Ciao a tutti! Mi presento...

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
MCharles_916
scuola guida

Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da MCharles_916 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, alias MCharles_916, vengo da Cremona (Lombardia) e sono un appassionato di motori e simracer... Faccio parte della community GT Tribe (di cui sono anche co-admin e pilota del Reparto Corse) e guido principalmente su GT7 ma anche su altri simulatori (es. ACC)
Per il resto sono appassionato di sport (pratico scherma olimpica da anni), in particolare del Motorsport o cmq di tutto quello che ha 2 o 4 ruote ahahahah
Dopo esserci sentiti su Discord sono voluto entrare anche nel forum e spero di legare ancora di più! 💪🏻
SamX
Amministratore

Re: Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da SamX »

Grande Charlesssss gnammy :vittoria:
Che piacere averti sul nostro forum storico, sono molto felice di questa nuova collaborazione con voi ragazzi di GT Tribe con cui ci stiamo trovando molto bene gnammy
Qui troverai vent'anni (anche se i primi 3 si son persi dopo il cambio dominio) di GTExD, passione, follia e sopratutto voglia di divertirsi insieme su Gran Turismo o su qualsiasi cosa ti passi in mente.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MCharles_916
scuola guida

Grazie Sam, sono molto felice anch'io e lo sono anche gli altri ragazzi del GTT💪🏻 soprattutto Salvo!
Darò un'occhiata in giro sul forum, grazie😉
Max Gua
scuola guida

Messaggio da Max Gua »

Benvenuto MCharles
GiovyLM
patente B

Messaggio da GiovyLM »

Benvenuto in questa gabbia di matti! 😝😝
Strong men = strong destinies ... EXTREME DRIVERS = EXTREME DESTINIES... There's no other way, it's the GTExD way.
MCharles_916
scuola guida

Grazie ragazzi💪🏻
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Benvenuto Charles!! :guido:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi