GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Sochmacher
scuola guida

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da Sochmacher »

Ciao a tutti, sono un vecchio extreme va bhe non tanto extreme driver :lol1:
Mi sono divertito TANTO in vostra compagnia con gt4 con le competizioni settimanali e vi dico per restare in topic che per ora l'unica cosa positiva di gt5 e avermi fatto tornare qui :wink:
Quoto tutte le vostre lamentele siamo di fronte a un gioco completo al 50%... inoltre non ha il carisma di gt4 e' freddo le auto non le senti tue in gt4 le ribaltavi come un calzino le provavi velocita' accelerazione setting... e qui mi castri tutta l'esperienza di gioco costringendomi a sbloccare features che dovrebbero esserci da subito???
Poi le standard sono un insulto.... avendo davanti agli occhi le premium fanno ancora piu' pena...
Nella visuale asfalto mi hai lasciato il tachimetro e contagiri di gt4????
Manco quello avete cambiato ma che avete fatto in 5 anni!!! maledetti voi!!! in 5 anni i giamaicani fra un riposino e una canna lo facevano meglio e piu' completo :ahh: :palle:
Per non parlare dell'online!!!!!!!!!
Faccio un esempio...10 minuti che gioco e mi collego online sono a livello 1 senza patenti e posso prendermi una zonda???
Io mi immaginavo che tu gareggiassi online solo con le tue auto del garage, gare online con delle regole tipo limite cv etc.
Che senso ha stare a farsi il garage se poi il 70% delle auto sono carta da culo e forse cominci a godertele pienamente al livello x!!
Allora eccomi qua per dire.... questo gioco castrato senza un gruppo come questo non ha senso di essere giocato..
Scusate lo sfogo ma sono deluso da gt5 prendo patenti faccio eventi ma non mi diverte
Sono sicuro che con voi tutto quello che ho scritto fino ad ora passa in secondo piano :cincin
GVilleneuve83
Top Member

Re: Gt5 note negative

Messaggio da GVilleneuve83 »

Riprendo da "cosa non vi piace"..ieri sera ho provato a fare l'online ma effettivamente anch'io pensavo che si gareggiasse con le proprie auto del garage semplicemente mettendo dei "paletti" per quanto riguardasse la potenza e il peso invece scopro che devo sceglierne una presente in un elenco preimpostato in base alla potenza e tra l'altro non si può modificare nulla dell'auto :?
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Tempi di caricamento un po lenti, anke installando il gioco cmq l'attesa rimane "lunga"..
Per ora è questo che non mi va giù poi, appena avrò spulciato tutto il resto, se ci saranno cose negative lo scriverò..
Ho scritto il "difetto" in rosso appositamente, in modo da distinguerlo da tutte le altre frasi che magari non centrano tanto..Se lo facessimo tutti, alla fine avremmo in rosso tutti i difetti e potremmo coglierli all'istante.. :ciao: :ciao:
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

1) le auto bonus crome line // le auto stelth // le future auto dlc tutte nelle concessionarie non in garage

2) migliorare almeno gli alberi di Grand Valley

3) ricreare gli eventi monomarca all'interno dei concessionari ( non in a-spec )

4) i primi livelli si devono fare quasi tutti con auto giapponesi ( a-spec )

5) i primi livelli non hanno limite di cilindrata

6) mancano le auto di medio-basso livello importanti e porsche o ruf recenti esempio ( lancia y(vecchio e nuovo modello),lancia delta martini,lancia delta (nuovo modello) ape piaggio o midget,alfa mito, alfa romeo spyder (nuovo modello), alfa romeo giulietta, mercedes classe B ,bmw z4 (nuovo modello), fiat 500 abarth , fiat bravo, Volkswagen fox,
audi A1, poi salendo di potenza ruf ctr3,lamborghini revengton,ferrari fxx

7)i componenti costano per tutte le auto uguali ( gravissimo )

8 )pochi danni alle auto

9) in pochissime auto si puo' inserire la livrea da corsa, e quasi tutte sono giapponesi

10)ogni tanto mi esce all'avvio del gioco la pubblicità spropositata dell'honda crz (mi pare) che cammina in una città tutta bianca

11)le auto di bassa cilindrata e cavalli quando sono originali sono troppo lente sopratutto in partenza ( secondo me non rispecchiano la realtà)

12) ho notato in una corsa una cosa abbastanza importante,
stavo correndo io dietro e 5 macchine tutte vicine avanti a me in un rettilineo ( in posizione veramente realistica )
il problema che io avevo l'alfa 8c
avanti c'erano una zonda R, un audi R8, una maserati granturismo, una jaguar xkr
e pensate un po chi c'era a dirigere questo gruppo un audi Audi RS 6 station wagon
il difetto che ho notato
A) la zonda poteva sverniciare tutte le auto e invece non riusciva completamente a sorpassare nel rettilineo lunghissimo
B) quell'audi a6 è la macchina piu' lenta che era in gara e non mi spiego come dirigeva il gruppo di testa

13) pochi cerchi in lega e poco tuning ( i cerchi in gt4 non finivano mai' c'erano anche quelli usati )

per il resto ho notato solo pregi in gt5 la guida è veramente eccezionale
e per me gt5 non è simulatore di guida , ma un gioco di corse automobilistiche
simulatore io ne conosco uno solo "" NETKAR PRO "" costa solo 20 euro è per PC , serve quasi per forza uno sterzo buono,
ed è sviluppato da un team di soli italiani ( ed è veramente spettacolare ed estremamente realistico )
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

1) mancanza dei monomarca nei concessionari.

2) un solo negozio di tuning, in GT4 c'erano addirittura più elaboratori, anche se alla fine i pezzi che montavi erano gli stessi.

3) va bene che all'inizio il b-spec è un dilettante, ma così è troppo vedere le prime gare che fanno è da spararsi :lol: , meno male che poi migliorano.

4) alcune standard con dei dettagli veramente penosi

5) Il Trial montuai come dettagli a bordo pista fà pietà.

Altri non me ne vengono in mente :D
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
xabaras
scuola guida

Messaggio da xabaras »

- le ombre proiettate a terra dalle macchine sono orripilanti ("pixellose")
- non si può modificare l'impianto frenante (intendo pasticche, dischi...)
- piloti B-Spec a volte inguardabili (ne ho uno al livello 6)
Immagine
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

xabaras ha scritto:)
- non si può modificare l'impianto frenante (intendo pasticche, dischi...)
me ne sono accorto solo adesso credo che si puo' definire mancanza gravissima si deve aggiungere assolutamente
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Un colpo al cerchio e uno alla botte ... [parte 1]

Cosa dovrebbero per me .. correggere!!

-La possibilità di fare dei backup e di poterli usare negli altri profili della PS3...+
o in un profilo esterno "ma ben definito" , eventualmente, per il loro mero interesse lucroso
separare dal "salvabile utente" certi contenuti "BBMK oriented" (DLC a pagamento).

-La possibilità di settare delle LAN in locale!
Ho ancora in mente il video promo della presentazione di GT4online (solo per il giappne)
dove il katzu e seb.loeb scherzavano un po come noi durante i raduni ....
anche perche va bene l'online ..ma alla lunga è di un triste e una volta fatto gruppo
trovarsi tutti insieme a sportellare e per penalità "staccare" la pedaliera al reo
della speronata è un qualcosa di impagabile :lol1:

-Ripristinare la disattivazione dell'autosalvataggio!
(va bene che il codice PEGI è +3... ma non esageriamo)

-Ripristinare le prove di accelerazione , 400 ,1000 e anche max speed
(anche a costo di far inca**are le case automobilistiche)

-Un editor "as we want" ..e non "as they want" ... per i circuiti
(voglio essere LIBERO di fare un rettilineo di 10 km ... a sedici corsie :car2: )

- Togliere dai maroni la messa in scena della consegna veicolo ...
(il tempo che intercorre e quasi triplo rispetto a GT4 ..è tutto dire)

Per molte cose vale la logica delle pause caffè di GT4 .. tempo perso a farle e
spazio rubato sul DVD ... GT5 su queste inutilità rischia di superare e di bestia GT4 ...
di un valore superiore al divario % tra DVD e BR... :HAHA:

[FINE parte 1] ... continua :leggi:

PS... quando guido degli alberi ...me può ,,fr.... de meno , però in un gioco
di questa "caratura" anche quelli non devono essere da hardware PS1 ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sochmacher
scuola guida

Messaggio da Sochmacher »

ieri mi sono fatto un rally su sterrato con una 207 portata a 245cv...
- la sequenza che precede la partenza che poteva essere un capolavoro l'hanno resa ridicola, il pilota sembra abbia il parkinson gli tremano le braccia da fuori vedi le ruote che girano all'impazzata i freni che vanno a intermittenza manco fosse l'albero di Natale... l'idea era ottima ma lasciami guidare sta cavolo di macchina...in coda ci sto tutte le mattine il giocatore e' in grado e sarebbe stato molto realistico con pochissimo lavoro da parte dei programmatori.... che ci voleva a lasciare spazio al giocatore anche in questa fase.
Lo so mi direte e' una piccolezza...e' vero, ma ti cascano le braccia perche' sono le sfumature curate che rendono un qualcosa un capolavoro. Ripeto incredibile che dopo 5 anni abbiamo tirato fuori un prodotto cosi' poco curato, speriamo nelle patch.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ripartiamo da Xman ..le origini.
ovviamente non ho avuto modo di fare tutto il gioco e per cui come tutti sono le impressioni del momento.
in origine c'era GT4 perche quello è il reale metro di paragone.
gioco piacevole con determinate difficolta superate macinando KM a tutto spiano e confrontandosi con gli altri.auto ben piantate a terra e molto ben controllate tanto da essere piu un arcadone che un simulativo..esci fuori se veramente esageri.
esce GT5P..e tutti compreso me che ci siamo sempre lamentati dell'arcadone GT4 e vogliamo una fisica piu reale e difficile,abbiamo avuto parecchi sbandamenti perche anche se esagerato,il GT5P richiede impegno,piedino ben controllato per tenere le auto..ma non era cio che volevamo anche se un pelo esagerato?
esagerando qui esagerando la..alla fine ci siamo abituati a controllare il piedino nelle accelerazioni e tutto il resto..
esce GT5 e che ti ritrovi..?
un gioco che a me sembra ti permette quasi di tutto come il vecchio GT4..la fisica rende bene,sembra veramete reale,l'auto sta incollata a terra..eccerto..diciamola cosi..è facile da giocare,è difficile uscire di pista se davvero non stai 50 Km orari fuori dal consentito nel percorrere la curva.
è difficile girarsi gia se usi le normalissime gomme confort..
ieri provavo una delle auto premium ben pagate a 180 euro..tutto compreso..bhe..vi devo dire che qualche volta sono riuscito a intraversarmi in uscita curva perche gli ho dato giu di acceleratore..ma veramente difficile da fare..e al momento non ho nemmeno verificato che gomme avesse..magari non erano nemmeno le morbide da gara ..
mi dispiace..ma personalmente penso che un'auto non si comportava come nel GT5P..ma non si comporta nemmeno come la e fatta la fisica di GT5 è al momento.
spero che l'on line abbia nel futuro qualcosa di diverso..perche mi puo star bene in un gioco su Bluray dove ci gioca chiunque...ma tenermi questo on line per gare fatte con una certa professionalita e sembrarmi di stare a giocare a GT4 ma con grafica diversa e auto piu dettagliate..torno a giocare a GT4 almeno abbiamo la Lan .parliamoci chiaro..al di la della facciata della Home,e le modalita esperienza e pochi altri dettagli,per me SW parlando..non mi sembra dissimile da GT4..anzi..aveva tante cose in piu .
magari piu avanti mi smentisco..e lo spero vivamente.
EDIT..ma i server di GT5P sono ancora attivi?
giusto per curiosita..se è cosi,mi spiego perche ancora tanta gente dopo 5 giorni dall'uscita vengono a prendersi i miei dati completi di GT5P..mi sa che è meglio organizzarle li le gare on line.ahaha
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”