Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Shikamaru
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Shikamaru »

PallaDiFuoco ha scritto:in preparazione a stasera.

1)connetto la play in internet

2)Metto il blue ray (mi tremeranno le mani per paura di rovinarlo, pensate se mi cade a terra O_O )

3) lancio il gioco.

da qua i dubbi:

4) devo andare in qualche opzione a cercarmi come istallarlo? (sicuramente lo voglio fare, perchè odio i tempi lunghi di caricamento)

5) ho sentito di una patch o aggiornamento da scaricare, lo scaricamento parte in automatico o bisogna fare qualcosa?
4) esatto, devi andare a cercare nelle opzioni, ma non so ancora dove di preciso, anch'io come te devo provare il gioco stasera

5)se sei già connesso ad internet con la play 3, dovrebbe chiederti in automatico dopo che hai messo il gioco di installare l'aggiornamento
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

scusate vorrei un informazione in gt5 ( che prendero' oggi pomeriggio )
vorrei saper se con la play station eye è compatibile
cioè tempo fa si parlava che la ps eye serviva per rilevare la testa del giocatore e faceva muovere la testa del pilota
cambiando la visuale su dove si guardava

avete notizie in merito ? grazie :)
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ok perfetto ;) certo che mi insospettisce questa patch da 133 mb, saranno piccoli bug di cui si sono accorti quando ormai hanno messo in vendita il gioco ?

altra domanduzza per chi ha preso la collector o la signature, in regalo ci sono quelle 5 vetture esclusive, ma le danno fin da subito in garage? (impossibile perchè penso che le copie del gioco sono tutte uguali)

si devono scaricare avendo un codice a disposizione? se si, vengono messe subito a disposizione nel garage?

attendo news ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

PallaDiFuoco ha scritto:in preparazione a stasera.

1)connetto la play in internet

2)Metto il blue ray (mi tremeranno le mani per paura di rovinarlo, pensate se mi cade a terra O_O )

3) lancio il gioco.

da qua i dubbi:

4) devo andare in qualche opzione a cercarmi come istallarlo? (sicuramente lo voglio fare, perchè odio i tempi lunghi di caricamento)

5) ho sentito di una patch o aggiornamento da scaricare, lo scaricamento parte in automatico o bisogna fare qualcosa?
Allora, una volta collegata la ps3 a internet e lanciato il gioco, scaricherà la patch in circa venti minuti, successivamente un messaggio ti informerà se far partire o meno l'installazione. Accetti, e il gioco inpiega il suo tempo per installare e successivamente sarà avviabile. Una volta partito il gioco in ogni caso il sistema continuerà ad installare le componenti mancanti in automatico, quindi dopo circa 40 minuti si può giocare liberamente ma il sistema sotto sotto ancora installa, infatti inizialmente risulerà lento visualizzare le mappe e le auto e i vari menù, per poi man mano velocizzarsi fino ad aver completato il tutto senza che neanche ce ne accorgiamo perchè già sarai in pista a macinare chilometri :Ciao:
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

Emanuele ha scritto:scusate vorrei un informazione in gt5 ( che prendero' oggi pomeriggio )
vorrei saper se con la play station eye è compatibile
cioè tempo fa si parlava che la ps eye serviva per rilevare la testa del giocatore e faceva muovere la testa del pilota
cambiando la visuale su dove si guardava

avete notizie in merito ? grazie :)
si è supportata, ma chi l'ha provata fino ad ora ha notato un malfunzionamento, del tipo che non aggangiava bene la testa, ma a breve ci saranno molti più dettagli a riguardo da chi lo ha provato ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Ciao ragazzi io provo a prendere gt5 a pranzo da gamestop

ho capito solo adesso che la collector è disponibile solo per chi ha prenotato, a me interessava molto la rivista apex.

Dite che non si può comprare o rimediare in seguito?
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

PallaDiFuoco ha scritto:ok perfetto ;) certo che mi insospettisce questa patch da 133 mb, saranno piccoli bug di cui si sono accorti quando ormai hanno messo in vendita il gioco ?

altra domanduzza per chi ha preso la collector o la signature, in regalo ci sono quelle 5 vetture esclusive, ma le danno fin da subito in garage? (impossibile perchè penso che le copie del gioco sono tutte uguali)

si devono scaricare avendo un codice a disposizione? se si, vengono messe subito a disposizione nel garage?

attendo news ;)
Dentro al gioco dovrebbe esserci un codice, devi andare sul PSN ed inserire il codice per scaricare le auto ed il tema dinamico :)
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

grazie per la risposta tempestiva
speriamo bene allora appena possibile comprero' la telecamerina magari di seconda mano :)
sarà solo una questione di settaggi e distanza dal televisore
o in caso spero in qualche piccola patch correttiva
cmq se è un opzione supportata dovrebbe funzione per forza
admix
senior driver

Messaggio da admix »

mleonix ha scritto: ho capito solo adesso che la collector è disponibile solo per chi ha prenotato, a me interessava molto la rivista apex.
Davvero???

:ko: :ko:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

admix ha scritto:
mleonix ha scritto: ho capito solo adesso che la collector è disponibile solo per chi ha prenotato, a me interessava molto la rivista apex.
Davvero???

:ko: :ko:
Dipende dove vai, io che volevo la Collector, mi hanno addirittura chiesto se volevo la signature, poi l'hanno pure messa in vetrina (la collector ovviamente)... , secondo me questa edizione la trovi anche giorni dopo l'uscita, come per la special edition di GoW3
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”