20 Settembre 2010

Grazie, ma vale anche se gioco col pad?Ore2404 ha scritto:I veri trans non lo usano![]()
È una tua scelta, se ti consente di migliorare i tuoi tempi usalo pure.
È vero però che guidando senza ed avendo un buon controllo si va più forte e molto.
Prova prima con il controlla trazione che ti penalizza di meno; considera però che se prendi l'abitudine a guidare senza aiuti, dopo i primi tempi di difficoltà, non sentirai più la necessità di usarli.

Mi permetto di risponderti io...essendo uno dei pochi superstiti con il pad.mleonix ha scritto:Grazie, ma vale anche se gioco col pad?

Quindi quello che mi consigliate è disattivare tutto?Fabio-HS ha scritto:Mi permetto di risponderti io...essendo uno dei pochi superstiti con il pad.mleonix ha scritto:Grazie, ma vale anche se gioco col pad?
Se puoi, NON usare il controllo di trazione. Vero, sarà piu difficile ma i tempi come ha detto Ore saranno molto piu bassi...
Devo ammettere che anch'io all'inizio lo usavo...mi sentivo piu "sicuro"...ma dopo qualche mesetto mi sono accorto che sensa il TC ne guadagnavo in tempi sul giro e in divertimento.

Anche io uso ancora il pad, e mi sento di sottoscrivere il consiglio di Fabio! Disattiva tutto, prima lo fai prima impari, prima girerai più veloce....mleonix ha scritto:Quindi quello che mi consigliate è disattivare tutto?Fabio-HS ha scritto:Mi permetto di risponderti io...essendo uno dei pochi superstiti con il pad.mleonix ha scritto:Grazie, ma vale anche se gioco col pad?
Se puoi, NON usare il controllo di trazione. Vero, sarà piu difficile ma i tempi come ha detto Ore saranno molto piu bassi...
Devo ammettere che anch'io all'inizio lo usavo...mi sentivo piu "sicuro"...ma dopo qualche mesetto mi sono accorto che sensa il TC ne guadagnavo in tempi sul giro e in divertimento.
Ok allora mi fiderò solo del mio pollice destro