6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3
Ragazzi, c'è il time trial della stessa gara che state provando, andate a guardare i replay , sicuramente vi saranno utili..Cmq ieri sono entrato in classifica dei primi 100 sembra di essere all' 80° posto, anche se il tempo mi sfugge..
La terza io la metto solo durante il salto dopo il traguardo..e basta..Meno fate pattinare le gomme e più va veloce..bye
La terza io la metto solo durante il salto dopo il traguardo..e basta..Meno fate pattinare le gomme e più va veloce..bye
1,18,6xx sono 203° mai messa la terza, anche dopo il traguardo uso seconda. alla staccata finale se vado perfetto sto a 185 e voi?
Ieri sera ho provato per un'altra oretta buona e nonostante non sia riuscito a migliorare il mio tempo, almeno sono riuscito a crearmi un passo di gara abbastanza sicuro intorno all' 1,23,medio, certo a sentire i vostri tempi mi cadono le braccia ma continuero' a provare.
Anche io non metto mai la terza e nel curvone prima del tunnel cerco di evitare di scalare in prima (per non avere brutte sorprese)
Per quanto riguarda il tcs ho provato a settarlo su 1 ma non mi trovo affatto bene,lo trovo molto penalizzante, anche se mi rendo conto che girare senza tcs sia un bel rischio!
Anche io non metto mai la terza e nel curvone prima del tunnel cerco di evitare di scalare in prima (per non avere brutte sorprese)
Per quanto riguarda il tcs ho provato a settarlo su 1 ma non mi trovo affatto bene,lo trovo molto penalizzante, anche se mi rendo conto che girare senza tcs sia un bel rischio!
Ieri altre prove, il best non è cambiato molto, 1.19 netto, il passo sembra essersi stabilizzato sul 19 medio/alto, almeno in prova.
Poi ho fatto una garetta con 2 francesi, ma il passo era molto incostante dovuto al fatto della loro presenza. Averli davanti era penalizzante. Poi quando me ne sono liberato, ho girato costantemente sotto il 1.20, ma non di tanto purtroppo. Come al solito online sembra che la macchina scivoli di più, anche se questa volta è davvero leggera la differenza!
Io uso solo 1à e 2à, ma credo che bastino e avanzino
Poi ho fatto una garetta con 2 francesi, ma il passo era molto incostante dovuto al fatto della loro presenza. Averli davanti era penalizzante. Poi quando me ne sono liberato, ho girato costantemente sotto il 1.20, ma non di tanto purtroppo. Come al solito online sembra che la macchina scivoli di più, anche se questa volta è davvero leggera la differenza!
Io uso solo 1à e 2à, ma credo che bastino e avanzino
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

migliorato ancora, 1,18,0xx 138° on line
bravi fede e winita nei top 100 ...... forse ce la faccio, anche io, ho cannato un giro bellissimo all' ultima curva, per 2 cm sono arrivato lungo
come passo non so dire veramente quanto giro, ho fatto una sola gara con un giap e dopo 3 giri era perso e l'ho aspettato per provare i sorpassi, ma dovrei girare in 19 medio
bravi fede e winita nei top 100 ...... forse ce la faccio, anche io, ho cannato un giro bellissimo all' ultima curva, per 2 cm sono arrivato lungo
come passo non so dire veramente quanto giro, ho fatto una sola gara con un giap e dopo 3 giri era perso e l'ho aspettato per provare i sorpassi, ma dovrei girare in 19 medio
ragazzi ma la classifica dove la vedete? perchè io faccio arcade e poi prova a tempo ma con 1.19.6xx sto in 36xx posizione XD perchè non tiene conto che io giro con le N3 e i primi sono tutti con S2 (addirittura il primo gira in 1.10)
non ditemi che siete nella top 100 nonostante quelli con le S2 O_O
vai tranquillo...saremmo degli alieni ad entrare in classifica con le n3 in un evento con le s2.tidustm ha scritto:ragazzi ma la classifica dove la vedete? perchè io faccio arcade e poi prova a tempo ma con 1.19.6xx sto in 36xx posizione XD perchè non tiene conto che io giro con le N3 e i primi sono tutti con S2 (addirittura il primo gira in 1.10)
In pratica devi andare sempre nella sezione online, andare in fondo alla schermata e li troverai la prova Time trial online proprio con la f40 all'eiger...

grazie, l'avevo pure vista ma non ci avevo pensato che potevate parlare di quella ^^'
Sardman58 ha scritto:boh leonix.. secondo me driftare troppo non conviene, per cui è meglio gestire lo "scivolamento" del retro nel modo più ottimale. d'altronde far le traiettorie nel senso puro del termine è sostanzialmente impossibile.
(il pad non lo so usare, ma a occhio forse dovresti mettere l'acceleratore sul pulsante R1 piuttosto che usare la X e idem col freno, perchè con gli indici mi sembra piu agevole premere a intermittenza veloce)
dhyas punta molto sulla regolarità di passo piuttosto che sul best lap
circa la frizione... non ho idea (non avendola) ma mi sa tanto che con gt5p non è ancora utile. poi con gt5 si vedrà
Infatti avete ragiorne driftare qui non ha senso, ho fatto alcune prove e convengo con voiRossiFumi ha scritto:io con il pad uso la "tecnica del drift" solo al curvone prima del tunnel ma solo per tenere un pò su il motore perchè altrimenti non ha spinta. certo non è facile con il pad ma dopo 2 o 3 giri di prova prendi la mano.
cerca di entrare in curva sui 85Kmh e tieni il muso alla corda e dai un pò di gas vedrai che il poteriore tende a sorpassarti li raddrizzi lo sterzo dovresti uscire giusto giusto dritto e appena hanno grip le gomme posteriori acceleri tutto.
io perdo tanto nelle 2 curvette di M quella dopo i tornantini e quella nel tunnel.
Ho provato con i grilletti però mi trovo meglio con l'analogico, credo sia una questione di abitudine ormai.
Cmq, stasera ho fatto una decina di giri con una visuale diversa(quella di default, di solito uso l'abitacolo) tutto spento e con l'analogico. Ho cercato di seguire le traiettorie cercando di gestire lo scivolamento..... Mi sono migliorato
Grazie per i consigli

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
però (per poco
ora sono 101°