6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2

GT5 Prologue sfide On Line
Fabio-HS
top driver

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2

Messaggio da Fabio-HS »

Oramai il lunedi invece di divertirmi mi incaxxo sempre piu. Continue disconnesisoni...ho fatto solo una gara, tra l'altro non molto felice, visto che bietto mi ha mandato per campi al 2 giro nell'ultima curva beccandomi pure la penalita... :x
Almeno mi sono divertito nella rimonta raggiungendo pivot e duellando per i giri finali con lui...

@ Vick
io giravo sul 38.7/38.8 best 38.5...anche se a volte scappava il 39.0/39.1 Ho usato il set di winita (allungando un po le marce)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

anche chi è un pochino più lento
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
apprezzo la tua squisita diplomazia, fede, ma per come ti ho visto andare standoti appresso (poco :lol1: )...
dovrò aspettare GT6 quando sarà prevista la possibilità di sparare un rampino (collegato a un verricello) nel retro dell'auto che ci precede per farsi trainare :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
io giravo sul 38.7/38.8 best 38.5
:shock: az fabio.. col set di wini??? :palle:
(qualcosa mi dice che devo guidare meno rallystico e badare di più alle traiettorie fluide :roll: )
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

tidustm ha scritto:Ore invece probabilmente ce l'aveva con me -_-' boh non mi ricordo di averlo sportellato ma ogni volta che eravamo in lotta mi buttava fuori pista quindi forse avrà avuto qualcosa da farmi pagare
Sicuramente non c'è lo con te e per quanto hai da pagare rimane la quota di iscrizione al torneo :lol1:
A parte i cazzeggi posso dire di avere avuto le tue stesse impressioni, perchè mi venivi sempre addosso in tutte le curve ?
Forse dovresti essere più cauto nell'entrata e considerare che chi è davanti deve poter seguire la traiettoria che ritiene più opportuna, così come può farlo chi è dietro. Quest'ultimo però o è più veloce tanto da passare senza danno o frena e si accoda, secondo me tentare il sorpasso senza pensare alle conseguenze non va bene. Poi l'errore capita a tutti e mi dispiace se ti ho penalizzato in qualche modo, dovresti stare però un po' più attento all'entrata in curva, in particolare alla prima al Fuji :wink: e al tornantino sempre al Fuji :mrgreen:

E parlando di comportamenti in pista sono stato sollecitato ad un richiamo ufficiale a bietto80. A quale dei tanti è difficile dirlo, sarebbe meglio che da ora in poi dichiaraste chi effettivamente è alla guida e che comunque fosteun po' meno arrembanti. Mi riferisco in particolare a gara 3 dove praticamnete tutti, tranne Winita che era primo a distanza, si sono lamentati del comportamento in gara. Al solito non si prova a entrare in tutte le curve alla "dove cojo cojo" .
Per questa volta passi, anche perchè visto il risultato in gara siete più penalizzati a mantenerlo :marameo:

Vick io giravo in 39.5 da solo, 38.7 best in scia e 40.1 (in su) nella mischia
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Ore2404 ha scritto:
tidustm ha scritto:Ore invece probabilmente ce l'aveva con me -_-' boh non mi ricordo di averlo sportellato ma ogni volta che eravamo in lotta mi buttava fuori pista quindi forse avrà avuto qualcosa da farmi pagare
Sicuramente non c'è lo con te e per quanto hai da pagare rimane la quota di iscrizione al torneo :lol1:
A parte i cazzeggi posso dire di avere avuto le tue stesse impressioni, perchè mi venivi sempre addosso in tutte le curve ?
Forse dovresti essere più cauto nell'entrata e considerare che chi è davanti deve poter seguire la traiettoria che ritiene più opportuna, così come può farlo chi è dietro. Quest'ultimo però o è più veloce tanto da passare senza danno o frena e si accoda, secondo me tentare il sorpasso senza pensare alle conseguenze non va bene. Poi l'errore capita a tutti e mi dispiace se ti ho penalizzato in qualche modo, dovresti stare però un po' più attento all'entrata in curva, in particolare alla prima al Fuji :wink: e al tornantino sempre al Fuji :mrgreen:
se ero io a venirti addosso entrando all'interno mi pare strano il fatto che ero sempre io ad andare per campi spinto all'esterno XD alla prima curva ho tamponato solamente alla partenza della penultima (mi pare) gara ma solamente perchè ero stato tamponato io >_< non sò chi era ma qualcuno mi è arrivato addosso a mille e mi ha mandato addosso a quelli davanti, per campi e ho preso pure la penalità -_-
al tornantino sono entrato 2-3 volte ma mai quando non c'era la possibilità O_o come detto prima, se ti sto attaccato dietro, arrivo più veloce per la scia e chi mi è davanti non protegge l'interno io mi infilo, anche perchè se rimango dietro per non tamponare devo frenare almeno un mezzo secondo prima di chi mi è davanti... non sono ancora dotato di chiaroveggenza XD ma ci sto lavorando

da come dici forse qualcosa da farmi pagare l'avevi : D cmq nessun problema, volevo solo capire
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
admix
senior driver

Messaggio da admix »

tidustm ha scritto: al tornantino sono entrato 2-3 volte ma mai quando non c'era la possibilità O_o come detto prima, se ti sto attaccato dietro, arrivo più veloce per la scia e chi mi è davanti non protegge l'interno io mi infilo, anche perchè se rimango dietro per non tamponare devo frenare almeno un mezzo secondo prima di chi mi è davanti... non sono ancora dotato di chiaroveggenza XD ma ci sto lavorando
da come dici forse qualcosa da farmi pagare l'avevi : D cmq nessun problema, volevo solo capire
Dipende, perchè per evitare rischi inutili, bisognerebbe uscire dalla scia già prima di frenare, e se possibile restare vicino all'avversario, per evitare differenze di traiettoria molto evidenti, che spesso si trasformano in "entrate nello sportello" di gran carriera. :wink:
Importante è anche non entrare in curva con velocità molto differenti. Chi è all'interno potrebbe arrivare troppo forte, e portarsi all'esterno anche chi si ha di fianco...

Comunque il buon Ore non è un tipo vendicativo, te lo assicuriamo. Figurti se si rode l'anima per vendicarsi di qualche sportellata! :lol:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Nessuno qui è vendicativo, e ti posso assicurare ke (specialmente all'inizio) ci sono varie e varie discussioni con tutti quelli nuovi, per varii motivi..:-) ed anke io ho avuto il mio bel da farsi per imparare,e dimostrare ke i miei erano errori di valutazione dovuti all'inesperienza,ora, dopo un anno ke si gioca tutti insieme posso dire di aver imparato..O meglio, ormai scappo via ed evito gli incidenti AHHAHAHAHAHAH...
Vick, nell'apposito topik c'è il mio set, se ti va provalo..
Il mio best in gara è stato 38.0, di passo 38.3 38.4, in scia sono arrivato anke a 37.6..
A presto in pista!!! gnammy
admix
senior driver

Messaggio da admix »

winita ha scritto:dopo un anno ke si gioca tutti insieme posso dire di aver imparato..O meglio, ormai scappo via ed evito gli incidenti AHHAHAHAHAHAH...
Il solito :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

basta con le polemiche, noi rispetto ai vari esterni eravamo santi, un criminale mi ha speronato 6 curve su 7, ma ciò non toglie che dobbiamo far finta di guidare le macchine vere , poi voglio vedere se uno si infila all'interno!!!
l'errore ci sta anche con quelli pluriesperti (non io!!) infatti spesso la scia frega e se tocchi anche per un pelo uno in fondo al rettilineo sembra che gli dai una cannonata da come schizza via,
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi..grazie a tutti..per i tempi postati..diciamo che 1.39.4xx dopo pochi giri mi incoraggiano.vuol dire che proprio andato non sono..ehehe.ci vorra un pochino ma vi riprendo :wink: e saro pronto per GT5 definitivo.
ho provato il setting di winita e giravo con quello anche se non mi son curato di farci qualche picclo aggiustamento personalizzato.giovedi faro un po di prove rimettendo in moto tutto..PC compreso con GTR2.
per le discussioni..come dice lo Zio,cerchiamo di evitarle..e per evitarle..si deve fare piu attenzione.lo dico sopratutto ai nuovi nomi che leggo.saro anche prevenuto..ma è mio pensiaro che sicuramente in buona fede facciano piu errori di noi,..perche li abbiamo gia fatti e rifatti.abbiamo imparato scornandoci in pista..e qui sul forum.
Attenzione..legegtevi bene che ci sono ben scritte sul forum le regole comportamentali in pista..dovete solo prendere coscienza..e applicarle..chiaro che andrete piu lenti..ma eviterete di rovinare le voltre e altrui gare.
inoltre ricordo a tutti..che i danni sono vicini..il controllo rìdei replay sono vicini..e le regole comprese le penalizazioni saranno fatte..chi non le rispetta..si becca le sanzioni.. :wink:
buone gare.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

si si per me era già finita lì ^^

ecco, la cosa buona saranno (se ci saranno) i replay delle gare online. a quel punto se qualcuno ha qualcosa da ridire si farà la moviola : D
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”