Pino-R video

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

Pino-r
Top Member

Pino-R video

Messaggio da Pino-r »

ciao a tutti ,mi scuso per aver cancellato i video precedentemente caricati ma per problemi di copyright per alcuni brani audio da me utilizzati mi sono stati cancellati alcuni video ed altri ho "preferito" eliminarli io per non avere ulteriori problemi io e per non causarne al forum.
detto cio' d'ora in poi faro' piu' attenzione e sopratutto limitero' al necessario i brani audio ,cmq sia quelli che possono essere usati...,

posto i link di alcuni video di gare fatte su GTExD senza musica (cosi' sto tranquillo...) a presto ciao :Ciao:

GT5p serata GTExD 3/12/08 fuji 550 lancer x tuned Race 3

GT5p serata GTExD 3/12/08 Fuji 550 lancer evo x race 2

GT5p serata GTExD 3/12/08 fuji550 evo tuned Race 1
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Re: Pino-R video

Messaggio da vick_nait »

questa è una cosa grave..bello sentire i motori..ma con le musiche messe da Pino, ogni video aveva un altro valore. :wink:
i rompimarroni..imperversano ovunque :twisted:
vick
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

un nuovo video tributo verso la serie GT ,con un piccolo messaggio per Mr. Kazunori che non leggera' mai magari pero' chissa'.... :wink:

buona visione.

ringrazio Baxnimis per avermi dato un ottima altenativa per i brani musicali senza problemi di cpyright gnammy
@Vick : mai dire mai eh eh mi rimetto all'opera presto.... :wink:
Per aspera ad astra.
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ok non avendo molto da fare ho tirato giu' 2 videozzi ,il primo e' un tributo finale al torneo IFTC ,dopo avere tolto gli altri video era il minimo e stavolta non ci dovrebbero essere problemi di copyrigth (grazie Baxnimis per la dritta :wink: )

il secondo e' un vecchissimo video che feci a suo tempo per GT4 ( chi se lo ricorda..?)
rivisto e corretto ,un tributo al passato.
buona visione a tutti gnammy

IFTC the championship:

Drift nostalgia Gt4

a breve il debutto di ZioCosta online..... :mrgreen: :Ciao:
Per aspera ad astra.
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ho visto il bellissimo video della richiesta per gt5 , e ho rivissuto con nostalgia la saga completa. debutto con gt5/P fatto in modo brutto continuamente disconnesso, ma non temere , ci sarà una prossima volta.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ciao a tutti ,ho realizzato un nuovo video riguardante il drift lo definirei un anteprima di un video piu' "vasto" a cui sto lavorando che spero di finire presto ,nel frattempo buona visione per questo:

:Ciao:
Per aspera ad astra.
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

:shock: Cacchio che bello Pino... :shock: !!!
E sei pure diventato un manico, soprattutto con l'F40 :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Non oso immaginare l'opera che stai tirando insieme...!!! Davvero complimenti 8) !!!
Anzi, se ti va ti concedo un mio ultimo pezzo (del quale deve ancora uscirene il singolo) da inserire nel tuo super video totalmente in esclusiva solo per te :wink: !!! Fammi sapere che te lo passo e se ti garba... saprai gia che fare :mrgreen: !!!
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Hook ha scritto::shock: Cacchio che bello Pino... :shock: !!!
E sei pure diventato un manico, soprattutto con l'F40 :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Non oso immaginare l'opera che stai tirando insieme...!!! Davvero complimenti 8) !!!
Anzi, se ti va ti concedo un mio ultimo pezzo (del quale deve ancora uscirene il singolo) da inserire nel tuo super video totalmente in esclusiva solo per te :wink: !!! Fammi sapere che te lo passo e se ti garba... saprai gia che fare :mrgreen: !!!
grazie Hook :D puo' farmi solo piacere utilizzare un tuo brano in un mio video, grazie per l'offerta molto gentile! :wink:
ci sentiamo presto ciao ciao :Ciao:
Per aspera ad astra.
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ecco fatto!!! Ho gia provveduto a mandarti il link in MP per scaricarlo :wink: !!!
Fanne buon uso :wink: !!!
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Caspio che traversi Pino :!: :shock: Come fai :?: :shock: Già mi immagino il filmato che uscirà fuori con i drift di Pino e la musica di Hook... Spettacolo :!: Non vedo l'ora :!:

P.S. Pino, con che auto posso iniziare a driftare in GT5P :?: :cappello:
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”