6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7

GT5 Prologue sfide On Line
ZioCosta
Fondatore

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7

Messaggio da ZioCosta »

se continua a bastonare il moderatORE lo mandiamo a giocare all'OREtorio con le macchinine a molla !!!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

Io ho fatto 3 gare,la prima ho battagliato per 3/4 di gara con Tidustm e nell'ultima parte con sardman mi pare.Nella seconda con Fede per tutta la durata della gara(era più veloce di me ma grazie alla scia riuscivo a non farmelo scappare anche se alla fine l'ha spuntata lui),poi ho fatto una pausa per portare il cane a spasso :lol1: e al ritorno mentre aspettavo che uscivate ho provato come lo chiamo io il set up "cazzata" tipo gomme c3 c3 e pochi cavalli fatto sta che non ho rimemorizzato quello nuovo e la terza gara sono partito con il setup sbagliat..dopo un giro ero ultimo dietro "zorro"!Dopo 7 giri "tirati" per provare a prenderlo si disconnette il server..ora ho capito perchè winita mi chiedevi se ero l'ultimo ecc..però posso garantirti che non è mia abitudine uscire dal gioco sopratutto a 3 giri dalla fine..piuttosto parcheggio e vado in cucina a mangiare o in bagno! :lol1: (tra l'altro secondo me si rovina anche la play).
L'ultima ero in chat e ho tardato 4 secondi il click del reperimento! :x
winita
Top Member

Messaggio da winita »

GVilleneuve83 ha scritto:ora ho capito perchè winita mi chiedevi se ero l'ultimo ecc..però posso garantirti che non è mia abitudine uscire dal gioco sopratutto a 3 giri dalla fine..piuttosto parcheggio e vado in cucina a mangiare o in bagno! :lol1:
sei andato in spiaggia con questa frase... :lol1: :lol1: :lol1: Te lo kiedevo perkè lo voleva sapere ore, visto ke è lui a fare le classifiche, detto questo, tutti in quella gara siamo stati buttati fuori dal server..Per quanto mi riguarda, ognuno può fare quello ke vuole, nn mi interessa, io la penso come te, nel senso ke nn esco mai dalla gara, nemmeno se sono ultimo!!Ed è anke capitato, mentre giocavo, di andare a prendere la piccola "winitina" ke piangeva.. :lol1: :lol1: :lol1: 8) Detto questo, bella serata ieri, anke se il mix di auto e pista nn era il massimo, cmq mi sono divertito a battagliare con Cespa e Robyca, nn vedo l'ora di vederli a pieno regime, per dargli qualke bella lezione.. :lol1: :lol1: :lol1: e prenderne anke qualcuna.. 8) 8) 8) Peccato x la mancanza di prestazione di Fede, una delle pokissime volte (aggiungo), e ne approfitto per ringraziarlo dei complimenti per ieri sera :PERDONO: :PERDONO: anke se una lotta a tre sarebbe stata ancora più interessante..fede, ci vediamo alla prossima :lol1: :lol1: :lol1:
P.S. voglio sottolineare ke dopo le gare abbiamo kiakkierato un po con robyca e cespa, kiarendo il discorso scia e il discorso ultima curva (fuji), quindi penso ke nn ci saranno più incomprensioni per le prossime gare, e aggiungo ke ieri sera, sono stati veramente corretti entrambi, è questo è un piacere!!
mleonix, ma quale onore??? Se ti serve qualcosa, basta kiedere, sono qui, per te e per gli altri..! alla prossima, bye bye
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Sardman58 ha scritto:e, non pago, il fellone ha poi riservato lo stesso trattamento anche a Sardokan, sebbene quest'ultimo lo avesse precedentemente sorpassato con lealtà.
qui mi dispiace per sardokan ma l'urto, tra l'altro avvenuto prima dell'inserimento in curva, non è stato assolutamente voluto, il problema è che mi stavo scompisciando dalle risate e la tenuta in rettilineo ne ha risentito, tanto che sono andato zigzagando fino al tornantino :lol1:
Sardman58 ha scritto:da notare che il bieco GovernatORE ha colpito a tradimento l'incolpevole Ziorro (incolpevole? .. :mmm: ) dandogli penalita
il motivo delle risate :lol1: (mi viene ancora da ridere) perchè il bieco ziorro tentando un trucchetto testato nei giorni precedenti e utilizzato con profitto sul povero gianky, tentava un sorpasso con penalità a mio danno ma gli andava male. Intuendo la bieca manovra riuscivo fortunosamente a ribaltare la situazione e mi allontanavo dal fellone mascherato oramai trasparente. La crisi di riso mi portava al contatto con l'incolpevole Sardokan e di questo mi scuso.
ZioCosta ha scritto:se continua a bastonare il moderatORE lo mandiamo a giocare all'OREtorio con le macchinine a molla !!!
Suggerirei al capo di tutti i capi :PERDONO: di controllare meglio l'accesso di mariuoli come questo ziorro che rischiano con il loro comportamento (tra l'altro utilizzando la sigla del nostro forum) di gettare discredito su tutti noi.
Tra l'altro il losco figuro ha ripetutamente questionato con il prode sergente Garcia, arruolato per mantenere l'ordine in pista. Purtroppo inutilmente.
Da parte mia eviterò di spedire i prossimi orari a personaggi di tal fatta, sperando che non ne vengano a conoscenza per altre vie. :marameo:

x Il GovernatOre

p.s. anche all'Oretorio potrò organizzare tornei con le macchinine a molla :canna
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ore2404 ha scritto: Tra l'altro il losco figuro ha ripetutamente questionato con il prode sergente Garcia, arruolato per mantenere l'ordine in pista. Purtroppo inutilmente.
:lol1:
L'ardimentoso sergente Garcia si è ripetutamente prodigato per assicurare il malvagio zorro alla giustizia (ma zorro non era il buono e il sergente garcia il cattivo??? :confuso: :mmm: )...purtroppo invano...le tattiche psicologiche del fellone (succhiare la scia per poi non restituirla,abbassare magicamente di 2 secondi il tempo sul giro del malcapitato di turno...) lo hanno sfiancato fino alla resa... :oi:

Le nostre speranze sono ormai riposte in un intervento combinato del governatOre e del truce Sardokan...solo voi potete salvarci!
robyca8
scuola guida

Messaggio da robyca8 »

Ciao a tutti :) ! Parlo anche a nome di cespa... Ci tenevamo a ringraziare winita per le buone parole scritte su di noi gnammy dette da te che 6 il top della correttezza ci fanno molto piacere! Nonostante l'acceso spirito di competizione che c'è stato in pista (bellissimo), tutto si e svolto in regolarità. stavamo attenti (per quanto possibile) a non intralciarci e a non procurare o prendere penalità ingiuste... Non nego qualche toccatina, ma davvero ce l'abbiamo messa tutta! C'è poco da fare...se si vuole provare combattere con quei due alieni bisogna provare molto e tirare fuori un gran bel setting (difficile unire le 2 cose :( )! Ma prima di tutto dovrei comprarmi la play3 :lol: Grazie a tutti e saluti anche da cespa! :ciao:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

robyca8 ha scritto:Ciao a tutti :) ! Parlo anche a nome di cespa... Ci tenevamo a ringraziare winita per le buone parole scritte su di noi gnammy dette da te che 6 il top della correttezza ci fanno molto piacere!
C'è poco da fare...se si vuole provare combattere con quei due alieni bisogna provare molto e tirare fuori un gran bel setting (difficile unire le 2 cose :( )! Ma prima di tutto dovrei comprarmi la play3 :lol: Grazie a tutti e saluti anche da cespa! :ciao:
Io il top della correttezza...Allora si ke sono migliorato!!!! :lol1: :lol1: Pensa che Sard, ancora mi chiama Fabbro.. :confuso:
Tanti saluti a tutto il gruppo Bietto..E mi auguro che presto vi organizzerete per combattere al top!!!Ci sarà da divertirsi!!!
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”