Mi Presento:

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
CobraK_1498
scuola guida

Mi Presento:

Messaggio da CobraK_1498 »

Salve a tutti mi chiamo Pietro, per gli amici Petrus, ho sempre amato il mondo dei motori e delle 4 ruote, da quando ho scoperto il mondo di Gran Turismo, ancora su PS1 con mio padre, é stato amore a prima vista.
Ora da un po' di tempo gioco a Gran Turismo 7, non mi ritengo una pilota forte, anzi forse sono ancora molto scarso, ma mi piace mettermi in gioco per migliorare sempre di più.
Quindi chiedo gentilmente a questo gruppo di potermi dare una possibilità per migliorare.
Un grandissimo grazie in anticipo a tutti :Ciao:
SamX
Amministratore

Re: Mi Presento:

Messaggio da SamX »

Ciao Pietro, benvenuto nella famiglia GTExD :Ciao: gnammy :car:

Anche io ho sempre amato le 4 ruote o qualsiasi mezzo andasse a benzina e si può guidare.
Pure per me fu amore a prima vista con Gran Turismo 1/2, ci giocavo da mio cugino ed amici, talmente ne diventai ossesso che mi misero a fare le patenti perchè loro non avevano la pazienza per prendere l'oro :lol1:

Sono sicuro che ti troverai benissimo e non vedo l'ora di incontrarti in pista e conoscerci in party :leggi:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”