Se poi magari non venga applicata perchè in una variante le bocchette dell'aria condizionata sono nero satinato invece che un nero lucido e quindi non rispetta la controparte reale sarebbe il colmo hehehehehe.
Quindi per me le ipotesi sono 4.
1) O non esistono varianti di auto, ma questo stona con il numero totale di vetture e mi sorprenderebbe vedere 1000 auto ognuna diversa dall'altra, non saprei neanche da dove vengono tirate fuori.
2)O i PD sono al quanto strani, se esiste e modellano in premium una GT-R 34 (con tanto di grafica da premium, danni, e tutti nastrini vari) perchè doversi mettere a lavorare anche per ricrearne un altra standard se alla fine effetti grafici per quel veicolo esistono da premium e applicabili a ogni variante dato che sono identiche? Cioè se la macchina è stata realizzata in maniera perfetta ed è completa, perchè doverne fare altre incomplete? Lavoro in più.
3)Tutte le varianti sono parte di quelle premium, e allora di aiuto diversificate son davvero poche, 200 premium ma il 60% sono cloni.
4) Nessuna delle 3 precedenti è possibile, sono errate, e io mi faccio tante seg*e mentali invece di aspettare come tutti stando buono buonino.
Opto per la 4
Quanto vorrei una linea teorica che mi azzeri questo dubbio, è evidente che qualcosa non torna.
Forse la storia che non vengano applicate anche alle altre perchè le bocchette dell'aria condizionata hanno un colore diverso è vera (tanto son precisini).......... squadrone bombardiere alla POLYPHONY DIGITAL INC. a questo punto hihihiiiii