ora un paio di cose sulla gara
chiedo scusa a gianky, l'ho tamponato alla fine della frenata nella curva dopo il tunnel. nel giro prima ero dietro allo stesso modo, ho anticipato la frenata ed era andato tutto bene invece poi anche se ho anticipato la frenata frenando nello stesso punto l'ho colpito.
ancora scusa. peccato che poi l'ho aspettato, mi hanno superato tutti e quando ero a un 5-6 secondi dall'ultimo lui si è casualmente disconnesso
lo zio si è lamentato di un contatto alla prima curva. come dicevo in chat io sono sicuro di non averlo preso O_o gioco con la visuale esterna dietro all'auto quindi lo vedo se di fianco c'è spazio tra le macchine oppure se c'è contatto.
ma poi pure che ti avessi preso io ero all'interno e stavo già con mezza auto davanti, era la fine del curvone e all'esterno c'era tutto lo spazio per passare... boh... sempre il solito discorso che si vuole resistere per forza all'esterno... anche a me prendevano la scia e mi entravano di forza all'interno, o mollavo o frenavo di più e la riprendevo più interna
poi però è successa una cosa che mi ha fatto un pò "incazzare" (messo tra virgolette perchè alla fine è solo un gioco)
in una gara successiva sono davanti lo zio e gianky
appena freno nella curva dopo il tunnel lo zio mi arriva a mille e mi manda fuori... non mi prende alla fine della frenata ma proprio all'inizio e già questo mi fa pensare. cmq ok, mi prende mi passa.... in TS il silenzio assoluto
è calato il gelo.
ora non dico che dovevi aspettarmi, che dovevi lasciarmi le posizioni etc etc, alla fine non me ne frega un cazzo, però mi ha dato terribilmente fastidio il silenzio, che si sia fatto finta di niente e anche chi ha visto l'incidente se la sia vagheggiata. come funziona se qualcuno non ha il microfono per protestare può essere buttato fuori senza che nessuno sappia niente? boh, gran delusione stavolta. non tanto per la gara ma per il comportamento. sarebbe bastato anche dirmi scusa in chat se proprio non doveva saperlo nessuno.
va bè, come detto sti cazzi. non è la prima, probabilmente anche stavolta ti sarà sfuggita la riga rossa.
in compenso poi ho recuperato i 10 secondi persi (oltre ad andare fuori sbattendo contro le barriere ho preso anche penalità) e l'ho risorpassato. le piccole soddisfazioni della vita