AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
andrebarca78
scuola guida

Re: AMG Driving School

Messaggio da andrebarca78 »

Ieri sera fatto il secondo livello con la Sls, l'ho trovata molto divertente e sono ad un passo dall'oro; macchina bella, che io guido un po' di forza e mi sembra paghi abbastanza..
Bello!!!
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Endurance sbloccata facendo tutti argento AMG intermedio la pista è Nurburging endurance 4 ore disponibile in modalità Arcade e pratica,per 24 ore Arcade e pratica dovete fare tutti oro sempre a livello intermedio

I miei Tempi.
Da migliorare ancora,anche se l'oro è fatto in tutte, ma in certe prove si possono abbassare i tempi
AMG Classe Principiante:Mercedes Benz 300 SL

Prima prova tempo da battere 1:36.000 fatto 1.35.950
Seconda prova tempo da battere 2:21.000 fatto 2.20.806
Terza prova tempo da battere 2:07.000 fatto 2:06.525
Quarta prova tempo da battere 2:30.000 fatto 2:29.902
Giro completo tempo da battere 8:49.000 fatto 8:45.302

AMG Classe Intermedio:Mercedes SLS AMG'10

Prima prova tempo da battere 1:22.000 fatto 1:21.227
Seconda prova tempo da battere 1:57.000 fatto 1:56.087
Terza prova tempo da battere 1:44.000 fatto 1:43.383
Quarta prova tempo da battere 2:04.000 fatto 2:02.000
Giro completo tempo da battere 7:05.000 fatto 7:03.975

AMG Classe Avanzato:Mercedes 300 SL Coupe '54
Prima prova tempo da battere 1:49.000 fatto 1:48.452
Seconda prova tempo da battere 2:41.000 fatto 2:39.526
Terza prova tempo da battere 2:24.000 fatto 2:23.072
Quarta prova tempo da battere 2:49.000 fatto 2:48.682
Giro completo tempo da battere 9:43.000 fatto 9:34.463

L'ultima mi manca l'esperienza sono a liv 22 quasi 23
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

che rimanga bloccata allora... odio la pista e questi ridicoli eventi speciali..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
theiceace
scuola guida

Messaggio da theiceace »

Lancio la sfida a chi mi batte il tempo prima prova primo livello tempo per l'oro 1.36.00

il mio tempo è 1.34.375

divertitevi :wink:
cdp

Messaggio da cdp »

io oggi mi sono arenato sulla seconda prova principianti: ho fatto più di 10 giri tutti a 6-8 decimi dall'oro.

Proverò a tirare di più le marce come dite voi, io al momento cambiavo la seconda in terza intorno ai 105, ma qui leggo di allungare fino a 120 :D

Quali curve secondo voi vanno fatte in terza anzichè in seconda?
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:che rimanga bloccata allora... odio la pista e questi ridicoli eventi speciali..
Scusa ma :

1)che c'entra col topic?

2)Perchè ci posti se non ti interessa e non hai niente da dire di costruttivo....

3)gusti son gusti , ma non rovinare le discussioni :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
walterrohrl
patente B

theiceace ha scritto:Lancio la sfida a chi mi batte il tempo prima prova primo livello tempo per l'oro 1.36.00

il mio tempo è 1.34.375

Io posso scrivere anche che giro in 1:30.000 il problema è che non so come postare una prova reale dello schermo ,ho la fotocamera che non va altrimenti si poteva fare un confronto .Con questo non voglio dire che il tuo tempo non è valido ,è solo che se mi devo confrontare una prova reale devo metterla,mi organizzerò.
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

walterrohrl
patente B

cdp ha scritto:io oggi mi sono arenato sulla seconda prova principianti: ho fatto più di 10 giri tutti a 6-8 decimi dall'oro.

Proverò a tirare di più le marce come dite voi, io al momento cambiavo la seconda in terza intorno ai 105, ma qui leggo di allungare fino a 120 :D

Sinceramente io le marce non le guardo tanto , il consiglio che ti posso dare è di non dare retta alla marcia che ti suggerisce l'indicatore,vai a orecchio senti il motore come frulla e poi se è il caso chiami una marcia
Immagine

Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

walterrohrl ha scritto:
cdp ha scritto:io oggi mi sono arenato sulla seconda prova principianti: ho fatto più di 10 giri tutti a 6-8 decimi dall'oro.

Sinceramente io le marce non le guardo tanto , il consiglio che ti posso dare è di non dare retta alla marcia che ti suggerisce l'indicatore,vai a orecchio senti il motore come frulla e poi se è il caso chiami una marcia
:bud AMEN! :bud
Quell'indicatore del C :HAI: O!! Funziona come e quanado vuole lui... (scusate l'OT)
Questo evento non lo ho neancora provato con impegno, lo ho fatto solo per vederlo, ma mi sono soffermato sulla prima prova avanzato, e mi è sembrata piuttosto difficile... proverò a cambiare i ''rapporti'' del cambio :car2:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

theiceace ha scritto:Lancio la sfida a chi mi batte il tempo prima prova primo livello tempo per l'oro 1.36.00

il mio tempo è
1.34.375

E che ce vò? :lol1: Battuto. :mrgreen:
(mi sono divertito con 6 lanci in tutto) .......1.33.714
può bastare? :lol: (a starci su un pò si può scendere di tanto)
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Missioni”