J.Gordon NASCAR School
Re: J.Gordon NASCAR School
Prendere la scia a piu auto:
è parecchio stronza questa sfida! ti buttano fuori a volte gli avversari e arrivo sempre a fotofinish con il 1°
il mio oro è: 0:29:803
è parecchio stronza questa sfida! ti buttano fuori a volte gli avversari e arrivo sempre a fotofinish con il 1°
il mio oro è: 0:29:803
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
-
andrebarca78
- scuola guida
Esatto,questa non l'ho trovata molto facile..Ho preso l'oro ma davvero di poco.. e con qualche prova.. Gli avversari sembrano piuttosto combattivi 
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
un consiglio sulla sfida contro le 3 auto: state sempre in scia all'auto blu davanti a voi fino al rettilineo opposto, vi porterà a superare il 1° con facilità!
Fatta
non ho usato però il metodo raz.
ho preso una velocità warp con la scia dell'auto blu alla curva sono andato per i fatti miei all'interno cosi avevo carico areodinamico e cercavo di perdere velocità possibile, in uscita ho preso la scia della prima e lo passata di slacio rifilandogli anche 0.119 sec
non ho usato però il metodo raz.
ho preso una velocità warp con la scia dell'auto blu alla curva sono andato per i fatti miei all'interno cosi avevo carico areodinamico e cercavo di perdere velocità possibile, in uscita ho preso la scia della prima e lo passata di slacio rifilandogli anche 0.119 sec
GTExD 4ever
bene bene, adesso sclera a fare quella dei coni 
già fatte tutte e 4
oro
oro
oro
oro
sono più facili non hai dei fermoni che ti rallentano. Solo indi ho dovuta rifarla 4/5 volte per capire la velocità da mantenere in curva.
255/260 per la prova interna
260/265 per la prova esterna

oro
oro
oro
oro
sono più facili non hai dei fermoni che ti rallentano. Solo indi ho dovuta rifarla 4/5 volte per capire la velocità da mantenere in curva.
255/260 per la prova interna
260/265 per la prova esterna
GTExD 4ever
- superonizuka
- patente B
Col volante è facile tenere la traiettoria, i coni non sono stati problematici, preso l'oro anche qui.. e che soldi che ti danno!! 
eccola qui l'ennesima ladrata!
l'ultima prova liv21!
tenere la scia per arrivare 1° in 2 giri, quello davanti a te ad un certo punto aumenta di 400cv la potenza e ti brucia anche stando in scia, cosi da perderli, se ti va bene gli raggiungi all'ultima curva, alla prima sportellata una bella squalifica.. bella cagata!
l'ultima prova liv21!
tenere la scia per arrivare 1° in 2 giri, quello davanti a te ad un certo punto aumenta di 400cv la potenza e ti brucia anche stando in scia, cosi da perderli, se ti va bene gli raggiungi all'ultima curva, alla prima sportellata una bella squalifica.. bella cagata!