Prove Patente
- walterrohrl
- patente B
Re: Prove Patente
Sinceramente credovo fossero più difficili

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
sono a metà e per ora tutti ori... sinceramente sembrano più semplici di alcune precedenti... tipo accelerazion/frenata
che si vince con tutti ori? 
secondo me un clacson o una vernice.. se ti va di lusso una mazda demio racing da ben 98 cv 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Si vince la GT-R 09 ke è stata usata per l'accademy 2009, almeno così diceva il messaggio..
Ieri sera ho fatto tutte le patenti oro
pensavo peggio!
Comunque per il livello di bravura che c'e' su questo furum le patenti sono una passeggiata!
pensavo peggio!
Comunque per il livello di bravura che c'e' su questo furum le patenti sono una passeggiata!
Io penso proprio ke è facile prendere l'oro rispetto ai passati GT, anke se è la prima volta ke uso il volante e prendo tutti oro, prima lo facevo col pad e si sudava di più..gigimcrae ha scritto:Ieri sera ho fatto tutte le patenti oro![]()
pensavo peggio!
prima ho finito la patente speciale con tutte coppe d'oro... ho notato che è mooooolto più easy che non dover battere un tempo... c'è troppa disparita secondo me tra l'oro che si fa battendo un tempo e quello arrivando primo...
Quotissimo , la patente S è stata più facile della BMpower ha scritto:c'è troppa disparita secondo me tra l'oro che si fa battendo un tempo e quello arrivando primo...

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."