6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 1

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 1

Messaggio da Ore2404 »

Nissan GTR '07n @ Fuji 700 ppby ZioCosta

13 Settembre 2010

Classifica

Immagine
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Fabio-HS
top driver

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 1

Messaggio da Fabio-HS »

Prime prove...macchina molto stabile, non riesco a farla partire col postriore neanche se lo voglio. :D Dal set che ho iniziato ad impostare soffre molto di sottosterzo.

Comunque senza scia sono sul 39 medio...best 39.1. In scia pero si scende molto...se non ricordo male ho fatto una gara insieme ad una Honda NSX e stavo sempre sul 38 basso...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Anke io ho fatto qualke giro, 38.9 di best..ma c'è da migliorare..come dice fabio è troppo stabile!!! AHAHAHAHAH :ciao:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ca**o sono troppo scarso per gareggiare con voi XD

1.42 con qualche best in 1.41 -__-'
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
bietto80
scuola guida

Messaggio da bietto80 »

stavamo giusto provando quella pista lunedi scorso...il cespa diceva che la elise era piu veloce della clio!!...si è preso i suoi bei 2 secondi a giro...ihihi...una volta specializzati con la clio abbiamo deciso di prendere proprio la gt-r!!...xò abbiamo fatto solo qualche giro...è troppo stabile e nun ci divertavamo....certo che con voi sarà tutta un altra cosa!!! :Ciao:
Immagine
By bietto80 at 2010-05-26
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

Ieri sera, vista la ruggine e la polvere che dovevo togliere dopo 3 mesi di pausa forzata, causa spalla maledetta che non accenna a passare, ho ripreso in mano questo bellissimo e benedetto "rapimento di cuore", visto l'incredibile sound sonoro, e dopo un pò di prove varie di assetto mi sono attestato anche io sui vostri tempi....ADESSO però mi stò preparando per domani quando scenderò in pista al volante di una vera Ferrari F430 all'autodromo delle Colline a Pavia, anche se solo per un paio di giri, purtroppo...comunque ci darò dentro come non mai....sperando di non esagerare come mio solito quando mi trovo alla guida di un mezzo "corsaiolo" in quanto la mole di questa belvettina poco o niente ha a che fare con i go-kart con cui correvo negli anni ormai passati da ere...poi vi racconterò....
Tornando alla GT-R ho subito messo le cose in chiaro coi miei ingegneri...che se la sono spassata in questi 3 mesi di vacanza, ma ieri sera gli ho dato una tiratina di "recchie"...giusto gianky....:
-ho detto loro che o mi trovano presto presto un assettino da attestarmi sul 35 basso o gli taglio vitto e alloggio e li mando a battere....faccio bene vero??? :lol1:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

tidustm ha scritto:ca**o sono troppo scarso per gareggiare con voi XD

1.42 con qualche best in 1.41 -__-'
tranquillo, anche io ieri 1.41.1xx best

non siamo noi scarsi.
sono loro che hanno qualche problema :lol1:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

best 40 netto passo 40 bassino
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

FEDE .... beato te ..... ti invidio ..... guidare quella bestia in un circuito è il massimo ....
io l'ho guidata a 30kmh ... per 10 min su una provinciale ....

ritornando a bomba .... purtroppo i miei ingegneri sono perennemente in vacanza e quindi non credo che riuscirò a fare grandi cose .... anche se .... oggi ho fatto 1 oretta di prove e, con un assetto un pò strano, sono riuscito a tirar giù un best di 1.39.3 .... di passo (se tutto va bene) 1.39 altino ....
l'assetto lo posso dare a tutti tranne che ai diretti concorrenti ........ :confuso: quest'ultimi non si azzardassero a chiedermelo ....... 8)
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Grande Fede! mi raccomando poi raccontaci com'è andata l'esperienza sulla rossa!!
Penso di avere già un assetto pronto per questa combo...la ruggine cercherò di toglierla velocemente! :lol1: anche se non è detto che nel weekend possa fare qualche giretto... :mmm:
Ancora non sò i miei orari per settimana prossima,ma molto probabilmente arriverò un pò più tardi...dalle 10 in poi credo...
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”