Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Alex222
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Alex222 »

DaveAspec ha scritto:
Alex222 ha scritto:Avete sentito ragazzi del possibile ritardo di GT5?
é un sito non affidabile che lo dice e poi crede che sia solo per la Russia questo ritardo.
Speriamo di no ragazzi.
ma secondo me sarà dovuto alla distribuzione, e nel caso sarà roba di qualche giorno...
Si probabile, ma non è neanche un sito ufficiale ne tantomeno affidabile, quindi è solo un rumor, la notizia cmq dice che slitterebbe di una settimana o due al massimo, ma sono sicuro che per noi sarà cmq il 3, e credo che non ci saranno ritardi neanche per la russia.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Quoto palladifuoco: infatti non si chiama track editor ma course maker,i parametri saranno ahimè limitati,come si vede nel video si scelgono i parametri e poi si avranno varie variazioni generate automaticamente...non è il massimo ma può essere interesante per variare un pò il tema delle solite piste...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

[youtube]8ozM0QTK1Vc[/youtube]

arriva lo sporco....sono apposto io non laverò mai le macchine cosi hanno l'aria vissuta :HAHA:
GTExD 4ever
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Si si ho visto anche io lo sporco! È fatto bene, in effetti correre poi in pista con l'auto sporca mentre gli altri ce l'hanno pulita fa la sua porca figura, da un non so che di macio :HAHA:
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

chissà se anche il parabrezza resterà sporco XD con le strisce dei tergicristalli per intenderci XD magari ci sarà anche un vucumprà a pulirci il vetro prima della partenza a 1 credito XD
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Ahahah, più che altro mi interessa vedere/sapere/SPERARE, che le auto sotto la pioggia si bagnino, che si vedano insomma le goccioline su tutta la carrozzeria, quel poco di gameplay che si è visto sotto la pioggia, veniva tutto dalla stessa build, magari nel gioco finale ci saranno, kaz è un perfezionista, ce lo ha dimostrato con l'inserimento delle sgommate, quindi non escludo che possa metterci anche questa feature.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Scusate,è il mio orecchio,oppure il suono di quella McLaren sembra come fosse in galleria??o forse è colpa del video?
Spero miglioreranno il sonoro,nei pochi video col sonoro visti fino adesso,alcuni sono ben fatti altri pare un pò meno...non sono molto esperto di questo argomento,ma credo che in GT sia sempre stato un aspetto poco curato...
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Pivot ha scritto:Scusate,è il mio orecchio,oppure il suono di quella McLaren sembra come fosse in galleria??o forse è colpa del video?
Spero miglioreranno il sonoro,nei pochi video col sonoro visti fino adesso,alcuni sono ben fatti altri pare un pò meno...non sono molto esperto di questo argomento,ma credo che in GT sia sempre stato un aspetto poco curato...
A me non pare male sinceramente, forse è per via del fatto che l'auto ha 12 cilindri e il sound pare un po'...orchestrale.. :lol1:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ma se ho la macchina sporca ed inizia a piovere me la lava a gratis??

cosi risparmio crediti.

io spero che Rally ci siano anche i guadi voglio dei passaggi cosiiiiiiiiiii
[youtube]RvU7IijgF14[/youtube]

per il sound On1 parlava su un altro forum che quando sono andati i PD in "ditta" da lui registravano in modo maniacale i sound.
magari se arriva lui riesce a spiegarlo meglio
GTExD 4ever
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

sul suono non posso che quotare pivot e allegare questo video, mi raccomando la parte comparativa effettiva inizia dal 1.12

XDXDXDXD

[youtube]NSJQ2YaA3fA[/youtube]
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”