6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7
se continua a bastonare il moderatORE lo mandiamo a giocare all'OREtorio con le macchinine a molla !!!
- GVilleneuve83
- Top Member
Io ho fatto 3 gare,la prima ho battagliato per 3/4 di gara con Tidustm e nell'ultima parte con sardman mi pare.Nella seconda con Fede per tutta la durata della gara(era più veloce di me ma grazie alla scia riuscivo a non farmelo scappare anche se alla fine l'ha spuntata lui),poi ho fatto una pausa per portare il cane a spasso
e al ritorno mentre aspettavo che uscivate ho provato come lo chiamo io il set up "cazzata" tipo gomme c3 c3 e pochi cavalli fatto sta che non ho rimemorizzato quello nuovo e la terza gara sono partito con il setup sbagliat..dopo un giro ero ultimo dietro "zorro"!Dopo 7 giri "tirati" per provare a prenderlo si disconnette il server..ora ho capito perchè winita mi chiedevi se ero l'ultimo ecc..però posso garantirti che non è mia abitudine uscire dal gioco sopratutto a 3 giri dalla fine..piuttosto parcheggio e vado in cucina a mangiare o in bagno!
(tra l'altro secondo me si rovina anche la play).
L'ultima ero in chat e ho tardato 4 secondi il click del reperimento!
L'ultima ero in chat e ho tardato 4 secondi il click del reperimento!
sei andato in spiaggia con questa frase...GVilleneuve83 ha scritto:ora ho capito perchè winita mi chiedevi se ero l'ultimo ecc..però posso garantirti che non è mia abitudine uscire dal gioco sopratutto a 3 giri dalla fine..piuttosto parcheggio e vado in cucina a mangiare o in bagno!![]()
P.S. voglio sottolineare ke dopo le gare abbiamo kiakkierato un po con robyca e cespa, kiarendo il discorso scia e il discorso ultima curva (fuji), quindi penso ke nn ci saranno più incomprensioni per le prossime gare, e aggiungo ke ieri sera, sono stati veramente corretti entrambi, è questo è un piacere!!
mleonix, ma quale onore??? Se ti serve qualcosa, basta kiedere, sono qui, per te e per gli altri..! alla prossima, bye bye
qui mi dispiace per sardokan ma l'urto, tra l'altro avvenuto prima dell'inserimento in curva, non è stato assolutamente voluto, il problema è che mi stavo scompisciando dalle risate e la tenuta in rettilineo ne ha risentito, tanto che sono andato zigzagando fino al tornantinoSardman58 ha scritto:e, non pago, il fellone ha poi riservato lo stesso trattamento anche a Sardokan, sebbene quest'ultimo lo avesse precedentemente sorpassato con lealtà.
il motivo delle risateSardman58 ha scritto:da notare che il bieco GovernatORE ha colpito a tradimento l'incolpevole Ziorro (incolpevole? ..) dandogli penalita
Suggerirei al capo di tutti i capiZioCosta ha scritto:se continua a bastonare il moderatORE lo mandiamo a giocare all'OREtorio con le macchinine a molla !!!
Tra l'altro il losco figuro ha ripetutamente questionato con il prode sergente Garcia, arruolato per mantenere l'ordine in pista. Purtroppo inutilmente.
Da parte mia eviterò di spedire i prossimi orari a personaggi di tal fatta, sperando che non ne vengano a conoscenza per altre vie.
x Il GovernatOre
p.s. anche all'Oretorio potrò organizzare tornei con le macchinine a molla
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore2404 ha scritto: Tra l'altro il losco figuro ha ripetutamente questionato con il prode sergente Garcia, arruolato per mantenere l'ordine in pista. Purtroppo inutilmente.
L'ardimentoso sergente Garcia si è ripetutamente prodigato per assicurare il malvagio zorro alla giustizia (ma zorro non era il buono e il sergente garcia il cattivo???
Le nostre speranze sono ormai riposte in un intervento combinato del governatOre e del truce Sardokan...solo voi potete salvarci!
Ciao a tutti
! Parlo anche a nome di cespa... Ci tenevamo a ringraziare winita per le buone parole scritte su di noi
dette da te che 6 il top della correttezza ci fanno molto piacere! Nonostante l'acceso spirito di competizione che c'è stato in pista (bellissimo), tutto si e svolto in regolarità. stavamo attenti (per quanto possibile) a non intralciarci e a non procurare o prendere penalità ingiuste... Non nego qualche toccatina, ma davvero ce l'abbiamo messa tutta! C'è poco da fare...se si vuole provare combattere con quei due alieni bisogna provare molto e tirare fuori un gran bel setting (difficile unire le 2 cose
)! Ma prima di tutto dovrei comprarmi la play3
Grazie a tutti e saluti anche da cespa! 
Io il top della correttezza...Allora si ke sono migliorato!!!!robyca8 ha scritto:Ciao a tutti! Parlo anche a nome di cespa... Ci tenevamo a ringraziare winita per le buone parole scritte su di noi
dette da te che 6 il top della correttezza ci fanno molto piacere!
C'è poco da fare...se si vuole provare combattere con quei due alieni bisogna provare molto e tirare fuori un gran bel setting (difficile unire le 2 cose)! Ma prima di tutto dovrei comprarmi la play3
Grazie a tutti e saluti anche da cespa!
Tanti saluti a tutto il gruppo Bietto..E mi auguro che presto vi organizzerete per combattere al top!!!Ci sarà da divertirsi!!!