6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

GT5 Prologue sfide On Line
robyca8
scuola guida

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

Messaggio da robyca8 »

...vick, buon tempo... peccato per ora non poterti incontrare in una pista seria come suzuka...non come l high speed che sono 4 curve....... per ora il tuo best è come il mio passo :car: . però se vuoi sei ancora in tempo per domani sera, puoi chiedere un giorno di malattia, oppure di ferie.... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :ciao: :lol: :Ciao: gnammy
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

robyca8 ha scritto:...vick, buon tempo... peccato per ora non poterti incontrare in una pista seria come suzuka...non come l high speed che sono 4 curve....... per ora il tuo best è come il mio passo :car: . però se vuoi sei ancora in tempo per domani sera, puoi chiedere un giorno di malattia, oppure di ferie.... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :ciao: :lol: :Ciao: gnammy
non ce pensa penniente..GT5 non me fa magna..ahahahha..
roby..considera che io è da marzo che non gioco..datte na regolata.. :wink:
inoltre potrebbero esserci differenze di setting..il mio è sicuramente rappezzato..e quando c'ho la mano..il mio miglior tempo..di solito è il mio passo..
divertitevi intanto... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :P
vick
Immagine
Immagine
robyca8
scuola guida

Messaggio da robyca8 »

:) ...hihihi...dai che scherzavo riguardo al lavoro.... Allora me la sono cercata?? Vorrà dire che se mai ci incontreremo in pista saranno cavolacci miei :shocK: :) ......pensa che anche noi "bietti" a casa di bietto80 quasi tutte le volte la proviamo x la prima volta il lunedì stesso :( eccetto rare occasioni, quindi immagina un pò tu i nostri setting...e personalmente io a casa non ho nemmeno la play3 "per ora" :lol: . A presto! gnammy :Ciao:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

fatta qualche gara con g.villeneuve, anche quà mi pare che a parità di passo (se la differenza non è di più di 1 secondo) se quello davanti non fa errori è molto difficile passare puliti senza recare danni

anzi mi sà che si passa solo nella curva prima della S uscendo bene dal curvone prima e sfruttando la scia in rettilineo... ma anche lì ci si arriva risico risico o.o

oltre a questo mi pare che chi sta dietro sia abbastanza avvantaggiato, almeno sui tempi, la scia aiuta in tutto il tracciato (o almeno lui è più veloce di me ma riuscivo a stargli dietro facilmente se non facevo errori, ovviamente però se lo passavo non riuscivo ad andarmene)
poi ci sono un paio di punti in cui freno dopo di lui, ho sudato freddo più di una volta XD e anche come traiettorie alcune curve si possono prendere in modi diversi

in conclusione la vedo una gara durissima (almeno per me), peggio dell'eiger con la f40 O_O lì almeno c'erano le protezioni qui basta un minimo contatto e vai ad insabbiarti compromettendo tutti i 20 e passa minuti di gara x_x

durissima ma molto bella *_*

riguardo il setting, qualcuno gira con le c2?_?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

volevo chiedere dato che è la prima volta che partecipo a che ora di solito ci si trova e se gli orari di partenza mi arrivano tramite pm, ultima cosa, quante gare ci sono in una serata?
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Delta ha scritto:volevo chiedere dato che è la prima volta che partecipo a che ora di solito ci si trova e se gli orari di partenza mi arrivano tramite pm, ultima cosa, quante gare ci sono in una serata?
Gli orari ti arriveranno via PM, qui nn possiamo scriverli per ovvi motivi. PEr sicurezza contatta ORE per farti includere nella lista dei partecipanti.

Di solito almeno 5 gare a serata, a seconda della lunghezza della gara. Suzuka con 10 giri saranno 4-5 max
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

admix ha scritto:
Delta ha scritto:volevo chiedere dato che è la prima volta che partecipo a che ora di solito ci si trova e se gli orari di partenza mi arrivano tramite pm, ultima cosa, quante gare ci sono in una serata?
Gli orari ti arriveranno via PM, qui nn possiamo scriverli per ovvi motivi. PEr sicurezza contatta ORE per farti includere nella lista dei partecipanti.

Di solito almeno 5 gare a serata, a seconda della lunghezza della gara. Suzuka con 10 giri saranno 4-5 max
certo è ovvio, grazie lo contatterò senz'altro, una cosa però....di solito verso che ora si inizia più o meno perchè io per esempio non riesco a collegarmi prima delle 21.40-45.
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Delta ha scritto:
admix ha scritto:

certo è ovvio, grazie lo contatterò senz'altro, una cosa però....di solito verso che ora si inizia più o meno perchè io per esempio non riesco a collegarmi prima delle 21.40-45.
ti ho inviato un MP :ciao:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

si ho letto...grazie :ciao:
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

:( io ieri ho fatto 5/6 giri a cavolo giusto per capire che gomme usare....

penso che userò le n1 n1, cmq ho un 2.20.xxx..........anni luce lontano da voi :(
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”