6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4
melonix..con quelle gomme,ti credo che giri su quei tempi.metti le C3-C3 al massimo C3- C2
poi se sei bravo..puoi anche abbassare un po la specifica..ma non so se possa rendere.
vick
poi se sei bravo..puoi anche abbassare un po la specifica..ma non so se possa rendere.
vick

ieri pomeriggio ho fatto un po di test gareggiando con zio, ore e fede, ma probabilmente per il setting buttato là a caso, non sono riuscito a calare sotto il 17
(forse il cambio è il più responsabile..)
in ogni caso ho visto che C2-C1 sono meglio di C3-C3 (tengono un pò meno ma sono gestibili)
però devo ancora provare con c3-c2
mah vediamo se riesco a rientrare prima a casa cosi provo un pochino prima di cena.
in ogni caso ho visto che C2-C1 sono meglio di C3-C3 (tengono un pò meno ma sono gestibili)
però devo ancora provare con c3-c2
mah vediamo se riesco a rientrare prima a casa cosi provo un pochino prima di cena.

Forse ieri sera ero troppo addormentato per capire quale era la migliorevick_nait ha scritto:melonix..con quelle gomme,ti credo che giri su quei tempi.metti le C3-C3 al massimo C3- C2
vick
Stasera provo C3-C2, intanto grazie per il consiglio

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
- gianky_2006
- Top Member
ieri mattina ho fatto 1 oretta di giri ... ho messo le C1 dietro e sono riuscito a girare 2.13.6 (best) .. ma secondo me, con un pò di tempo in più, ci sarebbe ancora da migliorare ...
stasera il divertimento è sicuramente assicurato ....
attenzione alla prima curva e soprattutto attenzione al misto dove superare è alquanto avventato ..........
stasera il divertimento è sicuramente assicurato ....
attenzione alla prima curva e soprattutto attenzione al misto dove superare è alquanto avventato ..........

id psn: gianky2006_gtexd
ma che poi ripensandoci...con quelle gomme non e nemmeno possibile se non sbaglio arrivare ai 600 PP richiestimleonix ha scritto:io ieri ho fatto 5/6 giri a cavolo giusto per capire che gomme usare....
penso che userò le n1 n1, cmq ho un 2.20.xxx..........anni luce lontano da voi
vick

vick...........vick_nait ha scritto:ma che poi ripensandoci...con quelle gomme non e nemmeno possibile se non sbaglio arrivare ai 600 PP richiestimleonix ha scritto:io ieri ho fatto 5/6 giri a cavolo giusto per capire che gomme usare....
penso che userò le n1 n1, cmq ho un 2.20.xxx..........anni luce lontano da voi
vick
ho provato con c1 c1 e c2 c1
che poi come dici tu, in un caso nn raggiungevo i 600pp ma ho provato lo stesso per curiosità

Ieri ho fatto una garetta con Molder e Pino...sono sul 14 basso...l'assetto era già fatto dall'ultima combo,mi pare già buono così.
Con c3 c3 mi pare decisamente troppo lenta...penso si andrà sulle c3-c1(che ho usato ieri sera),anche se tutti stanno zitti(vero fede e winita ?
) proverò anche le c2-c1 prima della gara...
La macchina tende a piantarsi sull'anteriore,il segreto sarà riuscire a trovare la scorrevolezza...
Con c3 c3 mi pare decisamente troppo lenta...penso si andrà sulle c3-c1(che ho usato ieri sera),anche se tutti stanno zitti(vero fede e winita ?
La macchina tende a piantarsi sull'anteriore,il segreto sarà riuscire a trovare la scorrevolezza...
Fabri forse volevi dire con Molderx....Pivot ha scritto:Ieri ho fatto una garetta con Molder e Pino...
il segreto sarà riuscire a trovare la scorrevolezza...
sono decisamente fuori forma,spero di fare almeno 2 gare....
cmq sia ho trovato una buona soluzione
http://yfrog.com/c8605671041500j
,devo solo decidere dietro chi attaccarmi( non pensate subito male....
Per aspera ad astra.
Pivot ha scritto:Ieri ho fatto una garetta con Molder e Pino...sono sul 14 basso...l'assetto era già fatto dall'ultima combo,mi pare già buono così.
Con c3 c3 mi pare decisamente troppo lenta...penso si andrà sulle c3-c1(che ho usato ieri sera),anche se tutti stanno zitti(vero fede e winita ?![]()
) proverò anche le c2-c1 prima della gara...
vediamo se riesco.... ma soprattuto vediamo se riesco a partecipare stasera

Ieri ho fatto delle prove, best 13.8 passo 14 basso.
Poi guardo un replay di questa combo, ma di un torneo passato, il cui record è di 13.4xx
Ho 4 decimi da tirar via...speriamo!
Poi guardo un replay di questa combo, ma di un torneo passato, il cui record è di 13.4xx
Ho 4 decimi da tirar via...speriamo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------