The Stig Challenge
- |_Silver_|
- patente B
Re: The Stig Challenge
La cosa più assurda è la squalifica appena si toccano i coni rossi...va bene che alcuni sono fuori traiettoria, altri evitano di tagliare le curve...Ma se la Lotus davanti a te lo tocca e te lo spara sulla fiancata mentre sei al centro della pista, non puoi squalificarmi....Ma anche da voi c'è un cono in equilibrio instabile alla Hammerhead?? Cade o non cade...
mi sa che molti non hanno compreso lo spirito molto alla Top Gear della prima prova XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
La seconda (quella delle Lotus) proprio non riesco a farla!!
Dopo la Hammerhead voi in che posizione siete?
EDIT: Non mi ero accorto che i giri erano 2... naturalmente oro al prmo colpo dopo che me ne sono accorto... (prima riavviavo ogni volta perchè volevo arrivare primo, e all'ultima curva non lo ero mai)
EDIT: Non mi ero accorto che i giri erano 2... naturalmente oro al prmo colpo dopo che me ne sono accorto... (prima riavviavo ogni volta perchè volevo arrivare primo, e all'ultima curva non lo ero mai)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Ah però beato te, io ho sudato 22 camice con la prova coi pulmini, la Lotus non riesco proprio a farlaKarle22 ha scritto:La seconda (quella delle Lotus) proprio non riesco a farla!!![]()
Che setting usate?
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Karle22 ha scritto: EDIT: Non mi ero accorto che i giri erano 2... naturalmente oro al primo colpo dopo che me ne sono accorto... (prima riavviavo ogni volta perchè volevo arrivare primo, e all'ultima curva non lo ero mai)

Scusate ..ma come fate a prendere l'oro con la Lotus??
Io non riesco a tenerla dritta in frenata..mi date qualche consiglio ?
Uso il volante..
Uso il volante..

Se il problema è solo la frenata, basta ke la moduli un po, senza frenare bruscamente, ma dolcemente..corrado66 ha scritto:Scusate ..ma come fate a prendere l'oro con la Lotus??![]()
Uso il volante..
Ci ho provato..ma se freno modulando troppo perdo un sacco..ma il problema è anche in accellerazione..se modulo troppo perdo un sacco...e appena premo l'accelleratore mi parte subito in sovrasterzo...winita ha scritto:Se il problema è solo la frenata, basta ke la moduli un po, senza frenare bruscamente, ma dolcemente..corrado66 ha scritto:Scusate ..ma come fate a prendere l'oro con la Lotus??![]()
Uso il volante..
dovrò allenarmi un pò mi sa!!

frena con il gas giù se non riesci a modularla, o rallenta molto prima
Se proprio non riuscite a fare l'oro senza aiuti attivati con la Lotus(io ho un pò sudato...),a mali estremi e se non volete perderci troppo tempo...mettete attivo l'antipattinamento con controllo trazione a 0...così l'oro è un gioco da ragazzi...