6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 5

GT5 Prologue sfide On Line
tidustm
Top Member

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 5

Messaggio da tidustm »

bella serata, peccato che partivo sempre ultimo (se non c'era fede :mrgreen: ) e spesso chi era penultimo o si disconnetteva o era un bimbominkia che prendeva penalità alla prima curva, lo superavo e mi ritrovavo a recuperare tutti senza scia x_x

ora un paio di cose sulla gara

chiedo scusa a gianky, l'ho tamponato alla fine della frenata nella curva dopo il tunnel. nel giro prima ero dietro allo stesso modo, ho anticipato la frenata ed era andato tutto bene invece poi anche se ho anticipato la frenata frenando nello stesso punto l'ho colpito.
ancora scusa. peccato che poi l'ho aspettato, mi hanno superato tutti e quando ero a un 5-6 secondi dall'ultimo lui si è casualmente disconnesso

lo zio si è lamentato di un contatto alla prima curva. come dicevo in chat io sono sicuro di non averlo preso O_o gioco con la visuale esterna dietro all'auto quindi lo vedo se di fianco c'è spazio tra le macchine oppure se c'è contatto.
ma poi pure che ti avessi preso io ero all'interno e stavo già con mezza auto davanti, era la fine del curvone e all'esterno c'era tutto lo spazio per passare... boh... sempre il solito discorso che si vuole resistere per forza all'esterno... anche a me prendevano la scia e mi entravano di forza all'interno, o mollavo o frenavo di più e la riprendevo più interna

poi però è successa una cosa che mi ha fatto un pò "incazzare" (messo tra virgolette perchè alla fine è solo un gioco)

in una gara successiva sono davanti lo zio e gianky

appena freno nella curva dopo il tunnel lo zio mi arriva a mille e mi manda fuori... non mi prende alla fine della frenata ma proprio all'inizio e già questo mi fa pensare. cmq ok, mi prende mi passa.... in TS il silenzio assoluto
è calato il gelo.
ora non dico che dovevi aspettarmi, che dovevi lasciarmi le posizioni etc etc, alla fine non me ne frega un cazzo, però mi ha dato terribilmente fastidio il silenzio, che si sia fatto finta di niente e anche chi ha visto l'incidente se la sia vagheggiata. come funziona se qualcuno non ha il microfono per protestare può essere buttato fuori senza che nessuno sappia niente? boh, gran delusione stavolta. non tanto per la gara ma per il comportamento. sarebbe bastato anche dirmi scusa in chat se proprio non doveva saperlo nessuno.

va bè, come detto sti cazzi. non è la prima, probabilmente anche stavolta ti sarà sfuggita la riga rossa.

in compenso poi ho recuperato i 10 secondi persi (oltre ad andare fuori sbattendo contro le barriere ho preso anche penalità) e l'ho risorpassato. le piccole soddisfazioni della vita
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi..per le cose accadute,cercate di chiarirvi mettendoci buona volonta.tanto come è stato piu volte detto,è difficile capire ed impossibile verificare.
per il linguaggio forum..qualche volta scappa anche a me.ma fate attenzione un po di piu..girano troppi uccelli liberi.
non voglio fare il moralista, è solo una questione di forma verso utenti che vengono a leggicchiare qui per curiosita.
vick
Immagine
Immagine
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Bella serata

bellissimi i duelli che ho fatto con Delta (ci siamo sorpassati per tutta la gara), peccato per il contatto alla gara successiva dove ho preso una penalità.

mi sono successe delle cose strane, il sentting con cui ho fatto il 16.8xx improvvisamente non andava più, non scendevo sotto il 17.4xx, la cosa assurda è che nel setting vedevo 550 pp ma in gara praticamente ne avevo 540 :confuso:

Chiedo scusa a jerez per essergli andato addosso dopo un lungo, per fortuna niente di grave.

PS: che dite è un po presto per chiedere se posso portare la sigla? se sono ancora troppo lento ditemelo pure, non ci sono prob :wink:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
andrebarca78
scuola guida

Messaggio da andrebarca78 »

Tadde17 ha scritto:Divertito come sempre in TS in gara un po' meno sia perchè la gara che non mi è mai piaciuta sia per le scorrettezze degli esterni e di uno dei nostri (andreabarca) non per ricominciare una polemica però tre volte ci siamo trovati vicino tre volte mi hai buttato fuori però dai fa niente ci siamo passati tutti da questo periodo come ho imparato io (anche se ogni tanto qualche sportellata la do sempre) hanno imparato tanti altri.

PS: Mi sapete dire chi è arrivato ultimo??? :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Ti chiedo scusa :PERDONO: ..
Ti assicuro che ce l'ho messa tutta per evitare(io) i contatti, anche perchè non ho alcuna velleità di clasifica e punto solo a divertirmi, ad imparare e ad evitare incidenti per non ritrovarmi in fondo..
So quanto dia fastidio ritrovarsi in fondo perchè qualcuno ti ha buttato fuori,quindi mi riscuso;con Ore e I-Runner ho fatto qualche bella bagarre, con quache toccata(sempre involontaria, giuro!) e quando la cosa provocava"danni", rallentavo e lasciavo la posizione..
Purtroppo la serata non è iniziata nel migliore dei modi, anche perchè "Bietto"(o chi per lui), alla esse fuori dal tunnel al primo giro, mi ha prima buttato all'esterno nella prima dx, ma non contento, nella controcurva a sx, mentre gli lasciavo spazio all'interno curva per passare(sapendo quanto è più veloce di me),ha pensato bene di mandarmi per prati..gara finita..peccato..
Chiedo ancora scusa a Tadde 17, ma in alcuni casi, pur volendo lasciare la posizione, si finisce per non capirsi e fare ancora più danni :ahh:
Oltretutto essendo in ritardissimo, alla gara1,per non ciccare l'orario sono entrato senza controllare set e pp, e ne avevo 535 :ko:
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Caro tidum effettivamente è andata come dici tu, ti ho preso all'inizio della frenata della esse perchè mi hai frenato prima che me lo aspettassi ( io stacco dopo e entro più stretto dite) e forse per l'incazzatura non hai sentito che parlavo con janky e ho detto che avevo spiaggiato tidum in frenata, e anche quando ci hai salutato ti ho lasciato dicendoti che stasera ce le siamo date, dai sono contatti fastidiosi che ci possono stare , come la dici tu sembra che ti ho puntato a 100 invece stavamo vicini e mi hai frenato un attimo prima di quanto mi aspettassi e essendo ioi interno mi è andata meglio , non pensare che l'ho fatto perchè mi avevi preso prima, non ha senso . per me invece all'uscita del curvone già stavo largo sul marciapiedi ed è bastata una sfiorata per farmi toccare il muretto e prendere la penalità. facciamoci l'abitudine che il peggio deve ancora venire (vedi tedesco dell'ultima gara) almeno noi cerchiamo di essere corretti e ce la mettiamo tutta per esserlo, poi si sa la foga e il resto......
mi dispiace anche per jerez, alla prima curva in scia molto più forte del solito la macchina mi si è allargata molto e ti ho speronato in pieno.
la prossima ci rifacciamo. a me sembra che robica e tidum giravano forte ieri sera a suzuka, io best 2,20,xx ma è difficile essere costanti mi sono spiaggiato solo 2 volte in 10 giri. ma a 2,23-24 si dovrebbe andare tranquilli
PS. non continuiamo con le polemiche è successo e speriamo non succeda più e dovrebbe valere per tutti gli episodi serali
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

io dico la mia.......principalmente è stato come già anticipato in un post precedente....chi parte dietro è impossibilitato nel recuperare sui primi....al primo intermedio c'erano già 12 sec. dal primo....che in questa pista sono un'eternità....seconda cosa...troppi contatti in pista...volontari o involontari non ha importanza....provate solo ad immaginare se si fosse stati in una pista vera con una macchina vera...non si oserebbe tanto...voi direte...ma in fondo è un gioco...ed io rispondo...si ok, ma perchè rovinare la gara a qualcuno perchè magari si deve passare a tutti i costi?

c'è troppa foga nel voler passare il proprio avversario......meditate gente....meditate :ciao:

p.s. bella gara con mleonix :cincin
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Delta ha scritto:io dico la mia.......principalmente è stato come già anticipato in un post precedente....chi parte dietro è impossibilitato nel recuperare sui primi....al primo intermedio c'erano già 12 sec. dal primo....che in questa pista sono un'eternità....seconda cosa...troppi contatti in pista...volontari o involontari non ha importanza....provate solo ad immaginare se si fosse stati in una pista vera con una macchina vera...non si oserebbe tanto...voi direte...ma in fondo è un gioco...ed io rispondo...si ok, ma perchè rovinare la gara a qualcuno perchè magari si deve passare a tutti i costi?

c'è troppa foga nel voler passare il proprio avversario......meditate gente....meditate :ciao:

gnammy
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ieri serata no
la connessione c'era la play si collegava al psn ma L'online di gt5p non mi faceva accedere...neanche al menù delle gare. :confuso:

comunque ragazzi vedremo con i danni quanti arriveranno con la macchina intera.
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mleonix ha scritto:
Delta ha scritto:io dico la mia.......principalmente è stato come già anticipato in un post precedente....chi parte dietro è impossibilitato nel recuperare sui primi....al primo intermedio c'erano già 12 sec. dal primo....che in questa pista sono un'eternità....seconda cosa...troppi contatti in pista...volontari o involontari non ha importanza....provate solo ad immaginare se si fosse stati in una pista vera con una macchina vera...non si oserebbe tanto...voi direte...ma in fondo è un gioco...ed io rispondo...si ok, ma perchè rovinare la gara a qualcuno perchè magari si deve passare a tutti i costi?

è solo un gioco..ma come dice Delta, ha le sue regole ben precise.nessuno esentato..
per le sigle GTExD,adesso avremo quasi sicuramente un incremento abbastanza sostansioso di utenti.non possiamo dare a chiunque entri la sigla subit nel momento in cui entra.dovrete pazientare un po.dobbiamo capire bene cosa avremo di fronte..tutti verrano diciamo cosi..valutati per un minimo di tempo XX da decidere.non sentitevi esclusi..verra data a tutti senza remore particolari se non la correttezza in pista..e non la velocita in pista.
vi riporto di nuovo il link al seguente post..chi non lo ha fatto..ci sono alcuni post in evidenza su tutto il forum che "VANNO ASSOLUTAMENTE LETTI".
in questo link c'e in poco spazio da leggere quello che è il pensiero per la sigla.legegtelo con attenzione..non c'e moltissimo da leggere..ma abbastanza chiaro nel pensiero di quello che è lo spirito del forum.
viewtopic.php?f=31&t=176
vick
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

mleonix ha scritto:Bella serata
mi sono successe delle cose strane, il sentting con cui ho fatto il 16.8xx improvvisamente non andava più, non scendevo sotto il 17.4xx, la cosa assurda è che nel setting vedevo 550 pp ma in gara praticamente ne avevo 540 :confuso:
non sò se è la stessa cosa ma a me ogni tanto capita che anche se ho il set salvato, quando spengo e riaccendo mi rimette il peso dell'auto :confuso: tutto il resto rimane come lo avevo lasciato ma il peso diminuito me lo rimette... boh

@zio:
ieri ho avuto qualche contatto che mi ha mandato fuori o fatto prendere penalità sui muretti anche con altri, ma come vedi non ho detto niente a nessuno. mi aveva dato fastidio solamente il silenzio come a "nascondere" quello che era accaduto, se come dici almeno qualcosina l'hai accennato ok, magari non ho sentito
per me fa già parte del passato ^^

suzuka paradossalmente la vedo più tranquilla, penso che a battagliare ci si spiaggerà subito quindi anche se saremo in 12 dopo qualche giro ognuno andrà per fatti suoi -_-'
per quanto mi riguarda, partendo sicuramente ultimo o massimo penultimo dovrò puntare molto sulle disgrazie degli altri :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”