Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
viKINGs
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da viKINGs »

Ciao Ragazzi
vorrei chiedervi un consiglio..secondo voi li vale i soldi la Signature Edition di GT5? :?:
cdp

Messaggio da cdp »

viKINGs ha scritto:Ciao Ragazzi
vorrei chiedervi un consiglio..secondo voi li vale i soldi la Signature Edition di GT5? :?:
non credo sia il topic adatto ...

in ogni caso: no, non credo sia il caso. Un portafogli, un portachiavi, una penna usb ... non ti cambiano nè la vita nè l'esperienza di gioco. Io ho preso la Collector essenzialmente per il libro, visto che la differenza era poca (almeno qui a Napoli la differenza è di dieci euro)

---------------------------------------------

Viiiiiiiiiiiick l'hai fatti quei 30km? Qui siamo in attesa :nnnn:

---------------------------------------------

AHIA!
Immagine
Immagine
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

viKINGs ha scritto:Ciao Ragazzi
Secondo il mio modestissimo parere no, poi la cosa è soggettiva ovviamente.
Credo che 180 euro sia un cifra spropositata per quello che offre.
Un modellino scala 1:43 per quanto può essere ben fatto è sempre un modellino, a prezi modici si trovano modellini da collezione in scala più grande con la loro bella figura in esposizione. Un portachiavi, se ne trovano a bizzeffe di quel tipo senza marchio GT e stessa cosa per il portafoglio, io personalmente mi vergognerei anche un pò a dover uscire un portafoglio davanti a una cassa qualunche di qualsiasi negozio o per qualsiasi altra cosa e praticamente sentirmi etichettato "Guarda un pò, il portafoglio di un videogioco" (non sono uno che bada ai marchi al top della moda, anzi, ma a questo punto preferisco un portafoglio anonimo che sfoggiare il simbolo di un gioco ps) Poi una scatoloa ben fatta che però sarà riposta dopo qualche giorno chissà in che ripostiglio angusto della casa, e poi che altro? Il concorso dedicato? Per quello forse ci vale però poi a essere realisti è dare 180 euro per una possibilità remota in confronto a certi assi del volante (poi se sei un asso anche te allora la questione cambia).
Io personalmente la cosa la vedo così, con 180 euro farei ben altro che acquistare gadjet che poi dopo qualche giorno restano come sopramobili.
Io ho preso la collector's, 10 euro in più, però è un aggiunta modica e apprezzabile se il libro Apex vale come si dice, tutto il resto per me è fuffa.
Questo è il mio parere sincero eh, poi se certe cose che offrono piacciono allora va bene, ma basta non lasciarsi prendere dalla foga. Se cioè che è presente nella signature è ciò che ti chiama all'acquisto e non pensi sarà roba che poi finirà riposta chissà dove allora può anche valer la spesa. Basta chiedersi se ciò che offre è realmente ciò che si vuole.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Nella signature c'è anche un ulteriore libro che spiega tutte le auto e i circuiti di gt5.
Io ho ordinato la signature.
Cmq c'è il topic apposito "edizioni di Gt5"
fine OT
GTExD 4ever
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ho appena chiamato la gamestop dimilano dove ho prenotato, ma mi hanno confermato il 24 :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Scusate ..ma avete notato nella prima foto dell'F40 incidentata..l'ombra proiettata sul terreno??
Tutta dentellata...ma è una schifezza!! Degna di un gioco in bassa risoluzione ..non in uno a 1080p..
Invece nella seconda..nella vista da dietro..mi sembra già meglio.. :confuso: :confuso:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

corrado66 ha scritto:Scusate ..ma avete notato nella prima foto dell'F40 incidentata..l'ombra proiettata sul terreno??
Tutta dentellata...ma è una schifezza!! Degna di un gioco in bassa risoluzione ..non in uno a 1080p..
Invece nella seconda..nella vista da dietro..mi sembra già meglio.. :confuso: :confuso:
:naa:
A parte che non stò certo a vedere le ombre per terra...e poi se l'unico problema fosse questo...ma credo che i circuiti per esempio siano un problema più serio...
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

avete visto! abbiamo superato le 200 pagine di forum! non mi ricordo chi di voi lo diceva ma avevate scommesso se il gioco usciva prima delle 200 pagine di forum....
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

stanno trasmettendo in streaming gt5

http://it.justin.tv/taxigamer#/w/570482432/2

EDIT: Penso di aver visto abbastanza per commentare un pochino. Inizialmente il tizio in diretta streaming ha fatto vedere un pò di auto in concessionaria, carina la possibilità di applicare oltre al classico sfondo bianco anche diversi temi in modalità diurna, notturna, crespuscolo e la possibilità prima dell'acquisto di verere una demo dimostrativa dell'auto con le specifiche della stessa mentre scorre per strade e campagne verdi :)
Le vetture standard effettivamente in gara non sono proprio malissimo, certo la differenza si nota con le premium ma devo dire che non risultano un pugno in un occhio.
Ha svolto qualche gara in B-spec, le classiche possibilità di ordinare il sorpasso o mantenere la posizione; Giro dopo giro ne risente il fisico e mentalità del pilota e a fine gara guadagna tot punti per i passaggi di livello. (non ho avvistato la possibilità di aumentare la velocità di gioco sui tre livelli, mi sembra un bel guaio per le 24 ore).
In versione A-spec le prime gare, le classiche sundey cup, ecc. sono drammaticamente facili da superare, nonostante la categoria di auto sia simile, nonostante si sbandi e si vada in testa coda bastano tre curve per ritornare a essere in testa. ovviamente si spera in maggiore lotta nelle gare professionistiche, fatto sta che la Cpu frena eccessivamente prima del dovuto per entrare in curva.
Ben curata la grafica dei menu, le solite modifiche possibili alle auto, con l'aggiunta di poter pure cambiare i vetri delle auto con vetri appositamente per le gare, ma ho notato la mancanza della modifica dei freni tra i componenti.
I suoni sembrano migliorati per certe categorie di vetture, altre mi sembrano tali e quali al prologue.
In modalità arcade ha fatto qualche corsa a livello difficile utilizzando vetture di fascia alta e sportive ma nonostante questo, nonostante continui sbandamenti e urti contro le barriere, ci vuole veramente poco per riprendere gli avversari, e nonostante si corra in 16, sostanzialmente poi i veri avversari sono quei tre quattro che sono in testa alla gara e che staccano il resto degli inseguitori alle prime curve, insomma sembra quasi che nonostante ci siano 16 auto in pista molte di queste fungono da mera comparsa, riducendo la sfida alle classiche 6 come nei precedenti capitoli.
Il comportamento sembra comunque realistico anche negli urti, in una corsa sul cirucito ss7 (l'autostrada infinita) sotto la pioggia l'auto sbanda e va in un testa coda molto ben fatto e credibile, però gli avversari nonostante arrivino incontro a più di 300 Km/h dopo l'impatto proseguono come se nulla fosse, come pecore che devono entrare al piu preso all'ovile e che vedono solo quello lo scopo della loro esistenza, insomma nonostante i danni attivi e la difficoltà impostata le altre auto sono ancora capaci di abbattere le leggi basilari della fisica, o meglio sembra che la fisica sia ben implementata solo sull'auto del giocatore.
Comunque, nonostante questo sguardo che ho dato a diverse chicche e bellezze, molti difetti restano o così a me son parsi, ma non sono sufficienti da far affievolire la maledetta scimmia che mi ritrovo :D
Ultima modifica effettuata da Ghiffrith 16 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

10 pagine, troppe.... cosa mi sono perso dal 17 novembre ad oggi?
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”