B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
Pesebo
patente B

B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da Pesebo »

Non avendo giocato i precedenti capitoli, sono rimasto sorpreso di questa categoria e vorrei farvi una domanda: in pratica non si guida direttamente ma si fa una specie di team manager, giusto?
PS3 320gb slim
razgriz
Top Member

Re: Chiarimento

Messaggio da razgriz »

esatto, man mano che giochi con b-spec aumenta l'esperienza del tuo pilota e diventeràsempre piu forte, all'inizio è uno scandalo!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Pesebo
patente B

Messaggio da Pesebo »

Ok, ma che senso ha guardarlo mentre gira? Non si può velocizzare oppure saltare?
Vorrei giocare io, non la ps3!
PS3 320gb slim
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

In gt 4 si poteva velocizzare quì per ora non ho tovato nulla per farlo .
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Gia.. qui non c'è l'opzione per velocizzare il tempo.. devi subirti tutta la gara di quell'imbranato alla guida.. ogni volta dovevo dare il cmando allenta ritmo altrimenti finiva sempre fuori pista! E se non gli dici di sorpassare continua a tamponare l'auto davanti a lui... :confuso:
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

veramente guarda.. guida meglio mia nonna.. il mio è partito bene , prima curva bum fuori con tanto di testa coda .-. finito ultimissimo..
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

per farlo vincere gli ho fatto fare la sunday cup con la skyline da 700cv.. e ha fatto fatica!
gatzpacho
scuola guida

Messaggio da gatzpacho »

Si la Bspec è veramente una roba indegna! Penso che la userò pochissimo.
Io ho fatto una gara e tra il fatto che non si può velocizzare, tra che lui è un fermone rivettato, penso che ne passerà di tempo prima che ne faccia un'altra
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

sicuramente a livello un pò piu alto è un fenomeno, chissà.. ma toccherà perderle un bel pò di gare :S
6avita
scuola guida

Messaggio da 6avita »

ragazzi io ho fatto tre o quattro gare per vedere com'era ma ke delusione... ci sono tantissime gare da fare e senza poter velocizzare come nel 4 è un pacco assurdo...
quando ci saranno da fare le 24h come la mettiamo? forse per quelle si potrà mandare avanti veloce... MAH...
mi sa ke intanto tornerò a guidare, dopotutto l'abbiamo preso per quello no? :wink:
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”