GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Argh, qui i posto spariscono e riappaiono...
Riscrivo quello che avevo scritto dall'altra parte
Secondo me è una specie di bug... e secondo me, per tagliare la testa al toro, sarebbe bella una specie di opzione che abilita o disabilita settaggi e impostazioni... così non è che vada molto bene
Riscrivo quello che avevo scritto dall'altra parte
Secondo me è una specie di bug... e secondo me, per tagliare la testa al toro, sarebbe bella una specie di opzione che abilita o disabilita settaggi e impostazioni... così non è che vada molto bene

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Sin dalle sue origini GT metteva sempre a disposizione una serie di auto
per l'arcade ..oggi passati 12-13 anni il nuovo arcade è l'online e logicamente
la filosofia viene adattata ..
I-R
I-R

Eh, I-R ma l'online mica è arcade: una delle principali differenze fra la LAN di GT4 e l'online di GT5 mi pare proprio questa. Prima mi fai un online in GT-Mode, poi ci schiaffi dentro la possibilità di usare arcadicamente le macchine? Che c'hai paura che la gente non ti ci gioca online? A GT5? I GT-isti (quasi tutti almeno) hanno gli occhi iniettati di sangue quando sentono la parola online....I-Runner ha scritto:Sin dalle sue origini GT metteva sempre a disposizione una serie di auto
I-R

Free as in Freedom
Quoto Jerez: la vera differenza coi passati GT è l'online...alcuni (me compreso) si preoccupano più dell'online che del resto;se trovo un difetto nell'online per me ha un peso specifico nettamente maggiore rispetto ad uno della modalità GT.
Ovvio che è un opinione personalissima,ma una volta finita la modalità GT credo che passerò mooolto più tempo nell'online.
Ovvio che è un opinione personalissima,ma una volta finita la modalità GT credo che passerò mooolto più tempo nell'online.
IL MIei primi due mesi di GT4..furono arcade,arcade,arcade o meglio nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgring,nurburgringJerez ha scritto:Eh, I-R ma l'online mica è arcade: una delle principali differenze fra la LAN di GT4 e l'online di GT5 mi pare proprio questa. Prima mi fai un online in GT-Mode, poi ci schiaffi dentro la possibilità di usare arcadicamente le macchine? Che c'hai paura che la gente non ti ci gioca online? A GT5? I GT-isti (quasi tutti almeno) hanno gli occhi iniettati di sangue quando sentono la parola online....I-Runner ha scritto:Sin dalle sue origini GT metteva sempre a disposizione una serie di auto
I-R
solo in arcade...
Trovo sbagliato convertire le auto del GTmode in arcade , ma trovo giusto utilizzare le auto "anche" arcade!
Dovrebbe essere una discrezione lasciata a chi "hosta" od organizza l'evento...
IR

- |_Silver_|
- patente B
Per la cronaca, ogni volta che il mio Cippo Lippo va per prati IN TESTACODA in B-Spec torna in pista, fà passare tutte le auto, e dopo la 12esima riparte....Se invece và solo a grattare la fiancata contro qualcosa ritorna in pista subito...Per me ho una copia di GT 5 geneticamente modificata...MALE...
Raga... 24h di endurance in A spec è un suicidio.. in B spec non cambia mlto dato che non si puo velocizzare!! hanno fatto una gran stronzata qui!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
in che senso un suicidio?
IR
IR

chi si mette 24h alla play?? io non ne faccio nemmeno 1.. mi rifiuto
gia le gare di 15 minuti mi stufano.. figuriamoci giocare 7 o 24h.. mi vengono le crisi epilettiche
gia le gare di 15 minuti mi stufano.. figuriamoci giocare 7 o 24h.. mi vengono le crisi epilettiche
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ma perchè, non si può salvare? Ma che davvero? O porc... avevano fatto una gran cosa a fare la 24 h in a-spec, ma coi salvataggi... e mica posso fondere la ps3....

Free as in Freedom