6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2

GT5 Prologue sfide On Line
mleonix
patente B

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2

Messaggio da mleonix »

Quanto mi rode che non ho potuto partecipare!

Anche se arrivavo ultimo l'importante era esserci, magari approfittando di qualche vostra uscita :twisted:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi..mi serve un tempo di paragone..quanto giravate senza scia ieri sera?
vick
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tidustm ha scritto:ho fatto presto ma ho bevuto un pò troppo non è che mi ritirano la patente? O_o
ora proviamo a fare una gara, speriamo bene
edit:
nell'ultima gara ho sentito che qualcuno si è lamentato ma non mi sembra di aver mandato fuori qualcuno, ho giusto dato fastidio infilandomi dove potevo o.o

cavolo a me Ore m'ha buttato fuori 4 volte -_-' e Zio m'ha fatto perdere 4 posizioni mandandomi per campi alla curva 1 ;_;

almeno Zio m'ha chiesto scusa e ceduto la posizione però, quindi nessun problema
tidustm io sicuramente ho ululato un pò :lol1: in una gara avevo passato molderx che però mi seguiva e stavo lentamente raggiungendo jerez quando sei entrato nella staccatona della esse dandomi una sportellata mentre ero già entrato (e fin lì poco male) solo che mi sono preso la penalità, per cui... addio molderx e jerez :?
(ti avevo visto nello specchietto ed ero in vantaggio nell'entrata, anche se temevo ci provassi comunque)
il problema ieri infatti stava nel fatto che una vittima di sportellata/speronata si prendeva pure la penalità :shock:
siccome tu non sei in classifica, sai com'è, dei punti di classifica in sè, frega na sega, ma hanno una fondamentale importanza per poterci prendere per il qlo nelle saghe cattivissime tra noi umani (fede, wini pivot sono altra cosa) :wink: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

comunque no problem, succede :wink: al massimo uno si becca un "ccitua" al momento :lol1: :D
(tanto lo zio lo passerò in classifica dopo la gara eiger/F40 :marameo: :lol1: )

Vick, io ieri giravo 1.40.0/1.40.5 senza scia :D
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

sorry ;_;

il problema del tornantino è che se si esce di poco dietro dalla curva prima quando si arriva alla frenata si è praticamente uguali (per via della scia). io davo per scontato che se arriviamo uguali e chi mi è davanti rimane all'esterno io mi infilo all'interno... poi a seconda di quanto prendo bene la frenata posso:

1) andare lungo XD e venire risorpassato
2) farla bene e rimanere davanti
3) frenare troppo presto e venire risorpassato all'esterno (che sarebbe l'interno della curvetta dopo)

sarà che io quando vedo uno dietro in quella staccata cerco di rendergli la vita difficile tenendomi al centro o tutto all'interno dando per scontato che se rimango esterno per fare la traiettoria ottimale quello si infila (giustamente secondo me)

ovviamente il tutto vale se si arriva "pari", se stavo dietro chiedo scusa di solito me ne sto buono se vedo che non arrivo in linea con l'altra auto... non mi ricordo di essere entrato in quel modo su qualcuno ma magri era un momento di foga dopo che mi avevano sportellato fuori pista -.-'

con zio come detto nessun problema, ero 4to o 5to ;_; e ho perso un botto di tempo ma pazienza, mi ha chiesto subito scusa e lasciato la posizione, anche l'avesse fatto apposta lo perdono XD

Ore invece probabilmente ce l'aveva con me -_-' boh non mi ricordo di averlo sportellato ma ogni volta che eravamo in lotta mi buttava fuori pista quindi forse avrà avuto qualcosa da farmi pagare

cmq sono in classifica anche io o.o a meno che con "non sei in classifica" intendi "non lotti per le posizioni importanti" allora in quel caso hai ragione :D

per i tempi in scia ho fatto un 1.39.1 da solo stavo sul 39.7 in bagarre 1.40 alto 1.41 e qualcosa

pensavo di fare meglio di 4to e 6to nelle ultime 2 gare ma visto quello che è successo è andata pure bene -.-
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

grazie per i tempi ragazzi..
fatemi sapere i piu veloci anche..e il setting..mi serve per vedere quanta polvere devo togliermi di dosso in quasi 5 mesi di inattivita quasi totale.;)
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io ho girato senza scia con best attorno al 38.5/38.4 circa ,passo non costantissimo dal 38.6 al 39.2.
In scia scendevo facilmente sotto l'1.38...dietro fede ci sono sceso più volte...
Bella serata complessivamente,anche se per un pò abbiamo avuto problemi ad entrare tutti assieme...
Bello stare con fede...a parte la soddisfazione di riuscire a stare con lui,è un piacere strgli dietro ed osservare le sue traiettorie...una lezione di guida gratuita! :D
andrebarca78
scuola guida

Messaggio da andrebarca78 »

Ieri sera, pur se regolarmente nella parte bassa della classifica mi son divertito, ho inflato ben 5 gare e quindi ho macinato un bel po' di strada che nella mia condizione di niubbo non fa mai male..
Qualche piccola bagarre, qualche sorpasso, peccato che poi dalla 3a gara qualcuno abbia avuto problemi di connessione e ci siamo un po' persi..
Ero in chat(non ho ts3), e mi sembra di aver letto(mentre gareggiavo mi arrivavano i messaggi in diretta e cercavo di leggerli e di non sbattere :lol1: ) che questa sera si replica? o sbaglio?
Fateme sape'..
Ciauu :Ciao:
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Vick io posso darti il mio set :roll: almeno per un idea, così dovresti riuscire a girare senza scia sul 1.40 bassissimo :wink:
(è quello di winita con alcune modifiche in grassetto)

CV 455
Peso 1232
Gomme C3 C3

Altezza da terra -25 -30
Flessibilita 3 5
Ammortizzatore 4 6
Convergenza +0.10 - 0.10
Campanatura 2.4 2.0

Bilanciamento freni 8 5

Angolo Sterzata 50
TC 0
ABS 1

1^ 75km/h 2916
2^ 111km/h 1970
3^ 140km/h 1557
4^ 170km/h 1284
5^ 205km/h 1068
6^ 240km/h 0912
7^ 300km/h 0776
Finale 4888 ( il cambio l'ho modificato solo di pochi kmh piu lungo)

Tidustm :shock: az hai ragione, non mi ero accorto che eri iscritto e in classifica :roll:
vabbè comunque no problem :wink: nel caso specifico forse eri assatanato :lol1: perchè non eri affiancato in staccata (ti ho visto dallo specchietto), ma mi hai preso quasi a metà della prima stretta a destra
ripeto, il vero guaio è la fregatura della penalità che fa perdere un mare di tempo, perchè la sportellata in sè non mi avrebbe creato problemi piu di tanto.
anzi :mmm: bene bene... si è aggiunto un altro umano al gruppetto degli assatanati :mrgreen: :mas :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mi spiace ma anche ieri sono stato assente,
mi sa che se continuo cosi' mi ritrovero' anche dopo con GT5 a girovagare a orari strambi in mezzo a sconosciuti :( :(
:ko:
Per aspera ad astra.
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

..sì effettivamente un'altra bella serata...sì ma almeno per me rovinata dalla cazz....di connessione comunque le gare che ho disputato mi sono molto divertito e impegnato....con Fabri al quale contraccambio il grazie, per la bella bagarre iper-regolare e anche con Bietto nei primi giri, poi credo che in un sorpasso all'interno purtroppo si sia beccato la penalità e di questo me ne rammarico...per il resto ho girato parecchio da solo, ero sul passo del 1'38" medio-basso con punte sul 38,1...naturalmente (ero solo) senza scia....peccato ripeto ancora per la connessione perchè anche ieri sera ci saremmo divertiti un sacco tutti insieme specialmente perchè questa pista con il gioco delle scie crea naturalmente una sorta di tiro trenino nel rettilineo che anche chi è un pochino più lento riesce a star nella bagarre e si gira allora tutti insieme.... :vittoria:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”