ps: mi sarebbe piaciuto aver avuto la sigla GTXD del nostro forum, la posso mettere o no?
6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7
ciao a tutti raga
, ieri sera provando la combo on line , ho avuto la fortuna di beccare un forum francese con la sigla GT5, un pò come noi il lunedì sera, e per onor di patria li ho pettinati per benino
, in correttezza gli ho rifilato 6 secondi.
ps: mi sarebbe piaciuto aver avuto la sigla GTXD del nostro forum, la posso mettere o no?

- gianky_2006
- Top Member
ciao a tutti ... ieri garette con fede e cespa/robyca ...
impressionante robyca che gira 1.50 basso (anche se dice che gira 51 alto) .... cespa era più alla mia portata ...
comunque io ho fatto un best di 1.51.5 ....(in scia 1.51.0) secondo me non migliorabile ...
combo divertente ... complimenti a chi ha scelto ..
impressionante robyca che gira 1.50 basso (anche se dice che gira 51 alto) .... cespa era più alla mia portata ...
comunque io ho fatto un best di 1.51.5 ....(in scia 1.51.0) secondo me non migliorabile ...
combo divertente ... complimenti a chi ha scelto ..

id psn: gianky2006_gtexd
ho finalmente preso tutti i trofei e platinato final fantasy xiii *_____* sta settimana mi ci ero messo d'impegno
madonna che fatica però x_x
ora forse prima di cena riesco a riprovare gt : O°
madonna che fatica però x_x
ora forse prima di cena riesco a riprovare gt : O°
Io non ho ancora provato
Che gomme usate voi?
Che gomme usate voi?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

nemmeno ioadmix ha scritto:Io non ho ancora provato![]()
Che gomme usate voi?
mi accingo a provarla ora....

- gianky_2006
- Top Member
credo che C1/S3 sia la combinazione migliore ...
il resto dell'assetto abbastanza neutro
il resto dell'assetto abbastanza neutro

id psn: gianky2006_gtexd
questa che sulla carta è una gara molto divertente dovrò saltarla... il prossimo lunedi che è il 1° novembre pure...
Purtroppo in questo campionato ho saltato diverse gare ed il mio tempo per PC\Ps3 è sempre meno,lunedi sera ho una bellissima cena\riunione familiare dove prenderemo una decisione importante su l'acquisto di un appartamento per me e Lucia! Speriamo che nel pomeriggio il venditore ci venga incontro sul prezzo!!
Ne stiamo seguendo diversi ma questo è il 1° della lista! Speriamo!!
Scusate l'OT,vi auguro una bella gara! Divertitevi ed attenti alla Z mascherata!
Purtroppo in questo campionato ho saltato diverse gare ed il mio tempo per PC\Ps3 è sempre meno,lunedi sera ho una bellissima cena\riunione familiare dove prenderemo una decisione importante su l'acquisto di un appartamento per me e Lucia! Speriamo che nel pomeriggio il venditore ci venga incontro sul prezzo!!
Scusate l'OT,vi auguro una bella gara! Divertitevi ed attenti alla Z mascherata!

ho provato C1-C1/C1-S3/S3-S3/C1-S2/C1-S1 ma... sotto il 53 alto non riesco ad andare....
(
P.S. Molderx, in bocca al lupo per il tuo acquisto
(sarà stato vittima della "Z"?)

- GVilleneuve83
- Top Member
io mi attesto sul 52.5 in media con un best di 1.52.2xx ma spero di migliorarlo con le ultime prove di stasera del pregara 

By bietto80 at 2010-10-25
postazione rifatta...saldata in modo che non si muova neanche facendo il drift più estremo e colorata con i colori nazionali, cosa ne pensate??....buona gara x stasera, io sto partendo x londra ma la squadra bietto80 ci sarà cmq sotto il nome di cespa8075.
P.S.: Se vedo che nun vi siete comportati bene al mio ritorno vi bastono tutti e 2, niente alcool x 2 settimane!!!!!ihihihihi.....eeeeee.....niente scuse, giocate da campioni!!!