ora passo sempre al primo intermedio con 1.5xx record 1,4,2xx attaccato alla blu,
note curiose:
c'è la macchina rossa che si passa alla prima curva che è matta, spesso vi aggancia alla prima curva e in genere se ne sta in fondo , salvo a volte che ve la trovate 50 km più veloce di voi che va in testa come un missile ed ha la pessima abitudine di agganciarvi lo spigolino dietro e vi fa girare.
consigli????
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

3 ore e 15 minuti circa... come cosa? Il tempo che ci vuole per vincere una gara di 2 giri!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Secondo me questa prova la hnno creata ma mai testata, perchè è impossibile non accorgersi della semi-impossibilità...
Comunque è stato assurdo: parto abbastanza male, con 1.7XX di svantaggio, e arrivo a superare la 1^ poco dopo l'ultima curva... ho pensato che era fatta, ma ivece mi ha preso 1 decimo di secondo di scia e stava per ri-sorpassarmi, ma il mio amico sportello non tradisce mai!!! gnammy :vittoria:
Per quanto riguarda la macchina rossa, secondo me è l'unica che cambia pilota ogni volta! :lol1: :lol1:
Ho letto dallo zio che sta dietro alla chevy rossa e la supera a primo curvone... io fin dalla partenza mi mettevo dietro a quella blu.
Poi ho un consiglio: quando dovete cambiar marcia (solo all'inizio) non fatelo appena si arriva in zona rossa, ma lasciate che lampeggi il puntino rosso per 1-2 volte :ciao:
E buona fortuna!! ::ok
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “Missioni”