Almeno mi sono divertito nella rimonta raggiungendo pivot e duellando per i giri finali con lui...
@ Vick
io giravo sul 38.7/38.8 best 38.5...anche se a volte scappava il 39.0/39.1 Ho usato il set di winita (allungando un po le marce)

anche chi è un pochino più lento
io giravo sul 38.7/38.8 best 38.5

Sicuramente non c'è lo con te e per quanto hai da pagare rimane la quota di iscrizione al torneotidustm ha scritto:Ore invece probabilmente ce l'aveva con me -_-' boh non mi ricordo di averlo sportellato ma ogni volta che eravamo in lotta mi buttava fuori pista quindi forse avrà avuto qualcosa da farmi pagare
se ero io a venirti addosso entrando all'interno mi pare strano il fatto che ero sempre io ad andare per campi spinto all'esterno XD alla prima curva ho tamponato solamente alla partenza della penultima (mi pare) gara ma solamente perchè ero stato tamponato io >_< non sò chi era ma qualcuno mi è arrivato addosso a mille e mi ha mandato addosso a quelli davanti, per campi e ho preso pure la penalità -_-Ore2404 ha scritto:Sicuramente non c'è lo con te e per quanto hai da pagare rimane la quota di iscrizione al torneotidustm ha scritto:Ore invece probabilmente ce l'aveva con me -_-' boh non mi ricordo di averlo sportellato ma ogni volta che eravamo in lotta mi buttava fuori pista quindi forse avrà avuto qualcosa da farmi pagare![]()
A parte i cazzeggi posso dire di avere avuto le tue stesse impressioni, perchè mi venivi sempre addosso in tutte le curve ?
Forse dovresti essere più cauto nell'entrata e considerare che chi è davanti deve poter seguire la traiettoria che ritiene più opportuna, così come può farlo chi è dietro. Quest'ultimo però o è più veloce tanto da passare senza danno o frena e si accoda, secondo me tentare il sorpasso senza pensare alle conseguenze non va bene. Poi l'errore capita a tutti e mi dispiace se ti ho penalizzato in qualche modo, dovresti stare però un po' più attento all'entrata in curva, in particolare alla prima al Fujie al tornantino sempre al Fuji
![]()
Dipende, perchè per evitare rischi inutili, bisognerebbe uscire dalla scia già prima di frenare, e se possibile restare vicino all'avversario, per evitare differenze di traiettoria molto evidenti, che spesso si trasformano in "entrate nello sportello" di gran carriera.tidustm ha scritto: al tornantino sono entrato 2-3 volte ma mai quando non c'era la possibilità O_o come detto prima, se ti sto attaccato dietro, arrivo più veloce per la scia e chi mi è davanti non protegge l'interno io mi infilo, anche perchè se rimango dietro per non tamponare devo frenare almeno un mezzo secondo prima di chi mi è davanti... non sono ancora dotato di chiaroveggenza XD ma ci sto lavorando
da come dici forse qualcosa da farmi pagare l'avevi : D cmq nessun problema, volevo solo capire

Il solitowinita ha scritto:dopo un anno ke si gioca tutti insieme posso dire di aver imparato..O meglio, ormai scappo via ed evito gli incidenti AHHAHAHAHAHAH...