Mi sono divertito TANTO in vostra compagnia con gt4 con le competizioni settimanali e vi dico per restare in topic che per ora l'unica cosa positiva di gt5 e avermi fatto tornare qui
Quoto tutte le vostre lamentele siamo di fronte a un gioco completo al 50%... inoltre non ha il carisma di gt4 e' freddo le auto non le senti tue in gt4 le ribaltavi come un calzino le provavi velocita' accelerazione setting... e qui mi castri tutta l'esperienza di gioco costringendomi a sbloccare features che dovrebbero esserci da subito???
Poi le standard sono un insulto.... avendo davanti agli occhi le premium fanno ancora piu' pena...
Nella visuale asfalto mi hai lasciato il tachimetro e contagiri di gt4????
Manco quello avete cambiato ma che avete fatto in 5 anni!!! maledetti voi!!! in 5 anni i giamaicani fra un riposino e una canna lo facevano meglio e piu' completo
Per non parlare dell'online!!!!!!!!!
Faccio un esempio...10 minuti che gioco e mi collego online sono a livello 1 senza patenti e posso prendermi una zonda???
Io mi immaginavo che tu gareggiassi online solo con le tue auto del garage, gare online con delle regole tipo limite cv etc.
Che senso ha stare a farsi il garage se poi il 70% delle auto sono carta da culo e forse cominci a godertele pienamente al livello x!!
Allora eccomi qua per dire.... questo gioco castrato senza un gruppo come questo non ha senso di essere giocato..
Scusate lo sfogo ma sono deluso da gt5 prendo patenti faccio eventi ma non mi diverte
Sono sicuro che con voi tutto quello che ho scritto fino ad ora passa in secondo piano