Problemi vari di GT5
Re: Problemi vari di GT5
esatto nell'ultima patente era uno strazio la guida con l'ASM attivo e ogni volta vai di manettino, grazie per la dritta. bentornato marco
questa cosa la odio.io odio l'ASM ache sulle macchine spinte, la guida cambia troppo, però perchè devo togliere l'abs?se tolgo l'abs poi devo andare ogni volta a metterlo, se lo uso...AAAAAAAAAAhh
bisognerebbe fare una lista di tutto quello che si potrebbe sistemare tramite patch e mandarla ai jappi...
bisognerebbe fare una lista di tutto quello che si potrebbe sistemare tramite patch e mandarla ai jappi...
l'ho già scritto altrove, ma lo ribadisco...
avete notato i replay? si interrompono un attimo prima del traguardo
in certe patenti, tipo le frenate, sono inutili
mi chiedo... in caso di gare off line al fotofinish con auto IA...?
ma che strunzata... erano meglio quelli di GT4 dove oltretutto si vede il tempo finale...
in più... DOMANDA=
Si può (e se si, dove) regolare o eliminare il volume della musica in gara?
avete notato i replay? si interrompono un attimo prima del traguardo
in certe patenti, tipo le frenate, sono inutili
mi chiedo... in caso di gare off line al fotofinish con auto IA...?
ma che strunzata... erano meglio quelli di GT4 dove oltretutto si vede il tempo finale...
in più... DOMANDA=

Semplicemente nel menu delle opzioni ,lo stesso dove trovi i setup del volantino o della luminosità!Sardman58 ha scritto: in più... DOMANDA=
Se prima di disattivare la musica in gara provi a caricare una canzone tua che hai nella XMB della Play, ti becchi anche 1 trofeo! Poi disattiva pure tutto!

- PallaDiFuoco
- top driver
Valanga di problemi [per utenti esperti]
sintentizzando:
1) dopo lo scaricamento dell'ultima patch 1.09, all avvio del gioco mi da un messaggio d'errore disco pieno necessari 32M per avviare il gioco (ma da sistema risultano 19G liberi)
- file corrotto? ho provato per 2 volte a cancellare i dati di gioco di GT5 (1G circa) e ha scaricarli ma da sempre lo stesso errore
- disco pieno? ho cancellato tutto il cancellabile è rimasto solo GT5
- vorrei provare a formattare la console ma:
2) inserendo una chiavetta che mi legge e che ha sempre letto (ho pure fatto la prova con altre 2) in copia del salvataggio non me la vede e mi fa vedere solo il salvataggio online per utenti plus, sulla stessa pennetta è presente l'ultimo salvataggio fatto risalente a dicembre -.- e magari dato che non si può copiare sulla pennetta non si può fare nemmeno l'inverso e non posso provare se no rischio di perdere il salvataggio, quindi se formatto perdo il mio salvataggio :S
- forse essendosi corrotti gli aggiornamenti, è fermo alla versione base che non permetteva di salvare -.-
3) volendo fare una copia di backup (in teoria inutile se ho il fule corrotto perchè in teoria me lo copierei pure) il mio HD esterno della packard bell da 250G non me lo vede anche se è formattato FAT32, anche volendo cambiare HD con uno più capiente perderei il salvataggio :S
ps3 fat da 40G ultimo aggiornamento firmware 3.60
help, sono bloccato con questo problema da venerdì
1) dopo lo scaricamento dell'ultima patch 1.09, all avvio del gioco mi da un messaggio d'errore disco pieno necessari 32M per avviare il gioco (ma da sistema risultano 19G liberi)
- file corrotto? ho provato per 2 volte a cancellare i dati di gioco di GT5 (1G circa) e ha scaricarli ma da sempre lo stesso errore
- disco pieno? ho cancellato tutto il cancellabile è rimasto solo GT5
- vorrei provare a formattare la console ma:
2) inserendo una chiavetta che mi legge e che ha sempre letto (ho pure fatto la prova con altre 2) in copia del salvataggio non me la vede e mi fa vedere solo il salvataggio online per utenti plus, sulla stessa pennetta è presente l'ultimo salvataggio fatto risalente a dicembre -.- e magari dato che non si può copiare sulla pennetta non si può fare nemmeno l'inverso e non posso provare se no rischio di perdere il salvataggio, quindi se formatto perdo il mio salvataggio :S
- forse essendosi corrotti gli aggiornamenti, è fermo alla versione base che non permetteva di salvare -.-
3) volendo fare una copia di backup (in teoria inutile se ho il fule corrotto perchè in teoria me lo copierei pure) il mio HD esterno della packard bell da 250G non me lo vede anche se è formattato FAT32, anche volendo cambiare HD con uno più capiente perderei il salvataggio :S
ps3 fat da 40G ultimo aggiornamento firmware 3.60
help, sono bloccato con questo problema da venerdì

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Re: Valanga di problemi [per utenti esperti]
devi formattare hd della play non hai soluzione.
poi reinstalli tutto e ricarichi il vecchio save di dicembre, sperando che sia ancora buono.
poi reinstalli tutto e ricarichi il vecchio save di dicembre, sperando che sia ancora buono.
GTExD 4ever
- PallaDiFuoco
- top driver
lo immaginavo -.-
colpa mia che non ho fatto frequentemente salvataggi
appena ho tempo procedo a fare tutto
certo che sapere perchè non mi vede il mio HD esterno, nel caso in futuro volessi cambiare hd e evitare di scaricarmi 1 giga di materiale mi farebbe comodo XD
colpa mia che non ho fatto frequentemente salvataggi
appena ho tempo procedo a fare tutto
certo che sapere perchè non mi vede il mio HD esterno, nel caso in futuro volessi cambiare hd e evitare di scaricarmi 1 giga di materiale mi farebbe comodo XD

questa è una bella domandaPallaDiFuoco ha scritto:
proverò a collegare il mio tera dove ho creato una partizione a fat32 e poi ti dico.
GTExD 4ever
- PallaDiFuoco
- top driver
ok grazie 
cmq su internet ho letto di fatidiche liste di compatibilità di HD esterni e che alcuni sono stati messi nella lista nera dalla sony perchè facilitavano l'hackeraggio, tra questi magari hanno messo anche quelli packard bell :S
cmq su internet ho letto di fatidiche liste di compatibilità di HD esterni e che alcuni sono stati messi nella lista nera dalla sony perchè facilitavano l'hackeraggio, tra questi magari hanno messo anche quelli packard bell :S

- PallaDiFuoco
- top driver
giusto per la cronaca, ho cancellato il salvataggio corrotto -.-
ho ripristinato il salvataggiodi dicembre ed ecco che ora mi0permetterebbe di salvarlo nella pennetta, sintomo che in effetti non era più utilizzabile con la 1.09
il gioco parte, o almeno mi sta istallando i dati che mancano, se nel vecchio save che avevo nno ho fatto la nascar allora la cosa si conferma
per chi ha fatto le prove della nascar senza ABS ... tremate che da un momento all altro conun prossimoa ggiornamento potrebbe ..... XD nonve lo auguro
ho ripristinato il salvataggiodi dicembre ed ecco che ora mi0permetterebbe di salvarlo nella pennetta, sintomo che in effetti non era più utilizzabile con la 1.09
il gioco parte, o almeno mi sta istallando i dati che mancano, se nel vecchio save che avevo nno ho fatto la nascar allora la cosa si conferma
per chi ha fatto le prove della nascar senza ABS ... tremate che da un momento all altro conun prossimoa ggiornamento potrebbe ..... XD nonve lo auguro