Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Rossifumi
Amministratore

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Rossifumi »

avete notato nel primo video postato da pino che Eiger ha una nuova variante sulla mappa...in pratica sembra che salta la serie di tornantini
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Vero,c'è una parte aggiuntiva nella mappa dell'eiger...non l'avevo notato...

Info ufficiali nel sito di GT:
http://eu.gran-turismo.com/gb/news/d14589.html

Video degli effetti climatici di qualità migliore:
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Tra l'altro non capisco chi farneticava che la pioggia e il ciclo giorno notte ci sarebbero stati su un solo circuito... :roll:
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Pivot ha scritto:Tra l'altro non capisco chi farneticava che la pioggia e il ciclo giorno notte ci sarebbero stati su un solo circuito...
Leggere nelle release che il ciclo giorno notte e il meteo non sarebbero stati presenti in tutti i circuiti ha portato a pensare che, come in gt4 e tsukuba wet dopo che pure allora si pubblicizzò la pioggia, alla fine sarebbero stati implementati su uno solo circuito..tutto là..
..sinceramente userei il termine farneticare con più parsimonia al posto tuo, specie in un contesto come questo...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto: Tra l'altro non capisco chi farneticava che la pioggia e il ciclo giorno notte ci sarebbero stati su un solo circuito... :roll:
In realtà il meteo variabile sarà presente solo per le gare endurance, però non si sà con precisione se vale solo per il GTmode, o anche per l'online e modalità arcade...
Per le gare corte, ci sarà o pioggia o sole, senza variazioni di clima....Il che potrebbe sembrar una decisione logica, ma vorrei vedere cosa succede per le gare da 10 giri in su. In quest'ultimo caso il meteo dinamico spero sia implementato!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

dire che quello che ci hanno mostrato è SOLTANTO al livello degli altri mi sembra sinceramente una ca**ata (senza offesa)... mi sembra che la resa grafica del meteo variabile e del ciclo giorno notte (vedi LE MANS) sia superiore ad ogni altro gioco che io abbia visto (GTR2 compreso, e che io ritengo insieme a GTR EVO un SIMULATORE di guida)...

se la guida fosse a metà strada tra GT4 e GTR io sarei la persona più felice della terra... meno sbattito di GTR, ma stesso divertimento e possibilità di gara coi friends on-line...

PS: ben vengano tutti i difetti di GT5 se il risultato è questo :roll:
TOY-CAR evolution...
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Mpower ha scritto:dire che quello che ci hanno mostrato è SOLTANTO al livello degli altri mi sembra sinceramente una ca**ata (senza offesa)... mi sembra che la resa grafica del meteo variabile e del ciclo giorno notte (vedi LE MANS) sia superiore ad ogni altro gioco che io abbia visto (GTR2 compreso, e che io ritengo insieme a GTR EVO un SIMULATORE di guida)...

se la guida fosse a metà strada tra GT4 e GTR io sarei la persona più felice della terra... meno sbattito di GTR, ma stesso divertimento e possibilità di gara coi friends on-line...

PS: ben vengano tutti i difetti di GT5 se il risultato è questo :roll:
Mpowe..sei distratto..ehehe
si è detto che quello che ci stanno facendo vedere è il minimo per mettersi al livello degli altri sulle cose "minime"che ci aspettavamo che ci fossero.
per cui-..a livello degli altri..nel senso che ci sono finalmente..poi per la qualita questo è un altro discorso..e comunque secondo me scontato..non mi aspetto nulla di meno visto che è un gioco che va a fini che sta su 2 bluray da 50 Gb l'uno..e tutti gli altri sono su 4.5 Gb.un motivo spero bene che ci sia ..e che vada ben oltre quello che ci hanno fatto vedere a gocce per gli occhi fino ad ora.
vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Per farmi un'idea di quello che mi aspetta, attendo ulteriori chiarimenti.
Dell'online non s'è detto praticamente niente (modalità di gara, possibilità di personalizzazioni, ecc. ecc. )
Il meteo, stupendo graficamente, ma li voglio sui punti nevralgici: la pista come si bagna? Come si asciuga? Esitono condizioni intermedie? Spero non abbiano fatto la scempiaggine di fare una gara o tutta asciutta o tutta bagnata...
La lista delle piste? Dai video, oltre ai circuiti soliti noti, ho visto un qualcosa che poteva essere una SS5 o un R11 o simile...

Tanto l'entusiasmo sulla grafica scemerà presto, com'è scemato su GT4. Tutto sta a vedere che longevità gli dà l'online. Se è fatto bene ci divertiremo da qui alla fine (ricordiamoci che col prologo, per quanto cagata sia, ci giocheremo fino al 2 novembre...)
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

[youtube]EdPApQvbGx4[/youtube]

Sul video di sopra ho ritagliato questa imagine, se vedete a sinistra quel microbus :lol1:

Immagine

Adesso vedete questo video di sotto, aspettare quando il video arriva al minuto 1 gnammy :lol1:

[youtube]VYxVI9RE7Hc[/youtube]

non ho piú parole, solo che i miei desideri da GT5 sono confermati 100%.

:Ciao:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

una cosa che dovranno aggiungere assolutamente sono i distacchi da chi precede e chi segue, soprattutto nell'online

adesso mette solo quello dal primo -.-

sti video mi stanno facendo troppo sbavare ma 60 euri per un gioco non ce li spenderò mai...

vedrò di farmelo regalare per natale :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ahahaha...praticamente avremo nel gioco anche il pulmino 850 fiat che avevano in dotazione i caramba..e le suore...
ahahahhahh...
va bhe..pijamosela a ride..ahahah
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”